De Beers collezione Aria diamante avventurina - Diamanti


De Beers collezione Aria diamante avventurina

De Beers collezione Aria  diamante avventurina

De Beers, quando diciamo questo nome gli occhi delle donne del mondo intero si illuminano, perché questo nome è sinonimo d´eccellenza, di lusso estremo, di raffinatezza e anche di una buona dose di ricercatezza che, dobbiamo ammetterlo, non guasta mai e che il mondo femminile sembra ammirare senza alcun tipo di remora. De Beers è il brand ideale su cui fare affidamento per un dono importante quindi e per un investimento davvero di alta qualità, un brand che stagione dopo stagione offre delle novità eccezionali, al passo con i tempi che corrono, contemporanee e chic.

La collezione Aria
Da poco De Beers ha presentato a Parigi alcuni nuovi pezzi che saranno disponibili in commercio a partire dalla fine del mese di luglio 2014. Si tratta delle nuove creazioni della già annunciata collezione Aria, una collezione che punta sulla brillantezza, la forza e il potere di seduzione dei diamanti, una collezione che è luce pura e pura eleganza. Si tratta di una novità nel mondo dei gioielli De Beers, di una novità che dimostra come questa maison stia cambiando, come si stia mettendo al passo con le rinnovate esigenze estetiche di oggi. I gioielli De Beers della collezione Aria sono in possesso, pesante, di vere e proprie spirali di pietre che vanno a creare un design unico ed inimitabile, un design che è sinonimo di movimento. Questo movimento elegante e leggiadro nasce per portare l´occhio verso il diamante principale, il vero protagonista del gioiello. I gioielli De Beers sembrano così letteralmente danzare e il gioiello centrale diventa come il ballerino principale. Vi ricordiamo che questi gioielli sono tutti realizzati in oro bianco e arricchiti appunto da diamanti, pezzi di alta gioielleria che sono quasi un evergreen, gioielli infatti che difficilmente finiranno di essere di moda.
De Beers Aria

La novità
Tra le novità che De Beers ha presentato dobbiamo ricordare la presenza di un nuovo materiale, di una nuova, anzi, pietra preziosa. Stiamo parlando dell´avventurina, una meravigliosa pietra preziosa di colore blu scuro con la forma di un quarzo. Grazie a questa pietra i gioielli risultano ancora più ricercati e la brillantezza del diamante viene messa in evidenza in modo ancora più intenso. La scelta di una pietra di questo colore non è un caso, è un chiaro rimando infatti al colore del marchio, un colore che prede spunto dal famoso diamante Millennium Star. Ovviamente l´avventurina è intagliata a mano da artigiani esperti, per gioielli che sono in grado di esprimere il meglio della tradizione, per gioielli che sono in grado di garantire davvero l´eccellenza. Tra nuovi pezzi della collezione troviamo anche degli orologi da donna.

Per avere maggiori informazioni sulla collezione Aria e più in generale su tutte le meravigliose creazioni De Beers consultate il sito internet ufficiale debeers.com




Keywords:

diamanti, De Beers, gioielli, oro


Tag: de beers - diamanti
Presente nella categoria: Diamanti



Se ti è piaciuto l'articolo,
aiutaci a crescere
iscriviti alla nostra newsletter


Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)
Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Aziende e attività in primo piano
Scopri le aziende, i loro servizi, le quotazioni, le ultime news e le offerte speciali.
Gli articoli più letti dagli utenti:

diamanti e pietre preziose Diamanti e pietre preziose, è possibile venderli nei compro oro
Presso i compro oro presenti in Italia è possibile vendere diamanti e pietre preziose
Approfondisci »

come pulire l'argento Come pulire l'argento
Scopri tutti i metodi per campire come pulire l'argento
Approfondisci »

Ultimi articoli inseriti
La differenza fra quotazione oro e valutazione ...
Regalare o ricevere in regalo l´oro è uno dei migliori investimenti che si ...
Approfondisci »
San Valentino 2017 cosa regalare
Quanti i regali ricevuti, chiusi, e conservati per anni infondo all´armadio? ...
Approfondisci »