Gli anelli di fidanzamento più belli Tiffany Cartier e Damiani - Gioielli donna


Gli anelli di fidanzamento più belli Tiffany Cartier e Damiani


Gli anelli di fidanzamento più belli Tiffany Cartier Damiani
Sarà forse l´aria della festa di San Valentino ormai alle porte o forse sarà semplicemente che in questo 2014 molte coppie sperano di poter finalmente coronare il loro sogno d´amore, ma in quest´ultimo periodo sono molti gli uomini alla ricerca di un anello di fidanzamento perfetto per la loro dolce metà. Ma quali sono gli anelli di fidanzamento più belli? Dobbiamo ammettere che rispondere a questa domanda non è semplice dato che si tratta di una scelta molto soggettiva che dipende dalla tipologia di donna che deve indossare quell´anello e anche, inutile negarlo, dalla disponibilità economica del futuro sposo. Ci sono però tre marchi che non possono assolutamente essere ignorati quando si parla di anelli di fidanzamento, tre marchi che sono semplicemente perfetti per suggellare una promessa d´amore e che fanno battere forte il cuore di ogni donna. Stiamo ovviamente parlando di Tiffany, Cartier e Damiani.

Anelli di fidanzamento Tiffany
Sulla pagina internet di Tiffany dedicata agli anelli di fidanzamento si legge “Tiffany crea gli anelli più belli del mondo”. Dobbiamo ammettere che effettivamente gli anelli di fidanzamento Tiffany sono davvero bellissimi. I diamanti infatti sono tagliati per fare in modo che la loro luminosità possa davvero arrivare alle stelle, diamanti che vengono scelti secondo standard davvero molto rigorosi, che vanno ben al di là di quella che è la regola delle 4C utilizzata anche da tutti gli altri marchi. Ma non solo, Tiffany garantisce che ogni anello è stato realizzato dai suoi designer in modo impeccabile e con il massimo della creatività e della passione, per anelli meravigliosi in ogni minimo dettaglio. Gli anelli di fidanzamento Tiffany sono nati con Charles Lewis Tiffany e ancora oggi restano fedeli alla sua visione, gioielli capaci di essere simbolo di amore eterno. Ovviamente tutti gli anelli di fidanzamento Tiffany sono offerti con il Tiffany Diamond Certificate e con la garanzia a vita. Ricordiamo infine che Tiffany sceglie sia i diamanti che i metalli preziosi senza mai perdere di vista la responsabilità sociale e ambientale.

Gli anelli di fidanzamento TiffanyGli anelli di fidanzamento TiffanyGli anelli di fidanzamento Tiffany

Anelli di fidanzamento Cartier
Lo scrigno rosso di Cartier è simbolo di promesse e di importanti impegni d´amore ancora prima di aprirlo, questo è un colore che infatti è tipico dell´amore e ogni donna saprà comprendere con un solo sguardo che dentro a quello scrigno è racchiuso un meraviglioso anello di fidanzamento. Cartier offre una gamma davvero molto vasta di anelli tra cui scegliere. Sono infatti ben 7 le linee di anelli di fidanzamento disponibili. C´è la linea di solitari infatti, un anello di fidanzamento questo classico di Cartier che lo propone dal 1895, ci sono i solitari dalla forma arrotondata Cartier d´Amour, ci sono le Ballerine armoniose e davvero molto femminili o i più moderni ed eleganti modelli Déclaration e gli anelli C de Cartier per un pregio ed una brillantezza ancora più intensi. Non dobbiamo dimenticare ovviamente il Trinity de Cartier in platino con piccoli diamanti dal taglio brillante che si rincorrono tra loro in una sorta di spirale che si conclude in un diamante dal taglio brillante di grandi dimensioni, un intreccio di emozioni davvero intense. E per ultimo, ma non per questo ovviamente meno importante, dobbiamo ricordare il solitario Cartier Destinée, anch´esso in platino. Il grande solitario centrale è circondato da una vera e propria corona di diamanti micropavé.

Anelli di fidanzamento  CartierAnelli di fidanzamento CartierAnelli di fidanzamento Cartier

Anelli di fidanzamento Damiani 
Damiani sa che il fidanzamento è un momento davvero molto importante che deve essere suggellato con un anello capace di sottolineare questa importanza, capace di essere simbolo dell´amore. E ovviamente non ci può essere niente di meglio che un anello di fidanzamento con diamante, la pietra che è simbolo di unione eterna. Il solitario Damiani è senza dubbio uno degli anelli di fidanzamento più belli, solitario che ovviamente viene offerto da questo importante marchio in varie versioni in modo da andare incontro alle esigenze di tutti. Accanto agli anelli di fidanzamento più semplici e tradizionali troviamo allora anche anelli più moderni, essenziali, ricchi di movimento, anelli perfetti per le donne di oggi e per il loro stile. Ovviamente tutte le pietre Damiani sono attentamente selezionate e l´incastonatura è realizzata da maestri orafi di grande eccellenza.

Anelli di fidanzamento DamianiAnelli di fidanzamento DamianiAnelli di fidanzamento Damiani




Keywords:

anelli di fidanzamento, anelli di fidanzamento Tiffany, anelli di fidanzamento Cartier, anelli di fidanzamento Damiani


Tag: anelli di fidanzamento - fidanzamento - anelli - tiffany - cartier
Presente nella categoria: Gioielli donna



Se ti è piaciuto l'articolo,
aiutaci a crescere
iscriviti alla nostra newsletter


Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)
Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »
Gli articoli più letti dagli utenti:

diamanti e pietre preziose Diamanti e pietre preziose, è possibile venderli nei compro oro
Presso i compro oro presenti in Italia è possibile vendere diamanti e pietre preziose
Approfondisci »

come pulire l'argento Come pulire l'argento
Scopri tutti i metodi per campire come pulire l'argento
Approfondisci »

Ultimi articoli inseriti
Cosa regalare ad un ragazzo al fidanzato e ad un ...
I gioielli, lo sappiamo bene, sono il regalo perfetto per ogni donna. Sul ...
Approfondisci »
San Valentino 2017 cosa regalare
Quanti i regali ricevuti, chiusi, e conservati per anni infondo all´armadio? ...
Approfondisci »