Tiffany


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 8

Gioielli coppie gay proposti da Tiffany



Non ci stancheremo mai di ripeterlo, i brand orafi devono imparare ad andare incontro alle rinnovate esigenze di tutti i loro clienti se vogliono sperare di non perderne per la strada una buona fetta, se vogliono sperare di continuare ad avere successo e di riuscire negli anni ad ottenere delle soddisfazioni sempre più importanti. Si tratta di un concetto semplice da capire, ma spesso difficile da mettere in pratica. Questo perché c´è bisogno di grande attenzione e di spirito di osservazione nonché di un´eccellente sensibilità da parte dei designer, ma anche perché c´è bisogno di osare e di spingersi anno dopo anno un po´ più in là, anche sfidando la sorte.

Donne uomini e gioielli



Il famoso magazine femminile Marieclaire ha avuto da poco l´occasione, più unica che rara, di intervistareFrancesca Amfitheatrof, il nuovo direttore creativo di Tiffany. In questa occasione Francesca Amfitheatrof ha avuto modo di parlare anche del rapporto delle donne con i gioielli e del rapporto degli uomini invece con i gioielli, un rapporto che negli anni è cambiato, si è trasformato. Vogliamo parlarne oggi in modo un po´ più approfondito perché siamo sicuri che l´argomento possa essere di largo interesse, siamo sicuri che possa essere interessante anche per capire come il mercato del gioiello dovrebbe evolversi a sua volta e come le gioiellerie dovrebbero cercare di attirare l´attenzione di questi clienti del tutto nuovi rispetto al passato.

Collier oro



Abbiamo avuto più di un´occasione per raccontarvi di come il mondo della gioielleria sia in fermento, un mondo in cui i designer di gioielli sono alla ricerca di soluzioni sempre nuove per cercare di andare incontro alle esigenze e al gusto del mondo contemporaneo. Il mondo della gioielleria ha però dimostrato di avere anche un lato ciclico, oltre alle grandi novità infatti di tanto in tanto vediamo comparire i grandi classici che erano stati dimenticati ormai da tempo. Si tratta di gioielli che vivono un periodo di grande successo, periodo in cui sono considerati dei veri e propri must have. Il successo finisce e questi gioielli vengono chiusi nel dimenticatoio per anni, spesso per decenni, ma poi ecco che arriva il momento della rivincita, il momento in cui questi gioielli tornano in auge. Questo è senza ombra di dubbio il caso del collier d´oro, un gioiello classico che quest´anno torna sulla cresta dell´onda, da prendere quindi in considerazione se siete alla ricerca di un gioiello di grande pregio su cui investire. 

Tiffany T



Tiffany presenta Tiffany T, la nuova collezione in arrivo a settembre. Tiffany è una delle gioiellerie più amate e famose del mondo intero, una gioielleria che ogni anno ci offre proposte sempre nuove per i nostri gioielli, proposte che cercano di rispondere al meglio ai rinnovati gusti estetici e alle rinnovate esigenze di oggi. Anche per la stagione autunno inverno 2014 2015 Tiffany ha in serbo per noi delle grandi novità, novità che sono di tendenza ed eleganti allo stesso tempo, novità che non sono da considerarsi come dei meri gioielli bensì come veri e propri investimenti per il futuro. La nuova collezione che verrà lanciata proprio nell´ormai prossimo mese di settembre 2014 prende il nome di Tiffany T e promette di essere una delle collezioni più contemporanee che Tiffany abbia mai creato.

I gioielli da uomo Tiffany i gemelli Elsa Peretti



Tiffany & Co. è la gioielleria senza dubbio più famosa del mondo intero, una gioielleria che offre dei gioielli eccezionali, originali, di grande classe sia alle donne che agli uomini ovviamente. Tra i designer più importanti dobbiamo ricordare Elsa Peretti. Elsa Peretti inizia la sua collaborazione con Tiffany nel lontano 1974, una collaborazione che porta alla realizzazione di gioielli dalle forme semplici e naturali. Le forme che ogni giorno vediamo intorno a noi scoprono una luce del tutto nuova e grazie alle creazioni di Elsa Peretti siamo in grado di riscoprire la loro bellezza e il loro fascino. Non mancano nelle collezioni di Elsa Peretti molti gioielli da uomo, in modo particolare i gemelli. Andiamo a scoprire insieme allora queste meravigliose realizzazioni.

Gli anelli di fidanzamento più belli Tiffany Cartier e Damiani



Sarà forse l´aria della festa di San Valentino ormai alle porte o forse sarà semplicemente che in questo 2014 molte coppie sperano di poter finalmente coronare il loro sogno d´amore, ma in quest´ultimo periodo sono molti gli uomini alla ricerca di un anello di fidanzamento perfetto per la loro dolce metà. Ma quali sono gli anelli di fidanzamento più belli? Dobbiamo ammettere che rispondere a questa domanda non è semplice dato che si tratta di una scelta molto soggettiva che dipende dalla tipologia di donna che deve indossare quell´anello e anche, inutile negarlo, dalla disponibilità economica del futuro sposo.

I gioielli per una neomamma



I gioielli sono idee regalo perfette per suggellare i momenti più importanti della vita, anche per suggellare quindi la nascita di un figlio che è senza dubbio il momento in assoluto più felice ed emozionante. di gioielli adatti alla nascita di un bambino ce ne sono davvero molti sul mercato, alcuni marchi però ne offrono delle versioni davvero moderne e capaci di un intenso calore, proprio quello che ci vuole per far nascere un sorriso sulle labbra delle neo mamme. Andiamo a scoprire insieme allora i gioielli più belli per le mamme che hanno appena dato alla luce un bambino.

Bracciali tiffany



C´è una gioielleria famosa in ogni angolo del mondo, una delle gioiellerie in assoluto più amate, una gioielleria il cui nome accende in molte persone, nelle donne in modo particolare ovviamente, la fiamma del desiderio. Stiamo ovviamente parlando della gioielleria Tiffany e di tutti i suoi meravigliosi gioielli.

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »