Fidanzamento


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 8

Anelli di fidanzamento in oro rosa



In questi ultimi anni l´oro rosa è diventato sempre più popolare nel mondo della gioielleria, un materiale questo che è riuscito in larga parte a soppiantare del tutto il più classico oro giallo e anche il più moderno oro bianco. A quanto pare il successo dell´oro rosa deve essere ricercato nel suo essere una sorta di punto di incontro tra questi due estremi, un materiale che mantiene infatti intatto il calore dell´oro e il suo elevato pregio rendendolo però più adatto alle nostre rinnovate esigenze estetiche contemporanee. Visto il grande successo di questo materiale non c´è affatto da stupirsi se molte donne desiderano un anello di fidanzamento quindi proprio in oro rosa.

Gioielli coppie gay proposti da Tiffany



Non ci stancheremo mai di ripeterlo, i brand orafi devono imparare ad andare incontro alle rinnovate esigenze di tutti i loro clienti se vogliono sperare di non perderne per la strada una buona fetta, se vogliono sperare di continuare ad avere successo e di riuscire negli anni ad ottenere delle soddisfazioni sempre più importanti. Si tratta di un concetto semplice da capire, ma spesso difficile da mettere in pratica. Questo perché c´è bisogno di grande attenzione e di spirito di osservazione nonché di un´eccellente sensibilità da parte dei designer, ma anche perché c´è bisogno di osare e di spingersi anno dopo anno un po´ più in là, anche sfidando la sorte.

Diamanti rosa



I diamanti sono i migliori amici delle donne e da sempre sono considerati semplicemente perfetti per gli anelli di fidanzamento. Questo vale ancora oggi, le mode però sono cambiate e tra i diamanti più amati dall´universo femminile troviamo infatti anche quelli colorati. Abbiamo già avuto modo di parlarvi dei diamanti blu, diamanti questi che le donne hanno dimostrato di apprezzare davvero molto nel corso degli anni e che vengono oggi utilizzati soprattutto per la creazione di anelli di fidanzamento davvero eccezionali. Oggi vogliamo parlarvi invece deidiamanti rosa, i diamanti più amati dalle donne che hanno un animo romantico, che sono sognatrici e che desiderano sentirsi ogni giorno delle vere e proprie principesse trasformando la loro vita quindi in una favola a tutti gli effetti.

Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse Disney



Le principesse sono state da sempre una vera e propria fonte di ispirazione per tutti i designer di gioielli. I designer di oggi a quanto pare però amano prendere ispirazione non solo dalle principesse in carne ed ossa, bensì anche dalle principesse più famose dei cartoni animati. Non potrebbe essere altrimenti dopotutto, visto che infatti le donne di oggi hanno dimostrato di voler mantenere vivo quanto più a lungo possibile il loro lato più romantico, forse un po´ ingenuo, di sicuro molto sognatore, quel lato che ha contraddistinto la loro infanzia e che permette loro di essere delle donne ancora capaci di emozionarsi, ancora capaci di meravigliarsi.

Tendenze riciclare cimeli di famiglia per fidanzamenti e matrimoni



Come ben sapete ci piace andare in giro per il web alla ricerca delle nuove tendenze in fatto di gioielli, un modo questo per garantirvi informazioni sempre fresche sui gioielli più hot del momento, un modo anche per aiutare coloro che nel settore dei gioielli lavorano ad offrire dei servizi sempre nuovi, sulla cresta dell´onda, servizi che permettano alla loro attività di fare il salto di qualità e di ottenere il consenso di un numero sempre maggiore di clienti. Secondo quanto abbiamo avuto modo di scoprire in questo periodo si sta diffondendo in modo sempre più intenso la tendenza di riciclare i cimeli di famiglia per dare vita ad anelli di fidanzamento o a fedi di matrimonio uniche. Si tratta di una tendenza che a dire la verità esiste già da qualche anno, in quest´ultimo periodo risulta però ancora più intensa, ancora più ricercata. 

Anelli Damiani



Gli anelli non devono essere considerati delle mere decorazioni. Da sempre infatti gli anelli sono anche dei veri e propri simboli, simboli dell´autorità religiosa, simboli del potere e anche ovviamente simboli dell´amore. L´anello è il gioiello scelto per simboleggiare l´amore a causa della sua forma circolare, una forma infatti che ci ricorda l´eternità, una forma che ci ricorda la perfezione. Pensate che i primi documenti che parlano di anelli di fidanzamento e di fedi di matrimonio arrivano direttamente dall´epoca romana, ma è indubbio che anche prima di quest´epoca questa pratica fosse davvero molto diffusa. Gli anelli Damiani sono anelli adatti proprio a simboleggiare l´amore, ma anche anelli adatti ad ogni altra occasione, la maison Damiani è consapevole infatti del potere che un anello riesce a detenere, della sua forza, del messaggio che è in grado di offrire. 

Anelli di fidanzamento marche prezzi e suggerimenti



Il tempo passa e con il passare del tempo le tradizioni si rinnovano, diventano sempre più moderne, cambiano per andare incontro alle nostre esigenze. C´è però una tradizione che a quanto pare non ha intenzione di cambiare, la proposta di matrimonio. Nonostante l´era moderna in cui viviamo e nonostante le piccole trasgressioni che tutti oggi finalmente ci concediamo la proposta di matrimonio è rimasta invariata e vede ancora l´uomo inginocchiarsi davanti alla sua amata che lo guarda con occhi pieni di commozione e con il cuore che palpita. E la domanda “Vuoi sposarmi?” è ovviamente accompagnata da un meraviglioso anello di fidanzamento. Ma quali sono gli anelli di fidanzamento migliori? Andiamo a scoprirli insieme.

Gli anelli di fidanzamento più belli Tiffany Cartier e Damiani



Sarà forse l´aria della festa di San Valentino ormai alle porte o forse sarà semplicemente che in questo 2014 molte coppie sperano di poter finalmente coronare il loro sogno d´amore, ma in quest´ultimo periodo sono molti gli uomini alla ricerca di un anello di fidanzamento perfetto per la loro dolce metà. Ma quali sono gli anelli di fidanzamento più belli? Dobbiamo ammettere che rispondere a questa domanda non è semplice dato che si tratta di una scelta molto soggettiva che dipende dalla tipologia di donna che deve indossare quell´anello e anche, inutile negarlo, dalla disponibilità economica del futuro sposo.

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »