Fra


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 5

La differenza fra quotazione oro e valutazione oro: conta tutto sulle tasche di chi vende



Regalare o ricevere in regalo l´oro è uno dei migliori investimenti che si possano fare, L´oro, infatti, proprio come altre materie prime, è un vero e proprio investimento, così come anche l’oro dei gioielli. Per quanto la tipologia della maglia del bracciale o collana che si possiede possa passare di moda, il valore del materiale sale e scende in base alla quotazioneoro che varia di giorno in giorno. Discorso a parte va però fatto quando si parla di valutazione oro, che va, appunto, differenziata dalla quotazione.

Donne uomini e gioielli



Il famoso magazine femminile Marieclaire ha avuto da poco l´occasione, più unica che rara, di intervistareFrancesca Amfitheatrof, il nuovo direttore creativo di Tiffany. In questa occasione Francesca Amfitheatrof ha avuto modo di parlare anche del rapporto delle donne con i gioielli e del rapporto degli uomini invece con i gioielli, un rapporto che negli anni è cambiato, si è trasformato. Vogliamo parlarne oggi in modo un po´ più approfondito perché siamo sicuri che l´argomento possa essere di largo interesse, siamo sicuri che possa essere interessante anche per capire come il mercato del gioiello dovrebbe evolversi a sua volta e come le gioiellerie dovrebbero cercare di attirare l´attenzione di questi clienti del tutto nuovi rispetto al passato.

Le monete d´argento del Vaticano un ottimo investimento



Anche il Vaticano conia molte monete, anche ovviamente monete da investimento in oro e in argento. Le monete da investimento in oro del Vaticano sono davvero molto belle, ma anche molto rare. Si tratta infatti di monete coniate in un numero limitato. Le monete in argento del Vaticano sono invece molto più diffuse, monete quindi più semplici da reperire, poco costose e adatte anche a coloro che vogliono gettarsi in un investimento leggero. Si tratta allo stesso tempo di monete semplici da rivendere vista la grande richiesta anche da parte dei collezionisti, un investimento leggero quindi che può portare però ad ottimi guadagni.

Romania e Francia potrebbero arrivare nuove miniere



La mappa delle miniere estrattive di oro e d´argento si sta allargando sempre più, una mappa che mostra che non solo l´Africa e il Sud America sono luoghi fertili per l´estrazione dei metalli preziosi. Le nuove miniere che potremmo vedere aperte e attive nel giro di pochi mesi soltanto avranno infatti sede in Romania e in Francia, a davvero pochi passi quindi da noi. L´apertura di nuove miniere così come la riapertura di vecchie miniere in disuso ormai da tempo porta sempre con sé però una forte dose di polemiche, polemiche soprattutto di tipo ambientale. Ma andiamo con ordine, e cerchiamo di fare un po´ di luce sulle vicende della Romania e della Francia.

Compro oro, tutti i lati positivi di un negozio in franchising



La crisi economica porta alla chiusura di molte attività, ma in alcuni casi può essere il seme del successo. È sicuramente il caso dei negozi compro oro che proprio grazie alla crisi economica si sono diffusi in modo sempre più capillare su tutto il territorio italiano raggiungendo oggi una notorietà davvero eccezionale e portando a coloro che hanno deciso di investire in questo settore numerosi vantaggi. La crisi ha aiutato i compro oro a crescere e svilupparsi sempre più perché l´oro e gli altri metalli preziosi si sono trasformati in un bene di rifugio, qualcosa da poter cioè vendere in caso di bisogno per poter avere un po´ di liquidità in più su cui poter fare affidamento.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE