Vacheron


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 3

Orologi Vacheron Constantin collezione Mètiers d’Art Mècaniques Gravèes



Abbiamo già avuto modo di parlarvi dell´aria di festa che tira quest´anno alla maison Vacheron Constantin, questo è infatti l´anno dei festeggiamenti del 260° anniversario di attività ininterrotta. Si tratta di un traguardo importante, di un traguardo che pone la maison Vacheron Constantin tra le migliori in assoluto, che la pone come una maison che ha davvero fatto la storia dell´alta orologiera e che può a pieno titolo essere considerata, oggi proprio come un tempo, come un importante punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca del meglio che l´orologeria sia in grado di garantire. In occasione di questo anno così speciale Vacheron Constantin non ha deciso di realizzare solo la collezione di orologi Vacheron´s Harmony di cui appunto vi abbiamo già parlato, ha deciso anche di creare due nuovi modelli per la sua collezione Métiers d´Art Mécaniques Gravées che si contraddistinguono per le loro raffinate incisioni. Il materiale scelto per dare vita a queste opere d´arte? Il platino ovviamente, il materiale più pregiato.

Gli orologi Vacheron Constantin ecco la nuova collezione Harmony



Tra le maison manifatturiere dell´alta orologeria Vacheron Constantin è senza dubbio una delle più interessanti, una maison che infatti ha alle spalle una delle carriere più lunghe, forse anzi la più lunga in assoluto, una maison che negli anni non ha mai smesso di dare vita alle sue eccellenti realizzazioni e non ha mai smesso di andare alla ricerca di sempre nuovi elementi che potessero trasformare i suoi orologi in vere e proprie opere d´arte. Adesso Vacheron Constantin compie ben 260 anni di attività, si tratta di un traguardo davvero molto importante, di un traguardo che merita di essere festeggiato in modo davvero intenso. 

Orologi Vacheron Constantin



Nell´alta gioielleria è importante essere sempre alla ricerca dell´eccellenza, creare quindi orologi che siano precisi al cento per cento e curati allo stesso tempo in modo impeccabile e minuzioso in ogni dettaglio, orologi che infine siano anche resistenti e capaci di mantenere inalterata la loro bellezza quindi e il loro pregio anno dopo anno. Sono molti i gesti che devono essere messi in atto per riuscire ad ottenere tutto questo, perché gli orologi devono prima ovviamente essere progettati in modo minuzioso e poi c´è l´assemblaggio dei numerosi elementi che compongono l´orologio e l´incassatura, il tutto cercando di dare spazio alla creatività e alla realizzazione quindi di orologi che siano sempre più unici e originali. Lo sa bene Vacheron Constantin che lavora nel mondo dell´alta gioielleria ormai dal 1755.

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »