Gioielli donna

Cosa regalare a San Valentino



È iniziato da pochi giorni il nuovo anno e già gli innamorati iniziano a pensare a San Valentino. Effettivamente manca ormai così poco alla festa più romantica dell´anno, una festa in cui i giovani che si amano si scambiano delicati regali pieni d´affetto, regali capaci di esprimere tutto il sentimento che provano, il rispetto, l´adorazione, regali capaci di essere un vero e proprio pegno e una promessa per il futuro. Ma che cosa regalare a San Valentino? Nonostante tutti affermino che dopotutto basta il pensiero dobbiamo ammettere che i regali più gettonati per la festa di San Valentino rimangono sempre i gioielli, gioielli adatti ovviamente sia agli uomini che alle donne. 

Gioielli Baccarat



Baccarat è sinonimo di cristalli di grande pregio, cristalli lussuosi che vengono declinati in versioni davvero moderne e di grande design perfette per le case di oggi. Ma i cristalli Baccarat non devono essere pensati solo come complementi di arredo per le nostre case, Baccarat infatti ha deciso di creare con questo materiale meraviglioso anche dei gioielli da donna e da uomo, gioielli ideali per tutti coloro che vogliono rendere ogni outfit unico e davvero lussuoso.

Tutù gioielli



I gioielli Tutù rappresentano tutto ciò che è racchiuso nell´immagine di una ballerina di danza classica, la femminilità quindi, la grazia e l´eleganza. Sono senza dubbio la scelta ideale quindi per tutte le bambine, le ragazze e le donne che hanno una vera e propria passione per la danza, ma sono perfetti anche per tutte quelle donne che con la danza non hanno in realtà niente a che fare, ma che non possono fare a meno di amare tutto il mondo iper femminile che vive attorno a questa arte. In fin dei conti se quando nasce una bambina si dice che è nata una ballerina un motivo ci dovrà pur essere, non vi pare? I gioielli Tutù raccontano l´amore per la bellezza, per le emozioni, per la semplicità e per la purezza ed aiutano ad illuminare ogni donna in modo raffinato e chic. 

Gioielli Tourne



I gioielli Tourné nascono nel 2011, gioielli quindi nati da pochi anni soltanto che stanno già riscuotendo però un intenso successo soprattutto tra le persone più giovani. 

Osa Gioielli



Osa Gioielli non deve essere considerato un semplice brand di gioielleria, bensì un vero e proprio progetto che nasce per sperimentare nuove strade, che nasce per cercare di dare vita ad un sistema gioiello del tutto nuovo e al passo con quelli che sono i tempi di oggi. Si tratta di un progetto piuttosto giovane che è nato infatti solo nel 2011, di un progetto però che è riuscito già a farsi strada nel mondo della gioielleria e che oggi inoltre vede come sua testimonial niente meno che la bellissima Cristina Chiabotto. Sono numerose le collezioni di gioielli che questo importante brand offre, tra tutte però vogliamo oggi parlavi della collezione Osa Gioielli di Hello Spank.

Gioielli Miluna



Un anonimo poeta racconta che nel 1619 Vittore Caléri, un nobile di origini veneziane, si dichiarò alla sua amata. "Oh mia Luna", furono queste le semplici parole che il nobiluomo recitò, parole che furono seguite da una meravigliosa pietra offerta all´amata come pegno d´amore eterno. Quella pietra prese il nome di Miluna e da quel momento il famoso marchio di gioielleria rappresenta tutti i gioielli che possono essere regalati ad una donna per amore, per dirle quanto lei sia importante, bella e semplicemente unica al mondo. Gioielli da regalare insomma quelli offerti da Miluna, ma anche ovviamente da regalarsi, un marchio che offre solo il meglio del Made in Italy per le donne di ogni età e che da anni ormai collabora con Miss Italia.

Gioielli Pasquale Bruni



Pasquale Bruni è un nome di alta gioielleria che offre lusso ed eleganza, un nome diventato davvero molto famoso ormai che in questo ultimo periodo ha riscosso un successo se possibile ancora più intenso dopo che le sue meravigliose creazioni sono state indossate da Simona Ventura durante la finale del famoso talent show X Factor.I gioielli Pasquale Bruni non passano di certo inosservati e anche in televisione sono riusciti a fare scalpore tanto che oggi sono numerose le persone che hanno deciso che un gioiello Pasquale Bruni dovrà essere prima o poi in loro possesso. Andiamo insieme a scoprire allora questo mondo lussuoso e chic.

Gioielli Gerardo Sacco



Gerardo Sacco è diventato in questi ultimi anni un nome davvero molto importante nel mondo della gioielleria italiana, un nome che è sinonimo di alta qualità e di prodotti che ripercorrono il filo della tradizione ma che allo stesso tempo è sinonimo anche di prodotti che risultano davvero al passo con i tempi che corrono, prodotti insomma di grande design. Il momento di svolta dell´azienda è stato il 2001 quando i tre figli di Gerardo Sacco prendono in mano le redini della situazione. Sono loro infatti a dare nuova linfa vitale al marchio, sono loro che decidono di mantenere intatta la lavorazione artigianale e la ricerca stilistica del padre cercando però di creare dei gioielli che riescano ad arrivare al cuore di una clientela un po´ più vasta. Oggi vogliamo parlarvi di una collezione di gioielli Gerardo Sacco davvero eccezionale, la collezione Sciò Sciò.

Bracciali Nomination



Nelle nostre gioiellerie oggi troviamo numerosi gioielli che ci permettono il massimo della personalizzazione, gioielli che ci permettono di raccontare attraverso alcuni piccoli e semplici elementi tutta la nostra vita. Sono proprio queste tipologie di gioielli ad aver riscontrato in questi ultimi anni il successo maggiore. In un mondo come quello in cui viviamo infatti in cui tutto è piatto, privo di qualsivoglia profondità, in cui tutto è realizzato in serie e privo quindi anche di personalità, si sente la necessità di indossare qualcosa che possa parlare di noi. Tra i gioielli di questa tipologia che hanno riscosso un successo maggiore dobbiamo ricordare il famoso bracciale Nomination, uno dei bracciali di questo genere senza dubbi più longevi del mercato.

Gioielli idee regalo per il natale



I gioielli sono da sempre una delle idee regalo più gettonate per il Natale per le donne di tutte le età, dalle bambine, alle ragazzine, alle donne più mature. Un gioiello è infatti un dono che fa sempre piacere, un dono che le donne amano indossare subito in modo da poter risplendere e potersi sentire delle vere principesse. Ovviamente sono molti i marchi su cui potete fare affidamento, noi oggi però vogliamo presentarvi una piccola carrellata dei marchi più amati che offrono anche delle collezioni speciali proprio in vista del Natale. Ecco a voi allora i gioielli migliori come idee regalo per il Natale 2013 che è ormai alle porte.
  1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  |  7  | 8 |  9  |  »   Pagine 8 di 9


Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »