Orologeria


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 3

Alta orologeria passati 20 anni dal ritorno sul mercato di A. Lange and Sohnand



Era il 1845 e Ferdinand A. Lange iniziò quella che può a pieno titolo essere considerata una fertile avventura nel mondo dell´alta orologeria. Da subito gli orologi da taschino di Ferdinand A. Lange riuscirono infatti a riscuotere un successo davvero straordinario, preziosi orologi che tutti i collezionisti del mondo volevano possedere. Purtroppo però la fertile avventura iniziata da Ferdinand A. Lange non durò molto, la maison si spense e in molti credettero che non avrebbe più avuto un futuro. Fu il pronipote di questo genio dell´orologeria, Walter Lange, a dare un nuovo futuro alla maison. Nel 1990 decise infatti di rilanciare il marchio e decise inoltre che avrebbe continuato a seguire una lavorazione del tutto manuale, proprio come Ferdinand fece con i suoi primi orologi. Risale al 1994 la prima presentazione di una nuova collezione di orologi di Walter Lange. Le sue decisioni hanno portato la A. Lange & Sohne al successo, pensate infatti che oggi questa importante ditta produce oltre 5000 esemplari all´anni.

Pilo and Co orologi svizzeri



Pilo & Co è un´importante maison di alta orologeria, maison svizzera che ha sede a Ginevra. Nasce piuttosto di recente, soltanto infatti nel 2001, ma nonostante questo gli orologi Pilo & Co sono riusciti a riscuotere un grande consenso da parte del pubblico maschile, un pubblico che come ben sappiamo è attento alla qualità, alla tradizione orologiera, al lusso, ma non disdegna affatto le novità. Negli anni Pilo & Co è riuscita ad arrivare a molti paese del mondo, sino ad oggi però ancora non era riuscita ad approdare in Italia. 

Orologeria e sport siglata la collaborazione tra Maurice Lacroix e FC Barcelona



Gli orologi di lusso hanno riscontrato in questi ultimi anni un successo sempre crescente soprattutto tra gli uomini, successo che le migliori maison orologiere del mondo intero stanno cercando di intensificare sempre più anche grazie a pubblicità ad hoc e speciali collaborazioni. Ed ecco allora che la famosa maison orologiera Maurice Lacroix ha deciso infatti di siglare un accordo con la squadra di calcio FC Barcelona.

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »