Gioielli


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 183

Palm cuffs alla scoperta dei bracciali per il palmo della mano



Il mondo orafo è in fermento, un mondo alla ricerca di sempre nuovi gioielli che possano rispondere in modo eccellente alla domanda contemporanea e a quelle che sono le esigenze estetiche di oggi. Sembra infatti che i gioielli più classici, le collane, i semplici bracciali, gli anelli non siano più in grado di esprimere al meglio la personalità, il modo di essere, lo stile di vita di chi li indossa, soprattutto quando si tratta di gioielli destinati al mondo femminile. Le donne di oggi sono donne che hanno bisogno infatti di esprimere più caratteristiche contemporaneamente, e come riuscire a farlo con i gioielli più classici? Sembra effettivamente impossibile e anche se per un po´ di tempo i bracciali personalizzabili sembravano aver dato una risposta a queste rinnovate esigenze ecco che oggi il mondo orafo ci offre delle novità ancora più interessanti. Stiamo parlando dei palm cuffs, i bracciali per il palmo della mano che possono senza dubbio essere considerati una vera e propria tendenza.

I gioielli di lusso da uomo Barakà



Tra i nomi più importanti nel panorama dei gioielli di lusso da uomo dobbiamo sicuramente ricordare Barakà. Igioielli Barakà sono made in Italy al cento per cento, gioielli che hanno un contenuto tecnico e ingegneristico senza eguali, che sono ricchi di stile e di innovazione, che sono insomma la soluzione ideale per tutti gli uomini che vogliono indossare gioielli davvero all´avanguardia e ricchi di una ricercatezza intensa. I gioielli Barakà prendono tutti ispirazione da elementi architettonici e movimenti. Per la loro realizzazione il brand ha deciso di utilizzare molti materiali innovativi, materiali come la famosa ceramica che proprio in questi ultimi tempi sta riscuotendo un immenso successo in gioielleria, la fibra di carbonio, l´alluminio e l´acciaio. Questi materiali innovativi sono ovviamente combinati con materiali più classici e preziosi, primo fra tutti l´oro ovviamente. Non vengono disdegnati neanche i diamanti, che Barakà libera dal mondo femminile per farli diventare parte integrante anche dei gioielli più virili.

Diamanti sintetici



I diamanti sono le pietre preziose più rinomate, più amate, più ricercate, le pietre preziose senza dubbio più belle che riescono a dare luce ad ogni gioiello, che riescono a dare luce ad ogni donna che li indossi. Come ben sappiamo però attorno ai diamanti ruotano annosi problemi. L´estrazione dei diamanti dalle miniere infatti comporta non pochi problemi per l´ambiente, problemi che riguardano la distruzione della natura nella zona della miniera a causa degli scavi, a causa della realizzazione delle strade e di edifici annessi alla cava, ma anche problemi che riguardano l´inquinamento visto che spesso per l´estrazione delle pietre si utilizzano sostanze dannose per l´ambiente nonché per la salute dell´uomo.

Pepenero gioielli un brand davvero all´avanguardia



Pepenero è un´azienda orafa giovanissima, nasce infatti solo nel 2006. È riuscita da subito a farsi notare però per le sue idee brillanti, innovative e all´avanguardia, per le sue realizzazioni in cui le tradizioni del made in Italy e il design contemporaneo si intrecciano tra loro. Colori, forme di grande impatto, versatilità, pietre preziose, sono questi gli ingredienti dei gioielli Pepenero che risultano sempre glam, ricchi di stile e di grande tendenza. Sono gioielli che offrono quel pizzico di pepe in più appunto che serve per condire un outfit così come per condire la vita. Niente serietà allora per questa azienda bensì una grande dose di ironia e di allegria.

I gioielli Chimento



Chimento è una realtà davvero molto importante nel mondo orafo italiano, una realtà che dal lontano 1964 offre dei gioielli raffinati ed eleganti realizzati solo con il migliore oro italiano, una realtà che ha fatto della creatività, della manifattura artigianale e dell´attenzione ad ogni più piccolo dettaglio i segni distintivi del suo lavoro. I gioielli Chimentosono il frutto di un intreccio indissolubile tra le tradizioni del passato e il design contemporaneo, un intreccio necessario per garantire dei gioielli che siano eleganti sempre, oggi come un giorno, ma anche gioielli che siano in linea con quelli che sono i gusti odierni e con la ricercatezza che tutte le donne hanno dimostrato di desiderare.

Pomellato ecco le novità per il 2014



Pomellato è un nome davvero molto importante nel mondo orafo italiano, un nome che è oggi sinonimo di creatività, di determinazione, di carattere, un nome che riesce ad offrire anno dopo anno gioielli di grande tendenza con un occhio di riguardo però ovviamente alle tradizioni del passato, all´artigianalità, alla qualità di ogni singolo dettaglio. Sono numerose le novità che Pomellato ha deciso di offrirci per il 2014, novità davvero eccezionali. Andiamo a scoprirle insieme

Ink Gioielli alla ricerca del massimo della personalizzazione



Il mondo della gioielleria si è ormai incamminato sulla strada della massima personalizzazione possibile. I più importanti marchi permettono ai clienti di personalizzare i gioielli, di rendere i gioielli lo specchio della loro vita, della loro anima, dei loro sentimenti, perché tutti sono oggi alla ricerca di gioielli che possano davvero dirsi unici e originali, di gioielli che si distinguano dalla massa non solo per il loro pregio ma anche per il messaggio che riescono a veicolare. Sulla scia di questa consapevolezza nasce Ink Project, un progetto di gioielleria che mira proprio a garantire il massimo della personalizzazione possibile. Andiamo insieme a scoprire di cosa si tratta.

Gioiellerie la domanda interna sta crescendo



Il settore orafo italiano sta riscuotendo in questi ultimi anni un successo sempre più intenso, successo per il quale però è necessario ringraziare solo ed esclusivamente i clienti esteri, sia i clienti dei mercati orientali che i sempre affezionati clienti americani.

Gioiellerie l´importanza delle ricerche di mercato per raggiungere un numero maggiori di clienti



Le gioiellerie italiane fanno abbastanza ricerche di mercato? A dire la verità no, sono molte infatti le gioiellerie che credono che le ricerche di mercato altro non siano che delle vere e proprie perdite di tempo così come molte sono le gioiellerie che hanno il timore che ricerche di questa tipologia possano essere troppo costose, un po´ troppo costose per il momento economico che stiamo vivendo in questi ultimi anni.

De Grisogono l´intramontabile collezione Allegra



Tutti i prestigiosi marchi di gioielleria ci offrono delle collezioni di gioielli bellissime e alla moda, peccato però che in molti casi si tratti di collezioni che non sono intramontabili, collezioni che riescono a rimanere insomma sulla cresta dell´onda per poco tempo soltanto. Non è questo ciò che accade con il famoso marchio De Grisogono, un marchio che ci ha abituati a collezioni che non passano mai di moda, che anno dopo anno riescono a rimanere sempre sulla cresta dell´onda, collezioni che ovviamente si arricchiscono di sempre nuovi pezzi per cercare di raggiungere la perfezione e la completezza. È proprio questo ciò che accade all´intramontabile collezione Allegra di De Grisogono.

Il World Gold Council presenta Azva i gioielli indiani per il matrimonio



Come tutti ben sappiamo l´India ha, come molti altri paesi orientali, una grande influenza sul mercato dell´oro. L´India è infatti un paese che acquista ogni anno tonnellate di oro, un fenomeno questo trainato soprattutto dai matrimoni. Regalare oro fa parte infatti proprio del rituale del matrimonio della società indiana. Pensate che nei prossimi 10 anni sono previsti ben 15 milioni di matrimonio ogni anno, matrimoni che vedono spose molto giovani al di sotto dei 25 anni che hanno bisogno di una dote importante per potersi sposare e che hanno bisogno di indossare nel giorno delle nozze dei gioielli davvero molto speciali. 

Buccellati passa dai gioielli alle cover per iPhone e iPad



Buccellati è uno dei marchi più famosi e rinomati dell´alta gioielleria, un marchio che offre una qualità artigianale davvero unica, un design meraviglioso e una grande attenzione per la nostra epoca contemporanea, perché un gioiello è sempre lo specchio del nostro modo di essere e di vivere. E proprio sulla base di queste considerazioni Buccellati decide di affiancare le sue collezioni più classiche di gioiello con degli accessori davvero eccezionali, delle cover infatti per l´iPhone 5S e per l´iPad Mini. Non si tratta ovviamente di semplici accessori, bensì di veri e proprio gioielli di raro pregio ed eleganza, piccoli dettagli costosissimi e iper lussuosi capaci di cambiare per sempre il nostro modo di vedere la tecnologia. 

« |   1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  |  7  |  8  | 9 |  10  |  11  |  12  |  13  |  14  |  15  |  16  |  »   Pagine 9 di 16






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »