Gioielli


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 183

Gioiellerie: blog e social network per scovare nuovi clienti



I brand orafi hanno puntato molto in questi ultimi anni sulle pubblicità e sulla comunicazione, consapevoli infatti che se la pubblicità e la comunicazione sono efficienti allora ci sono più probabilità di riuscire a scovare un numero sempre maggiore di clienti. Le pubblicità ovviamente si sono trasformate nel corso degli anni, se prima infatti le campagne pubblicitarie constavano di una sola immagine da stampare in grandi formati sui cartelloni sparsi nelle città o da inserire nelle riviste di moda, oggi se ne producono molte diverse versioni in modo da poter sfruttare al meglio ogni canale, anche, o forse dovremmo dire soprattutto, il web.

Mobiado uno smartphone in oro per rendere omaggio a Gustav Klimt



Siamo alla ricerca di smartphone sempre nuovi, sempre più tecnologici e al passo con quelle che sono le nostre rinnovate esigenze contemporanee. E di esigenze, dobbiamo ammetterlo, ne abbiamo davvero molte dato che siamo sempre fuori casa per motivi di lavoro, dato che lo smartphone ci deve permettere di essere sempre connessi sia con colleghi e clienti che con la nostra famiglia. Dobbiamo ammettere però che siamo alla ricerca di smartphone che siano anche sempre più belli dal punto di vista estetico, curati quindi in ogni più piccolo dettaglio e davvero di grande pregio. Ormai infatti gli smartphone hanno assunto la stessa importanza di un gioiello, beni preziosi che devono rappresentare la nostra personalità, la nostra eleganza, il nostro status. Ed ecco allora che nascono molti brand capaci di regalare modelli di smartphone di grande lusso come Mobiado ad esempio che ha da poco lanciato sul mercato uno smartphone placcato in oro giallo 24 carati dedicato niente meno che al grande pittore Gustav Klimt.

I Love Dogs i collari per cani più costosi al mondo



I Love Dogs è diventata famosa in questi ultimi anni per la meravigliosa collezione di collari in diamanti pensata per i cani. Grazie ad I Love Dogs anche i nostri fedeli amici a quattro zampe hanno quindi la possibilità di sentirsi belli e di indossare il lusso. C´era davvero bisogno di creare dei collari con diamanti? Senza dubbio è questa una delle domanda che è balenata in mente a molti di voi. Effettivamente dobbiamo ammettere che si tratta di una strana collezione.

Full finger ring gli anelli a tutto dito sono ancora una tendenza ho



In questi ultimi tempi abbiamo avuto più di un´occasione per parlarvi di anelli davvero stravaganti, anelli a due dita, anelli che si fermano prima della nocca, anelli dalle forme eccentriche che nascono per diventare i veri protagonisti di ogni outfit. Oggi vogliamo parlarvi di un´altra tendenza che ormai da circa un anno ha investito il mondo dei VIP e che merita quindi tutta la nostra attenzione, i full finger ring.

Assogemme segnali positivi dal settore delle pietre preziose



Il mondo della gioielleria è sfaccettato, al suo interno sono infatti presenti molti diversi settori connessi in modo intenso tra loro, ma che allo stesso tempo hanno anche una vita indipendente. Se il mondo della gioielleria va a gonfie vele non è detto che lo stesso possa essere detto ad esempio per il settore delle pietre preziose che ne è una parte integrante. 

Rosato gioielli



Rosato gioielli è uno dei brand orafi più amati del momento che ci permette di indossare un gioiello prezioso, elegante e raffinato, un gioiello capace di riportare alla mente i nostri ricordi più belli e importanti. I gioielli Rosato permettono alle donne di raccontarsi, di raccontare i tempi passati, il loro presente e i desideri che hanno per il futuro. Tutto questo in un solo gioiello? Sì, se si tratta di un gioiello ricco di un´intensa personalità. 

Alla scoperta del peridoto, la pietra preziosa del mese di agosto



Abbiamo avuto modo di parlarvi recentemente di alcune pietre preziose come ad esempio il rubino. Oggi invece vogliamo parlarvi di una nuova pietra: il peridoto, una pietra preziosa senza dubbio meno conosciuta ma che ha un fascino eccezionale. 

Chanel nuova collezione di alta gioielleria Cafè Society



Chanel ci ammalia ogni anno con collezioni di alta gioielleria davvero eccezionali, collezioni che sono sempre lussuose, eleganti e allo stesso tempo raffinate. Ci rendiamo perfettamente conto che queste collezioni non sono sempre avvicinabili, che per molte persone rimangono un mero desiderio, ma è giusto prenderle in considerazione se quello che desiderate è un vero investimento per il futuro, un investimento davvero eccellente. L´ultima collezione di alta gioielleria di Chanel prende il nome di Café Society, andiamo a scoprirla insieme.

Fred Paris gli anelli con gemme intercambiabili



I gioielli vengono oggi considerati come un simbolo, simbolo di eleganza e di ricercatezza ovviamente, ma anche simbolo della propria personalità. Non solo, spesso il gioiello che decidiamo di indossare rispecchia il nostro modo di sentirci in quel giorno o in quel momento specifico, quasi come se il gioiello fosse una sorta di amuleto che ci permette di tenere lontano da noi tutte le sensazioni negative, quasi come se fosse un oggetto magico capace di raccogliere le emozioni positive e rispecchiarle al cento per cento. Consapevole di questo Fred Paris, famoso brand orafo di alta qualità, ha deciso di dare vita agli anelli Pain de Sucre. Si tratta di meravigliosi anelli con pietre preziose, ma le pietre sono intercambiabili.

Officina Bernardi i gioielli con la pallina diamantata



Officina Bernardi è una realtà di recente costituzione, una realtà che infatti nasce solo nel 2007. Nonostante sia una realtà orafa giovane, Officina Bernardi nasce da due grandi nomi, Carlo e Francesco Bernandi, che quando decidono di creare un nuovo brand hanno già alle spalle, pensate, oltre 30 anni di esperienza nel mondo delle catene in oro e in argento.

Thea Jewelry i gioielli personalizzabili amati dalle star



I gioielli sono perfetti per arricchire il proprio outfit, per dare personalità a ciò che indossiamo e per riuscire anche ad esprimere tutto il mondo di emozioni e sentimenti che è parte di noi. Non sarebbe meraviglioso allora poter indossare un gioiello personalizzato? Non stiamo parlando dei gioielli componibili, realizzati da molti diversi charms da scegliere in un vasto catalogo, che vanno davvero molto di moda in questi ultimi anni, bensì di gioielli personalizzabili al cento per cento, realizzati insomma appositamente per voi, unici. Thea Jewelery di Emilie Duchen è il brand che vi permette di farlo, un brand che è già uno dei più amati dalle star del mondo intero.

Il mercato della Cina fertile sì ma solo per i grandi player internazionali



Il mercato cinese merita come ben sappiamo l´attenzione del settore orafo, non solo del settore orafo del Made in Italy ovviamente bensì di tutte le realtà internazionali che realizzano prodotti in oro e diamanti di ottima qualità e di grande eleganza. I cinesi hanno infatti dimostrato di essere degli acquirenti davvero accaniti e di desiderare il possesso di gioielli eccellenti, un mercato quello cinese che ovviamente si è sviluppato in modo intenso in questi ultimi anni a seguito delle rinnovate condizioni economiche di questo paese in continua crescita. La fetta della popolazione che può permettersi infatti acquisti di lusso è cresciuta in modo esponenziale e a quanto pare è destinata a crescere ulteriormente nel corso dei prossimi anni.

« |   1  |  2  |  3  |  4  |  5  | 6 |  7  |  8  |  9  |  10  |  11  |  12  |  13  |  14  |  15  |  16  |  »   Pagine 6 di 16






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »