Osa


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 27

Alla scoperta del rubino la pietra preziosa portafortuna del mese di Luglio



Il rubino è la pietra preziosa del mese di luglio, la pietra quindi portafortuna per tutti coloro che sono nati proprio in questo mese. Non dovete pensare al rubino come ad una pietra meno importante rispetto ai classici diamanti. Forse non tutti lo sanno infatti, ma tra le pietre più costose del mondo intero ci sono proprio dei rubini particolari, i rubini che vengono estratte dalle miniere del Burma.

La ceramica si sposa con l´oro e i diamanti ecco il nuovo materiale di grande tendenza



Da sempre il mondo della gioielleria ha visto l´oro come protagonista indiscusso, un materiale infatti di grande pregio che permette la realizzazione di meravigliosi gioielli lussuosi. L´oro ovviamente è stato da sempre accompagnato anche da molte pietre preziose, i diamanti prima di tutto, diamanti che sono i migliori amici di ogni donna, che donano luce, eleganza e raffinatezza. 

Sicis Jewels arriva a Milano alla scoperta dei gioielli in micromosaico



Arriva la prima boutique italiana di Sicis Jewels, importante brand che ha fatto del micromosaico il suo punto di forza. La boutique apre i battenti a Milano, la patria italiana della moda. Andiamo insieme a scoprire allora questo meraviglioso brand e le sue realizzazioni, delle vere e proprie opere d´arte.

Periodo difficile per i compro oro che cosa sta accadendo



Questo è un periodo davvero molto difficile per i compro oro. Sembra infatti che siano sempre meno numerose le famiglie che decidono di fare affidamento sui loro servizi. A dirlo è il rapporto Eurispes 2014 che afferma che attualmente solo il 18,5% della popolazione italiana fa ricorso ai compro oro, percentuale che è scesa davvero molto dallo scorso anno. Durante il 2013 infatti la percentuale era arrivata anche al 28,1%.

Cosa regalare a San Valentino



È iniziato da pochi giorni il nuovo anno e già gli innamorati iniziano a pensare a San Valentino. Effettivamente manca ormai così poco alla festa più romantica dell´anno, una festa in cui i giovani che si amano si scambiano delicati regali pieni d´affetto, regali capaci di esprimere tutto il sentimento che provano, il rispetto, l´adorazione, regali capaci di essere un vero e proprio pegno e una promessa per il futuro. Ma che cosa regalare a San Valentino? Nonostante tutti affermino che dopotutto basta il pensiero dobbiamo ammettere che i regali più gettonati per la festa di San Valentino rimangono sempre i gioielli, gioielli adatti ovviamente sia agli uomini che alle donne. 

Cosa regalare ad un ragazzo al fidanzato e ad un amico



I gioielli, lo sappiamo bene, sono il regalo perfetto per ogni donna. Sul mercato sono disponibili talmente tante diverse tipologie di gioiello che è semplice scegliere quello perfetto per la propria fidanzata, per un´amica, per la sorella, anche per una ragazza che conosciamo davvero molto poco. E per gli uomini? Anche per gli uomini i gioielli sono un regalo perfetto, un regalo però che molte persone evitano di fare per la paura di sbagliare. Questa paura deve invece essere cancellata del tutto, oggi infatti sono davvero molti i marchi di grande tendenza che offrono gioielli adatti agli uomini di tutte le età, agli uomini maturi così come ai ragazzi, gioielli adatti ai mariti e ai fidanzati, gioielli adatti anche soltanto agli amici. Andiamo insieme a scoprire allora cosa regalare ad un ragazzo, al fidanzato e ad un amico varcando la soglia di una gioielleria.

Osa Gioielli



Osa Gioielli non deve essere considerato un semplice brand di gioielleria, bensì un vero e proprio progetto che nasce per sperimentare nuove strade, che nasce per cercare di dare vita ad un sistema gioiello del tutto nuovo e al passo con quelli che sono i tempi di oggi. Si tratta di un progetto piuttosto giovane che è nato infatti solo nel 2011, di un progetto però che è riuscito già a farsi strada nel mondo della gioielleria e che oggi inoltre vede come sua testimonial niente meno che la bellissima Cristina Chiabotto. Sono numerose le collezioni di gioielli che questo importante brand offre, tra tutte però vogliamo oggi parlavi della collezione Osa Gioielli di Hello Spank.

Anelli rosario Nardelli Gioielli



Nardelli Gioielli è sinonimo di gioielli made in Italy di prima qualità, gioielli che vengono ancora oggi, a distanza di oltre 30 anni dalla fondazione di questa importante azienda, realizzati secondo i più importanti dettami artigianali. Sono molti i gioielli di punta di Nardelli, primi fra tutti però dobbiamo assolutamente ricordare gli anelli Rosario.

Quotazione dell´oro che cosa è il COMEX



Se siete esperti di investimenti in oro sapete benissimo a che cosa ci riferiamo con il termine COMEX, se invece questi sono i vostri primi passi nel mondo dell´oro, degli altri metalli preziosi e, più in generale, della finanza e della borsa questo termine sarà sicuramente per voi del tutto nuovo, un termine del quale è quindi per voi difficile riuscire a comprendere appieno il significato. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di offrire un piccolo resoconto del COMEX in modo da aiutare tutti coloro che vogliono investire nell´oro ad avere maggiore familiarità con il mercato dei metalli preziosi.

Tuum anelli bracciali rosario



Viviamo in un mondo dove possedere è più importante che essere, dove l´apparenza e l´ostentazione sono tutto. E cambiare questo mondo sembra del tutto impossibile. Come possiamo infatti pensare di togliere ad una donna scarpe, abbigliamento, accessori e gioielli? E lo stesso vale anche per gli uomini ovviamente, come possiamo togliere loro orologi preziosi e macchine di lusso? Sono cliché, ce ne rendiamo perfettamente conto, ma dietro ad ogni cliché si nasconde un briciolo di verità.

Sotheby´s mette all´asta a novembre il diamante rosa più costoso



Sotheby´s è la casa d´aste inglese più importante del mondo intero, una casa d´aste che possiede centinaia di filiali in ogni angolo del mondo e dalla quale passano anno dopo anno alcuni dei beni più pregiati e ovviamente anche più costosi. Inutile dire allora che proprio da questa casa d´aste passano i gioielli di maggiore importanza e i diamanti più pregiati che vengono scovati nelle miniere, tutti beni preziosi questi destinati a poche persone, ad una nicchia di di persone molto facoltose e di investitori che vedono in questi oggetti un investimento per il loro futuro, un bene che rende il loro portafogli ancora più differenziato e di maggiore pregio.

Pomellato gioielli oro



Il mondo Pomellato non è famoso solo per il suo brand Dodo e per i suoi famosi bracciali pomellato che possono essere personalizzati in modo davvero intenso, il mondo Pomellato gioielli è un mondo che offre infatti molte linee di gioielli pensati per le donne che amano essere di grande tendenza, per le donne che amano solcare le mode del momento, ma che allo stesso tempo vogliono il massimo dell´eleganza possibile.

« |   1  | 2 |  3  |  »   Pagine 2 di 3






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »