Gioielli


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 183

Charade la collezione di gioielli Salvini per il Natale



Salvini è un brand di gioielleria davvero molto importante, un brand italiano che è riuscito ormai a farsi strada in ogni angolo del mondo e che si distingue per i suoi gioielli moderni e di grande personalità che racchiudono stile ed eleganza. Per Salvini operano designer esclusivi, esperti gemmologi e maestri orafi di prima qualità e tutto viene realizzato nel peno rispetto della tradizione. Ricordiamo infine che tutti i gioielli Salvini sono Made in Italy al cento per cento, un brand che quindi è riuscito a portare davvero la tradizione orafa italiana in giro per il mondo e tutta la creatività che il nostro paese è in grado di emanare.

Gioielli pensieri felici



Da una costola della famosa ditta di orologi Lowell nasce Pensieri Felici. I gioielli Pensieri Felici nascono per offrire a tutti noi la possibilità di fermarci un attimo a riflettere sulle nostre vite, la possibilità di riscoprire il piacere e il sapore dell felicità, quella felicità racchiusa nei momenti più semplici della vita, che ci aiuta ad affrontare ogni giorno con il sorriso sulle labbra, che ci accompagna in ogni istante rendendo tutto ciò che facciamo sensazionale. E i gioielli Pensieri Felici ci accompagnano nella vita con tutto il loro splendore, anche loro semplici proprio come la felicità, allegri e ovviamente moderni.

World Gold Council in aumento la domanda di gioielli in oro



Il mondo dell´oreficeria vive una situazione davvero molto positiva, stando infatti ai dati del report del World Gold Council la domanda dei gioielli in oro sarebbe in aumento. Il report è relativo al periodo di luglio, agosto e settembre 2013 e parla di un aumento pari al 5%. A che cosa dobbiamo questa situazione? Sicuramente ad incidere sulla vendita dei gioielli in oro c´è il ribasso che il metallo ha visto negli ultimi tempi sul mercato, un ribasso di cui tutti coloro che amano l´oro e anche ovviamente tutti gli investitori hanno approfittato. Ma andiamo a vedere nello specifico quali sono i dati del report.

Polello gioielli anelli e bracciali



Molte persone credono che l´eccellenza nell´alta gioielleria non abbia niente a che vedere con il nostro stivale, cosa questa per fortuna smentita dagli intenditori che infatti vengono proprio in Italia a cercare le migliori creazioni orafe. Sono molti gli orafi italiani capaci di creare delle vere e proprie opere d´arte, come le creazioni di Polello, che è sinonimo infatti di alta gioielleria Made in Italy dal 1976. 

Bracciali collane e gioielli Hermes



Se chiedete alle donne di oggi quale sia il gioiello che vorrebbero poter possedere state sicuri che vi risponderanno un bracciale o un altro gioiello in oro Hermes. Questa grande maison francese si occupa di moda a trecentosessanta gradi ed offre infatti gioielli, orologi, abbigliamento, pelletteria, fragranze, accessori, per un total look insomma di grande lusso e di grande tendenza. Andiamo insieme a scoprire perché i bracciali e i gioielli Hermes sono tanto amati.

Gli angeli di Roberto Giannotti



Coloro che oggi desiderano acquistare un gioiello per sé oppure come regalo per una persona amata vogliono qualcosa di alta gioielleria e di grande pregio che non abbia però un prezzo eccessivo, vogliono qualcosa che possa suscitare forti emozioni e che possa essere indossato ogni giorno della vita. Se questo è ciò che desiderate non possiamo che consigliarvi allora i gioielli di Roberto Giannotti, gioielli davvero capaci di emozionare. In particolare vorremmo segnalarvi gli angeli di Roberto Giannotti, una collezione questa che ormai da molto tempo sta riscuotendo un successo davvero eccezionale.

Gioielli My Jewels



Sono sempre più numerose le persone che vanno alla ricerca di gioielli che possano essere personalizzati al cento per cento, gioielli capaci quindi di raccontare la propria storia personale, di raccontare il proprio modo di essere, gioielli insomma davvero originali. Proprio per questo motivo i gioielli My Jewels stanno riscuotendo in questi anni un immenso successo, gioielli che vengono definiti come le pagine di un diario sul quale ognuno può quindi scrivere tutta la propria vita.

Come pulire l´argento



Sono varie le tecniche e le soluzioni per pulire l´argento, vediamo come. Sono disponibili sul mercato panni sia singoli che doppi che permettono di pulire l´argento in modo impeccabile. I panni singoli sono ideali solo per eliminare lo sporco e la polvere, quelli doppi sono invece eccellenti anche per eliminare i segni dell´eventuale ossidazione a cui questo metallo può andare incontro, per prevenire la sua ricomparsa e, cosa davvero molto importante, per lucidare l´oggetto in argento sino a renderlo semplicemente eccezionale. 

Tuum anelli bracciali rosario



Viviamo in un mondo dove possedere è più importante che essere, dove l´apparenza e l´ostentazione sono tutto. E cambiare questo mondo sembra del tutto impossibile. Come possiamo infatti pensare di togliere ad una donna scarpe, abbigliamento, accessori e gioielli? E lo stesso vale anche per gli uomini ovviamente, come possiamo togliere loro orologi preziosi e macchine di lusso? Sono cliché, ce ne rendiamo perfettamente conto, ma dietro ad ogni cliché si nasconde un briciolo di verità.

Come pulire l´oro



Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell´oro impeccabile, sia per la pulizia dei gioielli che per la pulizia di oggetti e complementi d´arredo, è l´utilizzo dell´acqua tiepida con qualche goccia di detergente neutro delicato. A contatto con l´acqua e con il sapone infatti l´oro non si rovina affatto ed è anche possibile strofinare l´oggetto in oro con una spazzola a setole morbide per riuscire a raggiungere gli angoli più nascosti.

Pomellato gioielli oro



Il mondo Pomellato non è famoso solo per il suo brand Dodo e per i suoi famosi bracciali pomellato che possono essere personalizzati in modo davvero intenso, il mondo Pomellato gioielli è un mondo che offre infatti molte linee di gioielli pensati per le donne che amano essere di grande tendenza, per le donne che amano solcare le mode del momento, ma che allo stesso tempo vogliono il massimo dell´eleganza possibile.

Bracciali pandora



Gli investimenti in gioielli sono sempre più diffusi, investimenti infatti che permettono di acquistare un oggetto, un bracciale, che può essere indossato quotidianamente per dare maggiore ricchezza al proprio look e anche, perché no, per esprimere al meglio la propria personalità. Peccato però che oggi come oggi esprimere la propria personalità con un gioiello sia diventato davvero molto difficile, e per venire incontro a questo problema sono nati gioielli come i bracciali Pandora, gioielli unici e infinitamente personalizzabili.

« |   1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  |  7  |  8  |  9  |  10  |  11  |  12  |  13  | 14 |  15  |  16  |  »   Pagine 14 di 16






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »