New


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 3

Argento una nuova causa depositata alla corte distrettuale di New York



Abbiamo avuto ultimamente molte occasioni di parlare del fixing dell´argento, fixing che come ben sappiamo sta per andare in pensione lasciando spazio, dopo ben 177 anni di attività, ad un nuovo meccanismo che, si spera, possa essere molto più chiaro, molto più trasparente, rispetto al passato. Oggi torniamo a parlare però delle vicende che vedono l´argento come protagonista in quanto una nuova causa è arrivata presso la corte distrettuale di New York.

New Delhi regole per fermare importazioni oro



A seguito del ribasso dell´oro dei mesi scorsi l´India ha visto un vero e proprio boom di importazioni in oro, un boom inarrestabile che non è stato visto di buon occhio dal governo indiano. Queste importazioni così sostanziose possono infatti arrivare a danneggiare intensamente il mercato del paese e la sua economia. 

New Delhi arrivano nuovi interventi per placare la corsa all´oro



Il crollo dei prezzi del metallo giallo di metà aprile aveva fatto nascere una vera e propria corsa all´oro in molti paesi orientali, in modo particolare in India. Nel mese scorso infatti le importazioni in India di oro, ma anche di altri metalli preziosi come l´argento, erano aumentate addirittura del 13,8% arrivando a toccare un valore davvero eccezionale di ben 7,5 miliardi. 

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE