Tut


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 12

La differenza fra quotazione oro e valutazione oro: conta tutto sulle tasche di chi vende



Regalare o ricevere in regalo l´oro è uno dei migliori investimenti che si possano fare, L´oro, infatti, proprio come altre materie prime, è un vero e proprio investimento, così come anche l’oro dei gioielli. Per quanto la tipologia della maglia del bracciale o collana che si possiede possa passare di moda, il valore del materiale sale e scende in base alla quotazioneoro che varia di giorno in giorno. Discorso a parte va però fatto quando si parla di valutazione oro, che va, appunto, differenziata dalla quotazione.

Mercato oro segnali di ripresa che tutti aspettavano



Dopo settimane non particolarmente rosee ecco finalmente che arrivano importanti segnali di ripresa del mercato dell´oro, segnali attesissimi da tutti coloro che proprio nell´ oro hanno deciso di investire, segnali che finalmente permettono di rivendere l´oro acquistato ottenendo un intenso guadagno. Pensate che nella giornata di ieri l´oro ha raggiunto un valore al di sopra di 1240 dollari all´oncia, valore questo che è il più alto da un mese a questa parte. Andiamo a fare insieme il punto della situazione per capire al meglio lo scenario che stiamo vivendo in questi giorni.

Full finger ring gli anelli a tutto dito sono ancora una tendenza ho



In questi ultimi tempi abbiamo avuto più di un´occasione per parlarvi di anelli davvero stravaganti, anelli a due dita, anelli che si fermano prima della nocca, anelli dalle forme eccentriche che nascono per diventare i veri protagonisti di ogni outfit. Oggi vogliamo parlarvi di un´altra tendenza che ormai da circa un anno ha investito il mondo dei VIP e che merita quindi tutta la nostra attenzione, i full finger ring.

Aziende orafe ecco tutte le opportunità di internazionalizzazione



Sono sempre più numerose le opportunità e i progetti rivolti all´ internazionalizzazione del settore orafo italiano, progetti che sottolineano quanto i mercati esteri siano importanti sbocchi per questo settore, per il suo sviluppo e per il suo progresso. Ricordiamo in modo particolare il mercato cinese ovviamente, un mercato verso cui infatti si stanno rivolgendo in modo sempre più intenso vari settori orafi come quello delle Marche e di Ravenna. La Lombardia invece sembra essere interessata al mercato della Thailandia. 

Diamond love bond e il diamante diventa un bene di rifugio per tutti



Il diamante è un bene di rifugio senza eguali, scopri oggi Diamond Love Bond, una realtà davvero molto importante per tutti coloro che desiderano investire in diamanti.

L´Associazione Nazionale Tutela I Compro Oro smentisce la crisi del settore: i compro oro vanno a gonfie vele



Abbiamo avuto modo qualche tempo fa di parlarvi della possibilità che il settore dei compro oro fosse ormai in crisi, notizia questa che era arrivata su tutti i più importanti quotidiani e magazine di economia e che in questi giorni si sta diffondendo in modo sempre più capillare. Si parlava di un numero sempre maggiore di punti vendita chiusi, di veri e propri fallimenti. Arriva però in questi giorni la smentita di questa notizia da parte dell´ Associazione Nazionale Tutela I Compro Oro, meglio conosciuta da tutti come A.N.T.I.C.O., associazione che ha deciso di fare chiarezza sulla situazione.

USA ecco tutte le opportunità che il libero scambio potrebbe portare al gioiello Made in Italy



Il mercato degli Stati Uniti d´America è sempre stato molto importante per il gioiello Made in Italy, un vero e proprio punto di riferimento per tutte le gioiellerie che desideravano accrescere i loro affari e creare un business di ampio respiro. Pensate infatti che sono state numerose le occasioni nel corso degli anni in cui ben il 30% dell´export dell´oreficeria italiana era destinata agli USA. Oggi però sembra che la situazione stia lentamente cambiando, cambiamenti causati senza dubbio dalla crisi ma non solo. Cerchiamo di capire insieme la situazione e quali sono i possibili orizzonti per il futuro.

Compro Oro ecco le associazioni più importanti per essere tutelati ed ottenere importanti vantaggi



I negozi Compro Oro sono ormai da molti anni sotto i riflettori, negozi che spesso vengono visti come truffaldini, negozi che ancora oggi non sono in grado di gestire al meglio la loro attività visto che le normative vigenti risultano ancora confuse e oscure. Per fortuna che sono disponibili alcune associazioni a cui i Compro Oro possono decidere di aggregarsi, associazioni che si prendono cura di loro, che li tutelano, che offrono numerosi servizi per riuscire a portare avanti la loro attività nel miglior modo possibile. Andiamo insieme a scoprire allora quali sono queste associazioni e quali vantaggi comporta associarsi.

Tutù gioielli



I gioielli Tutù rappresentano tutto ciò che è racchiuso nell´immagine di una ballerina di danza classica, la femminilità quindi, la grazia e l´eleganza. Sono senza dubbio la scelta ideale quindi per tutte le bambine, le ragazze e le donne che hanno una vera e propria passione per la danza, ma sono perfetti anche per tutte quelle donne che con la danza non hanno in realtà niente a che fare, ma che non possono fare a meno di amare tutto il mondo iper femminile che vive attorno a questa arte. In fin dei conti se quando nasce una bambina si dice che è nata una ballerina un motivo ci dovrà pur essere, non vi pare? I gioielli Tutù raccontano l´amore per la bellezza, per le emozioni, per la semplicità e per la purezza ed aiutano ad illuminare ogni donna in modo raffinato e chic. 

Oro l´Italia punta tutto sulle esportazioni



I prodotti orafi made in Italy possono essere annoverati a pieno titolo tra i prodotti orafi migliori del mondo intero, prodotti che ci vengono invidiati da ogni altro paese per la loro qualità, per la raffinatezza e l´eleganza, per la creatività che i nostri orafi dimostrano di possedere. Peccato però che in Italia il mercato orafo non viva un periodo particolarmente roseo.

Il più grande diamante ovale di tutto il mondo



Sotheby´s mette all´asta il più grande diamante ovale di tutto il mondo, il Magnificent Oval Diamond of Supreme Importance. La famosa casa d´aste Sotheby´s diventerà nel mese di ottobre la protagonista di un evento davvero molto importante per tutti coloro che amano i grandi investimenti. Proprio qui infatti il 7 ottobre sarà messo all´asta quello che può a pieno titolo essere considerato come il diamante di forma ovale più grande del mondo intero, il Magnificent Oval Diamond of Supreme Importance.

Compro oro, tutti i lati positivi di un negozio in franchising



La crisi economica porta alla chiusura di molte attività, ma in alcuni casi può essere il seme del successo. È sicuramente il caso dei negozi compro oro che proprio grazie alla crisi economica si sono diffusi in modo sempre più capillare su tutto il territorio italiano raggiungendo oggi una notorietà davvero eccezionale e portando a coloro che hanno deciso di investire in questo settore numerosi vantaggi. La crisi ha aiutato i compro oro a crescere e svilupparsi sempre più perché l´oro e gli altri metalli preziosi si sono trasformati in un bene di rifugio, qualcosa da poter cioè vendere in caso di bisogno per poter avere un po´ di liquidità in più su cui poter fare affidamento.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE