Servizi


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 5

Brand orafi e gioiellerie



In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di parlare in modo sempre più intenso di quali sono i cambiamenti che i brand orafi e le gioiellerie stesse dovrebbero cercare di mettere in atto, cambiamenti che permetterebbero loro di andare incontro in modo sempre più semplice alle esigenze dei clienti di oggi e che permetterebbero loro quindi di vedere i loro affari crescere, di vedere il loro fatturato diventare sempre più positivo. Si tratta dopotutto di obiettivi che tutti oggi vogliono cercare di raggiungere in modo se possibile anche piuttosto veloce, la crisi economica infatti non se n´è di certo andata dal nostro paese, una crisi che anzi ancora oggi si fa sentire in modo davvero molto pesante. Oggi vogliamo soffermarci su un dettaglio che viene spesso invece del tutto sottovalutato, il postvendita.

Le gioiellerie cambiano volto ecco i nuovi servizi che offrono



Un tempo le gioiellerie erano attività piuttosto semplici. I clienti arrivavano in negozio per scegliere infatti un gioiello, nella maggior parte dei casi da regalare. Il commesso non doveva far altro che mostrare al cliente tutto ciò che aveva a disposizione e aiutarlo nella scelta. Alle volte capitava che clienti piuttosto facoltosi richiedessero la realizzazione di un gioiello personalizzato, su disegno del cliente stesso oppure su disegno del gioielliere. Tutto qui, le gioiellerie non offrivano solitamente altri servizi ed era giusto così perché solo in questo modo il vero animo della gioielleria poteva essere preservato. I tempi però sono cambiati e le gioiellerie hanno sentito la necessità oggi di aggiungere molti servizi a quelli di stampo più tradizionale. Andiamo insieme a scoprire quali sono questi servizi e che cosa ha spinto le gioiellerie a cambiare così tanto.

Aureo il nuovo servizio web per i compro oro



Tutti coloro che hanno deciso di aprire un compro oro si sono trovati in questi ultimi tempi a dover affrontare non poche difficoltà. Le difficoltà come ben sappiamo riguardano la necessità di dare a queste attività una regolamentazione adeguata, la necessità di eliminare dal mercato tutti i compro oro che sono in malafede, la necessita di rendere la gestione non sono delle transazioni ma anche di tutti gli adempimenti che i compro oro devono mettere in atto molto più semplice e soprattutto molto più veloce.

Compro oro: il servizio di permuta



Sulle vetrine di alcuni compro oro compaiono due diversi prezzi, un prezzo che fa riferimento alla tradizionale vendita dell´oro usato e un prezzo che invece fa riferimento alla permuta. Il concetto di permuta è oggi ancora molto confuso, cerchiamo di fare allora un po´ di chiarezza su questo punto.

Il servizio di disimpegno polizze



La crisi economica ha portato in questi ultimi anni molte persone a prendere decisioni davvero molto difficili. Tra le decisioni più difficili troviamo sicuramente quella di impegnare i propri gioielli e i propri oggetti preziosi, un modo per riuscire ad avere un po´ di soldi extra su cui fare affidamento. Si tratta di una decisione difficile perché tutti quegli oggetti sono il frutto di anni e anni di duro lavoro e perché hanno solitamente un immenso valore affettivo. Il rischio è che la propria condizione economica non migliori e che sia quindi impossibile disimpegnare tutti questi preziosi oggetti.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE