Manutenzione


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 3

Pulizia e manutenzione oro bianco



Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di oro, bensì una lega dell´oro giallo con il nichel oppure con il palladio, metallo quest´ultimo consigliabile in quanto molto malleabile e perfetto quindi per creare dei gioielli con pietre davvero bellissimi e in quanto non è causa di alcun tipo di allergia, cosa quest´ultima che invece non si può dire per il nichel che è un materiale davvero molto allergologico. L´oro bianco viene quotato in borsa nello stesso identico modo dell´oro giallo, proprio per questo motivo anche i gioielli in oro bianco possono essere considerati un ottimo investimento. 

Oro, pulizia e manutenzione per evitare che si rovini



Gli investimenti in oro ci permettono di avere un bene di rifugio su cui poter fare affidamento. Nei momenti di crisi economica in cui c´è bisogno di un po´ di liquidità è infatti sempre possibile vendere l´oro e riscattare così l´investimento fatto, spesso ottenendo anche un guadagno davvero eccezionale. Dobbiamo ammettere che i lingotti in oro sarebbero l´investimento migliore, sono infatti lingotti certificati realizzati con oro puro al 99,5% come minimo che hanno un valore davvero molto elevato se vengono conservati in un caveau autorizzato. Si tratta però di investimenti che necessitano di cifre iniziali un po´ troppo alte, cifre che non tutti possono permettersi di spendere così su due piedi.

Argento, pulizia e manutenzione per un investimento di grande valore



Molte persone credono che quando si parla di investimenti in materiali preziosi ci si riferisca solo ed esclusivamente all´oro. Ci si riferisce invece anche all´argento, un bene prezioso che anzi in questi ultimi anni sta riscontrando un rinnovato interesse da parte di tutti gli investitori.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE