Gemelli Antorà - Gioielli uomo


Gemelli Antorà

Gemelli Antorà

Antonio Rapisarda ha sempre avuto una grande passione per i gemelli, veri e propri gioielli da uomo che hanno un mood elegante e discreto. Secondo Rapisarda i gemelli sono un elemento imprescindibile per ogni uomo di classe, un elemento da accompagnare all´orologio e alla cravatta in modo da riuscire a delineare i tratti del vero gentleman. Proprio questa sua passione lo ha condotto a dare vita all´azienda Antorà, la prima azienda Made in Italy al cento per cento specializzata proprio nella realizzazione dei gemelli. Era il 2002 e Antonio Rapisarda apriva le porte di un settore di nicchia della gioielleria, di un settore ancora poco sfruttato.

Antorà oggi
Oggi, pensate, Antorà è un´azienda che produce ogni anno oltre 24 mila paia di gioielli, un numero davvero molto elevato che basta a farvi capire quanto questo sia senza dubbio il marchio perfetto se siete alla ricerca di un gioiello da uomo d´eccellenza. Oltre il 40% dei gemelli prodotti escono dai confini italiani e si recano all´estero, Antorà infatti è un marchio davvero molto famoso e amato in ogni angolo del mondo. I punti di forza di Antorà sono senza dubbio l´alta qualità, la vasta gamma di disegni disponibili in modo da garantire per ogni uomo la coppia di gemelli perfetta, la creatività. Vi ricordiamo che tutti i gemelli Antorà sono realizzati o in oro o in argento e possono essere arricchiti da smalti, diamanti e pietre preziose. Il costo di questi gioielli? Dipende dal modello ovviamente, ce ne sono alcuni che possono arrivare a costare anche 40.000 €.

Le collezioni di gemelli Antorà
La collezione oro offre sia gemelli dal gusto classico che traggono ispirazione dai gioielli da uomo più antichi sia gemelli più moderni dove le vere protagoniste sono le linee geometriche, pure e minimali. Troviamo anche gemelli dalle forme più morbide, dedicate alla natura, ai fiori, alle piante, agli animali. Questi gioielli da uomo possono essere arricchiti da smalti e pietre preziose. La collezione zoo è senza dubbio molto più spiritosa. Troviamo infatti ogni tipologia di creatura che vive nel nostro pianeta in versioni smaltate, colorate e ricche di allegria. Anche in questo caso vengono utilizzati sia smalti che pietre. Tra le pietre più belle non dobbiamo ricordare solo i diamanti, ma anche gli zaffiri, gli smeraldi, i rubini. La collezione privata è la più stravagante. Troviamo infatti teschi, dadi da gioco, falli alati e molto altro ancora, gemelli questi da collezione, rari e davvero meravigliosi. Bellissima infine anche la collezione in argento, meno preziosa ma non per questo meno elegante e chic. Proprio come per la collezione in oro troviamo anche in questo caso modelli classici e modelli moderni, gioielli da uomo che assumono grazie all´argento un´estrema leggerezza e grazie agli smalti una grande vivacità.

Per avere maggiori informazioni sui gemelli Antorà e su tutti gli altri gioielli da uomo che offre vi consigliamo di consultare direttamente il sito internet ufficiale http://www.antora.it.




Keywords:

gioielli da uomo, gemelli Antorà


Tag: Antora - gemelli
Presente nella categoria: Gioielli uomo



Se ti è piaciuto l'articolo,
aiutaci a crescere
iscriviti alla nostra newsletter


Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)
Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Aziende e attività in primo piano
Scopri le aziende, i loro servizi, le quotazioni, le ultime news e le offerte speciali.
Gli articoli più letti dagli utenti:

diamanti e pietre preziose Diamanti e pietre preziose, è possibile venderli nei compro oro
Presso i compro oro presenti in Italia è possibile vendere diamanti e pietre preziose
Approfondisci »

come pulire l'argento Come pulire l'argento
Scopri tutti i metodi per campire come pulire l'argento
Approfondisci »

Ultimi articoli inseriti
La differenza fra quotazione oro e valutazione ...
Regalare o ricevere in regalo l´oro è uno dei migliori investimenti che si ...
Approfondisci »
San Valentino 2017 cosa regalare
Quanti i regali ricevuti, chiusi, e conservati per anni infondo all´armadio? ...
Approfondisci »