Esp


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 6

Orologio Blancpain con meravigliosa rosa per esprimere il proprio amore



Il giorno di San Valentino è senza dubbio molto importante per tutti i brand di alta gioielleria, questo è infatti uno degli eventi annuali che spingono un numero davvero intenso di persone a fare acquisti di lusso. Proprio per questo motivo Blancpain ha deciso di rivelare un nuovo modello di orologio da donna, un modello senza dubbio perfetto quindi anche come idea regalo. Perché rivelarlo in anticipo? La risposta a questa domanda è davvero molto semplice, perché si tratta d unŽedizione limitata ad appena 14 pezzi, creati esclusivamente appunto per San Valentino. Con questa nuova opera dŽarte orologiera Blancpain dimostra ancora una volta la grande attenzione risposta verso lŽuniverso femminile, unŽattenzione che, dobbiamo ammetterlo, molti altri brand di orologi di classe non offrono visto che puntano il tutto per tutto sui clienti uomini. Andiamo a scoprire insieme allora le caratteristiche di questo nuovo entusiasmante modello.

La quotazione dellŽoro in netto miglioramento smentite le previsioni degli esperti



Dobbiamo ammettere che coloro che per lavoro analizzano i mercati internazionali ed eleborano delle previsioni sullŽandamento delle quotazioni non hanno vita facile in questo periodo, soprattutto se le previsioni da stilare sono quelle che riguardano lŽandamento dellŽoro. Molti esperti avevano infatti parlato di un andamento dellŽoro che sarebbe stato del tutto disastroso sin dai primi periodi di questo nuovo 2015, previsioni che però sono state del tutto smentite dai fatti. La quotazione dellŽoro è infatti in questo periodo in netto miglioramento.

Cina sferzata di energia alle esportazioni degli orologi svizzeri



Il mese di agosto non è stato uno dei migliori per le esportazioni di orologi svizzeri, settore questo che ha visto infatti in questo mese un vero e proprio stallo. La paura che la situazione potesse andare avanti a lungo in questo modo è però per fortuna scomparsa, adesso infatti le esportazioni di orologi svizzeri hanno ripreso il loro naturale cammino, un cammino sempre in salita, un cammino sempre costellato da successi. Il settore delle esportazioni infatti nel mese di settembre ha visto unŽascesa niente meno che del 2,8% rispetto allŽanno passato arrivando ad un valore di ben 1,58 miliardi. Finalmente insomma possiamo affermare che la situazione critica di questŽestate è scomparsa, cosa questa che era stata già prevista da molti esperti del settore.

Mercato dellŽoro dallŽUnione Europea una proposta per un commercio responsabile



Abbiamo avuto modo di parlare più volte della stretta connessione che esiste tra il commercio dei preziosi e le guerre che hanno luogo purtroppo ogni giorno in molti angoli del mondo, situazione questa di cui avrete di sicuro sentito parlare anche attraverso altri canali, anche ai telegiornali, anche sui quotidiani. In molti credono che questa situazione riguardi solo ed esclusivamente il mercato dei diamanti, riguarda invece anche da vicino il mercato dellŽoro e di ogni altra tipologia di metallo prezioso e di ogni tipologia di minerale. Una situazione insomma che riguarda i beni preziosi a livello globale e che deve necessariamente trovare una soluzione al più presto. LŽUnione Europea ha così deciso di dare vita ad un progetto per cercare di eliminare alla radice la connessione tra il mercato dei beni preziosi e le guerre, progetto che prevede lŽentrata in gioco di unŽautocertificazione che tutti gli importatori di beni preziosi devono rilasciare se vogliono importarli allŽinterno dei paesi facenti parte dellŽUnione Europea.

Oro lŽItalia punta tutto sulle esportazioni



I prodotti orafi made in Italy possono essere annoverati a pieno titolo tra i prodotti orafi migliori del mondo intero, prodotti che ci vengono invidiati da ogni altro paese per la loro qualità, per la raffinatezza e lŽeleganza, per la creatività che i nostri orafi dimostrano di possedere. Peccato però che in Italia il mercato orafo non viva un periodo particolarmente roseo.

2013 Un anno vincente per le esportazioni di oro dallŽItalia



I primi cinque mesi del 2013 sono stati davvero molto positivi per quanto riguarda le esportazioni di oro dallŽItalia agli altri paesi del mondo. A renderlo noto proprio in questi giorni è lŽISTAT attraverso una sua recente indagine, indagine che guarda in modo davvero molto positivo le esportazioni di oro sia per quanto riguarda la quantità che per quanto riguarda anche la qualità dei prodotti che lŽItalia è stata in grado di creare e di portare al successo in ogni angolo del mondo. 

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE