Bracciali


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 35

Bracciali manchette



Tra i gioielli da donna più in voga in questi ultimi anni dobbiamo sicuramente ricordare i bracciali. Non stiamo parlando dei classici bracciali dal mood delicato e poco appariscente, stiamo parlando dei bracciali di grandi dimensioni, alti e rigidi, che si indossano come fossero un vero e proprio polsino. In gergo questi bracciali prendono il nome di manchette, se preferite utilizzare invece il termine inglese potete anche chiamarli bracciali cuff. Manchette o cuff che sia, quel che è ovvio è che questi sono i bracciali di grande successo della nostra era contemporanea, bracciali quindi che ogni donna deve possedere se vuole davvero sentirsi di grande tendenza, sulla cresta dell´onda. Andiamo insieme a scoprire allora quali sono le caratteristiche più importanti che un ottimo bracciale manchette deve necessariamente possedere.

Bracciali Dodo



I bracciali Dodo nascono da un´idea di Pomellato. Esiste anche una collezione di charms per celebrare tutte le creature della terra, compreso ovviamente il piccolo uccello Dodo ormai purtroppo estinto originario dell´isola di Mauritius, un uccello davvero molto buffo che non sapeva volare. Con il passare del tempo la collezione di charms di Dodo è cresciuta, ormai non conta più solo tutti gli animali presenti sulla terra, nell´aria e negli abissi del mare, ma anche stelle, cavalli a dondolo, giochi per bambini, cuori, molti simboli insomma per poter parlare di sé. Every Dodo say something, ogni Dodo dice qualcosa, è questo il messaggio che Pomellato ci ripete ormai da molti anni. Effettivamente è proprio così, basta infatti scegliere il Dodo giusto per esprimere un sentimento o un´emozione e basta saper combinare insieme i Dodo sino a creare un bel bracciale per riuscire ad esprimere tutto il proprio mondo.

Tiffany T



Tiffany presenta Tiffany T, la nuova collezione in arrivo a settembre. Tiffany è una delle gioiellerie più amate e famose del mondo intero, una gioielleria che ogni anno ci offre proposte sempre nuove per i nostri gioielli, proposte che cercano di rispondere al meglio ai rinnovati gusti estetici e alle rinnovate esigenze di oggi. Anche per la stagione autunno inverno 2014 2015 Tiffany ha in serbo per noi delle grandi novità, novità che sono di tendenza ed eleganti allo stesso tempo, novità che non sono da considerarsi come dei meri gioielli bensì come veri e propri investimenti per il futuro. La nuova collezione che verrà lanciata proprio nell´ormai prossimo mese di settembre 2014 prende il nome di Tiffany T e promette di essere una delle collezioni più contemporanee che Tiffany abbia mai creato.

Comete gioielli e la nuova collezione di bracciali We Share



Comete Gioielli è un brand di grande successo che offre gioielli contemporanei, sempre al passo con le tendenze del momento e con quelli che sono i bisogno e i desideri di oggi, soprattutto dei più giovani. Proprio a partire dai bisogni e dai desideri di oggi nascono i nuovi bracciali We Share di Comete Gioielli.

Marzi gioielli



Oggi vi parliamo dei gioielli Marzi. I bracciali e le collane a catena sono tornate in auge in questi ultimi anni, gioielli questi che sono perfetti per tutti coloro che desiderano un look rock, determinato, ricco di personalità, ma che allo stesso tempo riesca ad essere anche elegante ed estremamente prezioso. Il problema con i bracciali e le catene di questa tipologia è sempre stato quello del peso. 

Bracciali Boccadamo



Boccadamo vuole offrire dei gioielli che siano adatti a tutte le donne, gioielli che siano adatti quindi non solo alle donne più mature, eleganti e chic, ma anche alle ragazzine, alle teenager. Ed ecco che nasce allora proprio per loro un brand davvero eccezionale, il brand Boccadamo Mya. Questo brand offre meravigliosi gioielli disponibili sia in acciaio che in argento che vengono poi impreziositi da cristalli Swarovski, perle e pietre preziose, gioielli pregiati ma allo stesso tempo semplici, moderni e di grande tendenza che sono perfetti per essere indossati ogni giorno. Sono così belli ovviamente che non solo le teenager li amano, ed ecco allora che forse qualche mamma andrà a rubare i gioielli dal cassetto della figlia!

Bracciali Sector No Limits



Sector No Limits è da sempre sinonimo di orologi da uomo di alta qualità, orologi dedicati soprattutto agli uomini sportivi, dinamici, moderni, agli uomini in continuo movimento che hanno bisogno di uno strumento per misurare il tempo che sia preciso e al passo con le innovazioni, ma anche di un accessorio che sia glamour e adatto al loro stile. Ma Sector No Limits non è più sinonimo solo di orologi, bensì anche di gioielli di ottima qualità, come i bracciali Sector No Limits, gioielli che hanno le stesse caratteristiche che abbiamo appena elencato e che sono perfetti allora per gli uomini contemporanei.

Palm cuffs alla scoperta dei bracciali per il palmo della mano



Il mondo orafo è in fermento, un mondo alla ricerca di sempre nuovi gioielli che possano rispondere in modo eccellente alla domanda contemporanea e a quelle che sono le esigenze estetiche di oggi. Sembra infatti che i gioielli più classici, le collane, i semplici bracciali, gli anelli non siano più in grado di esprimere al meglio la personalità, il modo di essere, lo stile di vita di chi li indossa, soprattutto quando si tratta di gioielli destinati al mondo femminile. Le donne di oggi sono donne che hanno bisogno infatti di esprimere più caratteristiche contemporaneamente, e come riuscire a farlo con i gioielli più classici? Sembra effettivamente impossibile e anche se per un po´ di tempo i bracciali personalizzabili sembravano aver dato una risposta a queste rinnovate esigenze ecco che oggi il mondo orafo ci offre delle novità ancora più interessanti. Stiamo parlando dei palm cuffs, i bracciali per il palmo della mano che possono senza dubbio essere considerati una vera e propria tendenza.

I gioielli di lusso da uomo Barakà



Tra i nomi più importanti nel panorama dei gioielli di lusso da uomo dobbiamo sicuramente ricordare Barakà. Igioielli Barakà sono made in Italy al cento per cento, gioielli che hanno un contenuto tecnico e ingegneristico senza eguali, che sono ricchi di stile e di innovazione, che sono insomma la soluzione ideale per tutti gli uomini che vogliono indossare gioielli davvero all´avanguardia e ricchi di una ricercatezza intensa. I gioielli Barakà prendono tutti ispirazione da elementi architettonici e movimenti. Per la loro realizzazione il brand ha deciso di utilizzare molti materiali innovativi, materiali come la famosa ceramica che proprio in questi ultimi tempi sta riscuotendo un immenso successo in gioielleria, la fibra di carbonio, l´alluminio e l´acciaio. Questi materiali innovativi sono ovviamente combinati con materiali più classici e preziosi, primo fra tutti l´oro ovviamente. Non vengono disdegnati neanche i diamanti, che Barakà libera dal mondo femminile per farli diventare parte integrante anche dei gioielli più virili.

Myloani i bracciali perfetti per l´estate 2014



Il colore e l´allegria sono entrati da molto tempo ormai nelle realizzazioni per la primavera estate. In questo periodo dell´anno infatti le donne vogliono osare, vogliono sentirsi felici e spensierate e vogliono uscire di casa ogni giorno con un immenso sorriso sulle labbra. Dalla creatività di Loani Haute Fantaisie nascono dei bracciali che non solo riescono a garantire colore ed allegria, ma che riescono a garantire anche un´intensa originalità.

Bracciali Swarovski Slake



Swarovski ha lanciato sul mercato i bracciali slake, bracciali che sono ormai diventati una vera e propria tendenza e che sono stati copiati e riproposti già da molte altri marche. Diffidate però dalle imitazioni, solo i bracciali slake di Swarovski sono in grado di regalarvi un´intensa luminosità e di farvi risplendere ogni giorno, solo loro infatti sono tempestati da una meravigliosa cascata di cristalli. 

Gioielli da Uomo Cartier alla scoperta del minimalismo e della trasgressione



Quando pensiamo ad un nome tanto importante come Cartier, ad un nome che è simbolo di lusso e di estrema eleganza, ci vengono in mente gioielli tempestati da diamanti e realizzazioni che sembrano delle vere e proprie opere d´arte nate per diventare le vere protagoniste. In realtà la nostra è una visione distorta del famoso marchio di alta gioielleria, nonostante sia sinonimo di lusso ed eleganza infatti Cartier non offre gioielli eccessivi, bensì creazioni semplici, eleganti in quanto essenziali, pregiate perché realizzate in modo artigianale e con i migliori materiali. E sono proprio queste le caratteristiche che ritroviamo anche nei gioielli da uomo Cartier.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE