2014

Numero risultati trovati: 17

Sotheby’s Diamonds collezione 2014



Sotheby´s Diamond ha da poco realizzato una nuova collezione di gioielli con diamanti. Si tratta ovviamente di una collezione in edizione limitata, cosa questa che rende questi gioielli ancora più preziosi, desiderati, perfetti sia per i collezionisti che per i semplici estimatori delle belle cose, perfetti anche per gli investitori. Il lancio di questa nuova collezione ha coinciso con il nuovo salone di Hong Kong dove infatti questi gioielli sono in esposizione. La collezione è stata pensata proprio per soddisfare le esigenze della clientela asiatica, clientela che come ben sappiamo ha gusti molto raffinati con caratteristiche ben peculiari, clientela che come ben sappiamo sta crescendo molto in questi ultimi anni viste le condizioni economiche sempre più interessanti del ceto medio orientale e che sta diventando quindi un mercato importante per tutti coloro che commerciano gioielli e beni preziosi. Questa collezione però, ne siamo sicuri, è talmente tanto meravigliosa da riuscire a colpire dritto al cuore anche gli estimatori occidentali.

Sterlina d’Irlanda 2014



Come ben sappiamo sono davvero molto numerose le monete in oro e in argento che vengono ogni anno realizzate, vere e proprie opere d´arte da non lasciarsi sfuggire. Oggi vogliamo parlarvi in modo un po´ più specifico della Sterlina d´Irlanda del 2014. Questa moneta è senza dubbio ideale per i collezionisti, una moneta infatti che è un vero e proprio pezzo d´eccezione realizzato in edizione limitata, una moneta che è una vera e propria opera d´arte visti i meravigliosi disegni che la adornano. Questa moneta è senza dubbio ideale però anche per gli investitori che possono così tenere tra le mani un bene prezioso realizzato infatti in oro oppure in argento e che possono un giorno decidere di rivenderlo per ricavare così un ottimo guadagno. 

Biennale degli antiquari 2014 Cartier presenterà la sua collezione Royale



Avrà luogo dal 10 al 21 settembre 2014 la Biennale degli Antiquari, evento questo a cui parteciperà ovviamente anche la famosa maison Cartier, una delle maison orafo più amate del mondo intero che fa sognare tutte le donne con le sue meravigliose creazioni, gioielli i suoi che sono infatti delle vere e proprie opere d´arte. Spesso accade che molte maison presentino durante questo evento gli stessi gioielli che hanno in vendita nelle loro boutique, ma Cartier pensa che questa scelta non sia adatta per un evento d´eccezione e di alto livello come la Biennale. Cartier ha quindi deciso di presentare una collezione che nasce appositamente per questo evento, collezione che prende il nome di Collection Royale e che è costituita da 100 pezzi unici. 

Mondiali di calcio ecco qualche altro gioiello dedicato ai tifosi



Abbiamo già avuto modo di parlarvi di alcune linee di gioielli e di alcune creazioni in edizione limitata che sono nate in occasione dei mondiali di calcio che stanno avendo luogo proprio in questi giorni in Brasile. Creazioni di questa tipologia si stanno diffondendo in modo sempre più capillare, anche come conseguenza della prima partita che l´Italia ha sostenuto e che l´ha vista vincitrice. 

Mondiali calcio tre gioielli in tre diverse fasce di prezzo



I mondiali di calcio 2014 sono ormai alle porte, prenderanno il via infatti il 12 giugno direttamente dal Brasile. Tutta l´Italia si fermerà davanti allo schermo della televisione per cercare di supportare la nazionale, sia coloro che amano il calcio e che lo seguono tutto l´anno sia coloro che invece solitamente non guardano neanche una partita. Uomini, donne, anziani e bambini si ritrovano durante i mondiali di calcio insieme, vestiti magari con la maglia della nazionale, mentre sventolano la bandiera italiana e con indosso, perché no, un bel gioiello che possa rendere giustizia al proprio tifo sfegatato. 

Myloani i bracciali perfetti per l´estate 2014



Il colore e l´allegria sono entrati da molto tempo ormai nelle realizzazioni per la primavera estate. In questo periodo dell´anno infatti le donne vogliono osare, vogliono sentirsi felici e spensierate e vogliono uscire di casa ogni giorno con un immenso sorriso sulle labbra. Dalla creatività di Loani Haute Fantaisie nascono dei bracciali che non solo riescono a garantire colore ed allegria, ma che riescono a garantire anche un´intensa originalità.

Pomellato ecco le novità per il 2014



Pomellato è un nome davvero molto importante nel mondo orafo italiano, un nome che è oggi sinonimo di creatività, di determinazione, di carattere, un nome che riesce ad offrire anno dopo anno gioielli di grande tendenza con un occhio di riguardo però ovviamente alle tradizioni del passato, all´artigianalità, alla qualità di ogni singolo dettaglio. Sono numerose le novità che Pomellato ha deciso di offrirci per il 2014, novità davvero eccezionali. Andiamo a scoprirle insieme

Orologi o gioielli la tendenza del 2014 sono gli orologi braccialetto



Sono numerosi i brand di alta gioielleria che realizzano anche molti modelli di orologi da donna, brand come Chanel ad esempio, come Bulgari, come Ralhp Lauren. Abbiamo navigato nei loro siti internet alla scoperta delle ultime novità e abbiamo scoperto che la vera tendenza per il 2014 vede i migliori aspetti della gioielleria e dell´orologeria fondersi tra loro creando dei nuovi prodotti davvero eccezionali. Stiamo parlando degli orologi braccialetto, una tendenza del 2014 che sta già riscuotendo un immenso successo. Gli orologi braccialetto permettono alle donne di indossare un gioiello davvero meraviglioso, unico, di grande pregio e allo stesso tempo un orologio eccellente realizzato secondo le più tradizionali tecniche. Bellezza e funzionalità si fondono tra loro quindi, stile e praticità trovano una strada che li accomuna.

La Sterlina inglese 2014 la nuova moneta d´oro da investimento



Sono davvero numerose le monete d´oro che ogni anno arrivano sul mercato, monete che sono la scelta ideale per tutti coloro che desiderano fare un ottimo investimento, per tutti coloro che desiderano quindi far fruttare i loro soldi e poter un giorno rivendere quelle monete per guadagnare. Tra le monete più belle dobbiamo sicuramente ricordare tutte le monete che arrivano direttamente dall´Inghilterra, compresa ovviamente la sua moneta più importante e conosciuta, la Sterlina d´Oro. Andiamo insieme a scoprire allora tutte le caratteristiche della Sterlina d´Oro del 2014, una moneta d´oro che nessun investitore dovrebbe lasciarsi sfuggire, una moneta d´oro senza dubbio molto appetibile anche per i semplici collezionisti.

I gioielli di primavera alla scoperta dei colori e delle forme ispirate al mare e alla natura



La primavera è ormai arrivata portando con sé calde giornate di sole, farfalle multicolori, il profumo intenso dei fiori e un´aria frizzante che mette subito di buon umore. Questo è il momento ideale per fare il cambio dell´armadio, per acquistare qualche capo di abbigliamento leggero e anche per fare un po´ di sano shopping in gioielleria. Sono sempre più numerose le donne che si lasciano ispirare infatti dalle vetrine delle gioiellerie e che decidono di acquistare un gioiello leggero e allegro che possa accompagnarle da adesso sino alla fine dell´estate. I brand di gioielli donna più famosi hanno deciso allora di creare delle collezioni pensate proprio per la primavera e per l´estate, andiamo a scoprire insieme allora le novità più importanti per la calda stagione 2014 di Pandora, Dodo e Swarovski, tre tra i marchi più amati di questi ultimi anni.

2014 la moneta in argento e niobio austriaca dedicata all´evoluzione



Le monete da investimento in argento sono sempre più ricercate, monete che infatti hanno prezzi democratici adatti veramente a tutte le tasche. Anche coloro che non hanno molti soldi a loro disposizione possono quindi permettersi di investire, possono permettersi di acquistare una monete da portare sempre con sé e da tenere come un bene prezioso da rivendere un giorno per poter guadagnare qualche soldo extra.

Monete commemorative il 100esimo anniversario della Prima Guerra Mondiale



Sono passati 100 anni dall´inizio della Prima Guerra Mondiale, un momento storico davvero molto importante questo a cui la Royal Mint ha deciso di dedicare delle monete commemorative in argento e in oro davvero eccezionali. Come tutti ben sappiamo le monete commemorative sono la scelta ideale per tutti i collezionisti, ma anche per gli investitori che vogliono un investimento eccellente ma allo stesso tempo anche bello, un investimento insomma da poter mostrare con fierezza e di cui essere davvero molto soddisfatti. Non dobbiamo sottovalutare inoltre il fatto che queste monete pur essendo pregiate e realizzate in edizioni limitate hanno dei prezzi solitamente accessibili per tutti, sono quindi un investimento abbastanza democratico.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE