Aziende


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 4

Aziende orafe ecco tutte le opportunità di internazionalizzazione



Sono sempre più numerose le opportunità e i progetti rivolti all´ internazionalizzazione del settore orafo italiano, progetti che sottolineano quanto i mercati esteri siano importanti sbocchi per questo settore, per il suo sviluppo e per il suo progresso. Ricordiamo in modo particolare il mercato cinese ovviamente, un mercato verso cui infatti si stanno rivolgendo in modo sempre più intenso vari settori orafi come quello delle Marche e di Ravenna. La Lombardia invece sembra essere interessata al mercato della Thailandia. 

Software negozi compro oro



Aprire un negozio compro oro non è una decisione che può essere presa così alla leggera come molte persone credono. Spesso si giudica nel modo sbagliato infatti questo genere di attività, si crede che si tratti di un´attività davvero molto semplice da gestire e per la quale non è necessario avere chissà che genere di predisposizione, un giudizio questo che è del tutto sbagliato. Per poter lavorare in un negozio compro oro è necessario avere in primo luogo un´ottima predisposizione ai rapporti con il pubblico e una grande apertura mentale visto che può capitare che alcuni dei clienti siano persone che hanno davvero bisogno di soldi. In secondo luogo è necessario avere ottime doti organizzative visto che ogni movimento di beni preziosi e di denaro deve essere ben documentato, nessuno elemento deve insomma essere lasciato al caso. Per fortuna che le nuove tecnologie vengono in aiuto di tutti coloro che decidono di aprire un negozio compro oro, sono infatti oggi disponibili dei software per i negozi compro oro ideali per rendere il lavoro molto più semplice da gestire ed ogni iter burocratico senza dubbio molto più snello.

Software aziende orafe



C´è una gestione davvero molto complessa dietro all´attività di un´ azienda orafa, una gestione che prevede un rapporto diretto con i clienti ogni giorno, che prevede la produzione di nuovi articoli cercando di seguire ovviamente quelle che sono le richieste e le mode del momento, una gestione che infine deve cercare di tenere sempre sott´occhio la contabilità e lo sviluppo della propria attività. Tanti piccoli elementi questi che devono sempre essere controllati e gestiti nel miglior modo possibile se si desidera che l´azienda abbia davvero la possibilità di lavorare in modo eccellente e di crescere giorno dopo giorno. Per fortuna che oggi le nuove tecnologie hanno fatto il loro ingresso nel settore delle aziende orafe, ecco infatti che sono nati in questi ultimi tempi degli innovativi software. Isoftware per le aziende orafe nascono proprio con la speranza di riuscire a dare alle aziende maggiore organizzazione, di riuscire ad aiutarle insomma a seguire ogni attività nel miglior modo possibile. Andiamo insieme a scoprire quali sono le caratteristiche che un buon software di questa tipologia dovrebbe possedere.

Aureo il nuovo servizio web per i compro oro



Tutti coloro che hanno deciso di aprire un compro oro si sono trovati in questi ultimi tempi a dover affrontare non poche difficoltà. Le difficoltà come ben sappiamo riguardano la necessità di dare a queste attività una regolamentazione adeguata, la necessità di eliminare dal mercato tutti i compro oro che sono in malafede, la necessita di rendere la gestione non sono delle transazioni ma anche di tutti gli adempimenti che i compro oro devono mettere in atto molto più semplice e soprattutto molto più veloce.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE