Acquisti


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 3

Central Bank Gold Agreement



Le vendite delle riserve auree dei vari paesi europei sono ormai prosciugate da molto tempo, proprio per questo motivo non destano più alcun pericolo, proprio per questo motivo il Central Bank Gold Agreement è per molte persone diventato un accordo superfluo, un accordo piuttosto inutile da firmare. Nonostante questa corrente di pensiero sia davvero molto radicata il Central Bank Gold Agreement verrà rinnovato, un rinnovo che diventerà effettivo a partire dal 27 settembre 2014. L´accordo avrà una validità di ben 5 anni, sino quindi al 2019. C´è però quest´anno una differenza davvero molto importante rispetto agli accordi precedenti, è stato deciso infatti che non verrà imposto alcun genere di limite alle vendite del prezioso metallo giallo, decisione questa che non convince molti analisti ed esperti del settore, una decisione che per molte persone non ha in realtà alcun senso. 

Monete d´oro è boom di acquisti



Quello che stiamo vivendo non è un periodo particolarmente roseo per nessuno, un periodo questo in cui infatti le conseguenze della crisi economica continuano a farsi sentire, un periodo questo in cui molte persone hanno ancora numerosi problemi sul posto di lavoro. La situazione però sta lentamente migliorando e nonostante la crisi dilagante sono molte le persone che sono riuscite a risollevarsi dalla loro condizione e a riprendere in mano le redini delle loro vite.

Maggio 2013 è boom di acquisti d´oro in Cina



Il mercato dell´oro si aperto in modo davvero molto favorevole questo mese in Cina. C´è stato un vero e proprio boom di acquisti infatti nei primi mesi del 2013 che ha portato il metallo giallo ad essere ad oggi uno dei metalli senza dubbio più amati e ricercati d´Oriente.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE