Web


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 5

Gioiellerie il sito internet perfetto per farsi pubblicità



Abbiamo più volte avuto modo di osservare come oggi le gioiellerie debbano necessariamente puntare al web per riuscire a scovare un numero sempre maggiore di clienti. Non si tratta di creare dei siti di e-commerce, ancora oggi infatti coloro che vogliono acquistare un bene di lusso come un gioiello o un orologio preferiscono andare di persona a vederlo, preferiscono recarsi insomma direttamente in negozio. Si tratta piuttosto di creare dei siti internet che siano ricchi di informazioni e che aiutino il cliente a scovare il gioiello perfetto per le proprie esigenze. Spesso ci siamo soffermati sull´importanza dei blog e dei social network per riuscire ad ottenere un risultato eccellente.

Gioiellerie: blog e social network per scovare nuovi clienti



I brand orafi hanno puntato molto in questi ultimi anni sulle pubblicità e sulla comunicazione, consapevoli infatti che se la pubblicità e la comunicazione sono efficienti allora ci sono più probabilità di riuscire a scovare un numero sempre maggiore di clienti. Le pubblicità ovviamente si sono trasformate nel corso degli anni, se prima infatti le campagne pubblicitarie constavano di una sola immagine da stampare in grandi formati sui cartelloni sparsi nelle città o da inserire nelle riviste di moda, oggi se ne producono molte diverse versioni in modo da poter sfruttare al meglio ogni canale, anche, o forse dovremmo dire soprattutto, il web.

Settore orafo le imprese aretine sul web grazie al progetto di Unioncamere e Google



Il settore orafo è sempre più attento alle nuove tecnologie e ai nuovi mezzi di comunicazione, lo sappiamo bene, un´attenzione questa che deve ovviamente essere guardata con occhio positivo in quanto permette al settore orafo di farsi conoscere, di arrivare ad un numero sempre maggiore di clienti e di continuare quindi a far girare questo settore economico. L´attenzione al web si fa in questo periodo ancora più intensa, le imprese aretine avranno modo infatti di sfruttare una visibilità maggiore grazie ad un progetto pilota che è stato creato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google e con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, progetto pilota che è stato presentato proprio in questi giorni in occasione di Oroarezzo, una delle fiere del settore orafo più importante del mondo. 

Le gioiellerie e il web sempre più numerosi gli e-commerce di gioielli e bijoux



Sono sempre più numerose le gioiellerie che decidono di aprire anche un e-commerce, un negozio online che faccia da supporto al loro negozio fisico e che permetta così di raggiungere un numero sempre maggiore di clienti. Sono sempre più numerose anche le gioiellerie che decidono di chiudere le loro sedi fisiche per dedicarsi solo ed esclusivamente alle vendite online così come numerose sono le nuove realtà che nascono direttamente in seno al web. Stiamo assistendo insomma ad un vero e proprio cambiamento di rotta, la gioielleria non è più un luogo intimo e confortevole dove trascorrere un po´ di ore alla ricerca del gioiello perfetto, è bensì un sito internet in cui entrare in ogni momento della giornata alla ricerca dei propri gioielli del desiderio. 

Aureo il nuovo servizio web per i compro oro



Tutti coloro che hanno deciso di aprire un compro oro si sono trovati in questi ultimi tempi a dover affrontare non poche difficoltà. Le difficoltà come ben sappiamo riguardano la necessità di dare a queste attività una regolamentazione adeguata, la necessità di eliminare dal mercato tutti i compro oro che sono in malafede, la necessita di rendere la gestione non sono delle transazioni ma anche di tutti gli adempimenti che i compro oro devono mettere in atto molto più semplice e soprattutto molto più veloce.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE