Valor


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 6

Big Ben 2015 moneta da 100 sterline di valore nominale



L´arrivo del nuovo anno fa subito scattare in tutti gli investitori il desiderio di acquistare delle nuove monete, monete che siano belle, realizzate con una grande accuratezza di dettagli, di grande valore. Tra le monete più amate di questi ultimi anni non ricordiamo però solo le monete d´oro, anche le monete d´argento sono riuscite ad entrare nel cuore infatti di numerosi investitori. Queste monete sono scelte perché corrispondono ad un investimento sicuro, ma senza dubbio di minore valore, di un investimento insomma un po´ più democratico e alla portata di tutti. Se siete alla ricerca di una moneta d´argento davvero eccellente non possiamo che consigliarvi la nuova Big Ben 2015. Questa moneta coniata ovviamente dalla Royal Mint è la prima moneta britannica in argento da 100 £ ad avere valore nominale, una moneta insomma che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire.

Le migliori monete d’oro e di valore da investimento e collezione



La storia ci insegna che sono sempre esistiti e sempre esisteranno momenti di crisi economica, una crisi che può ovviamente colpire in modo più o meno intenso. Tutti coloro che amano fare investimenti sanno che per riuscire a scongiurare quanto più possibile gli effetti negativi che una possibile crisi economica può causare è necessario diversificare il proprio portafogli. Focalizzando l´attenzione su una sola tipologia di investimento infatti c´è il rischio che la crisi colpisca proprio il settore che abbiamo scelto e che ci porti quindi sul lastrico. Con una diversificazione intensa invece si minimizzano i danni, ci sarà sempre infatti un settore che riesce a vivere nonostante la crisi e che ci permette di risanare così le nostre finanze. Tra gli investimenti scelti con maggiore frequenza per la diversificazione del portafoglio troviamo anche l´oro da investimento. Ma quali sono le migliori monete da investimento?

Le previsioni di Goldman Sachs il valore dell´oro crollerà nel 2014



Il 2013 sta per finire, un anno questo che ha visto un andamento altalenante del valore dell´oro e degli altri metalli preziosi sui mercati internazionali, un anno questo che ha visto un andamento altalenante a dire la verità delle economie di tutti i paesi del mondo che vivono ancora infatti un periodo di forte crisi e che stanno cercando come possono di risollevarsi da questa situazione. Con la fine dell´anno arrivano anche le prima previsioni per l´anno che invece sta per arrivare, previsioni che dovrebbero essere d´aiuto a tutti coloro che vogliono gettarsi in nuovi investimenti in quanto permettono di comprendere come il mercato potrebbe muoversi e quali sono quindi le scelte migliori da fare. Quali sono le previsioni per il mercato dell´oro per il 2014? Secondo Goldman Sachs si tratta di previsioni non proprio rosee.

Vera Valor



La corsa all´oro di questi ultimi anni ha visto un vero e proprio boom delle vendite delle monete d´oro. Se volete fare un investimento in oro che possa davvero dirsi unico, originale e anche, perché no, ecologico non possiamo che consigliarvi la moneta d´oro Vera Valor. Andiamo a scoprire insieme questa moneta dalle caratteristiche davvero sensazionali.

La situazione del platino e del palladio: il loro valore potrebbe crescere anche del 20 per cento



Il mondo dell´economia è in questo periodo in forte fermento. La Banca Centrale Europea ha infatti deciso di attuare intensi tagli ai tassi di interesse e di garantire liquidità maggiori a tutte le banche che fanno parte dell´Unione Europea, tutte decisioni queste che sono state prese per aiutare i paese europei ad uscire dalla condizione di indigenza e di forte crisi economica che stanno vivendo, tutte decisioni che hanno portato di nuovo l´attenzione degli investitori verso tutti i metalli preziosi. Sembra infatti che decisioni di questa tipologia possano portare l´oro a valori davvero molto elevati, con ovvie conseguenze positive per tutti coloro che hanno deciso di investire in oro. 

Argento, pulizia e manutenzione per un investimento di grande valore



Molte persone credono che quando si parla di investimenti in materiali preziosi ci si riferisca solo ed esclusivamente all´oro. Ci si riferisce invece anche all´argento, un bene prezioso che anzi in questi ultimi anni sta riscontrando un rinnovato interesse da parte di tutti gli investitori.

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »