Theo Fennel vi siete mai chiesti quanto possa essere stravagante un anello ? - Gioielli donna


Theo Fennel vi siete mai chiesti quanto possa essere stravagante un anello ?

Theo Fennel vi siete mai chiesti quanto possa essere stravagante un anello ?

Pensate ad un anello in oro accompagnato magari da diamanti e da pietre preziose, un anello lussuoso che ha un costo piuttosto importante. Di sicuro l´anello a cui state pensando è bello, elegante e raffinato, difficilmente invece l´anello che avete in mente è stravagante. Eppure il mercato del lusso lascia ampio spazio proprio ad anelli che hanno un animo stravagante, strano, fuori dagli schemi, anelli che sono piccole opere d´arte. E tra i nomi più stravaganti del settore dobbiamo sicuramente ricordare Theo Fennell. Theo Fennell realizza in realtà molte diverse tipologie di anelli, anche anelli piuttosto semplici e chic. Anche nelle collezioni più semplici però ci sono degli anelli che hanno un look un po´ più ricercato come le sottili fedi con diamanti arricchite da un teschio, da una piccola ape, da un pesciolino o un cavalluccio marino. Ma questo è niente rispetto a ciò che Theo Fennel realizza per coloro che sono alla ricerca di un anello che diventi in un istante il vero protagonista, di un anello che non può in alcun modo passare inosservato.
Theo Fennell

Theo Fennel, teschi e ritratti
Vivi o morti che siano, i volti sono per Theo Fennell quasi una vera e propria ossessione e trovano spazio su anelli in grandi dimensioni, anzi è il volto stesso ad essere un anello importante. La linea dedicata ai teschi vede un teschio con casco da costruttore, uno con il cappello da marinaio, un teschio in corallo con una corona di fiori sulla fronte e infine un teschio in rosso, bianco e nero. E poi ancora teschi con un serpente che entra da un occhio per uscire poi dall´altro, tempestati ovviamente da diamanti, e teschi in versione antico Egitto o aviatore. La linea dedicata invece ai ritratti ci permette di indossare sul dito della mano Shakespeare, Lincoln, Lenin, Che Guevara, Gandhi, Churchill, uomini insomma che hanno fatto in un modo o in un altro la storia del mondo in cui viviamo.

Le novità
Ma ancora non è tutto, gli anelli infatti che Theo Fennell ha da poco svelato e che per adesso non sono ancora in vendita hanno un look ancora più stravagante. Sono anelli a sorpresa, così ci piace definirli, perché racchiudono al loro interno molti tesori e riescono così a raccontare una vera e propria storia. Prendiamo ad esempio l´anello Emerald City. Questo anello in oro giallo ha un pavé di diamanti e uno smeraldo da ben 13 carati. Lo smeraldo a sorpresa si apre. Al suo interno troviamo i tetti della città del Mago di OZ, come aver aperto insomma una finestra su un mondo parallelo proprio come era riuscita a fare la piccola Dorothy. Pensate che sotto all´apertura è anche presente la scritta "There is no place like home", una delle frasi più famose di questa favola. Non solo, da un lato è presente anche una porta. Aprendola troverete il volto di Dorothy e di tutti gli altri strani personaggi che l´hanno accompagnata nella sua avventura. Questo è solo un esempio ovviamente, la collezione comprende anche molti altri anelli dedicati ad altrettanto favole. Troviamo Wardrobe dedicato alle Cronache di Narnia, troviamo l´anello ispirato al tesoro dei pirati e ai fondali del mare e quello dedicato alle favole medievali che nasconde un vero e proprio castello e di lato un ponte levatoio. E poi ancora api regine, rospi che si baciano, strani personaggi che sembrano danzare nella campagna inglese, un mondo insomma di fiabe, magia e lusso a cui non potrete resistere.

Per avere maggiori informazioni su Theo Fennel consultate il sito internet thefennell.com.




Keywords:

anelli, lusso


Tag: Theo Fennell - teschi
Presente nella categoria: Gioielli donna



Se ti è piaciuto l'articolo,
aiutaci a crescere
iscriviti alla nostra newsletter


Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)
Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »
Gli articoli più letti dagli utenti:

diamanti e pietre preziose Diamanti e pietre preziose, è possibile venderli nei compro oro
Presso i compro oro presenti in Italia è possibile vendere diamanti e pietre preziose
Approfondisci »

come pulire l'argento Come pulire l'argento
Scopri tutti i metodi per campire come pulire l'argento
Approfondisci »

Ultimi articoli inseriti
Cosa regalare ad un ragazzo al fidanzato e ad un ...
I gioielli, lo sappiamo bene, sono il regalo perfetto per ogni donna. Sul ...
Approfondisci »
San Valentino 2017 cosa regalare
Quanti i regali ricevuti, chiusi, e conservati per anni infondo all´armadio? ...
Approfondisci »