Sterlina


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 5

Monete oro 2015 Sterlina dedicata anno della pecora



Abbiamo già avuto modo di parlarvi della moneta da investimento dedicata all´anno della pecora che è stata realizzata dalla zecca australiana (dedicata alla pecora), oggi vogliamo invece parlarvi della moneta dell´anno della pecora che è stata realizzata dalla Royal Mint, una Sterlina davvero molto speciale in edizione limitata che tutti i collezionisti e gli investitori non dovrebbero assolutamente lasciarsi sfuggire. Andiamo a scoprire insieme allora tutte le sue caratteristiche. 

Sterlina d’Irlanda 2014



Come ben sappiamo sono davvero molto numerose le monete in oro e in argento che vengono ogni anno realizzate, vere e proprie opere d´arte da non lasciarsi sfuggire. Oggi vogliamo parlarvi in modo un po´ più specifico della Sterlina d´Irlanda del 2014. Questa moneta è senza dubbio ideale per i collezionisti, una moneta infatti che è un vero e proprio pezzo d´eccezione realizzato in edizione limitata, una moneta che è una vera e propria opera d´arte visti i meravigliosi disegni che la adornano. Questa moneta è senza dubbio ideale però anche per gli investitori che possono così tenere tra le mani un bene prezioso realizzato infatti in oro oppure in argento e che possono un giorno decidere di rivenderlo per ricavare così un ottimo guadagno. 

Monete oro da investimento Sterlina 2015



Le monete d´oro possono da sempre essere considerate degli investimenti eccellenti. Sono prima di tutto delle vere e proprie opere d´arte da collezionare, opere da non chiudere necessariamente in cassaforte, ma anzi da ammirare e rimirare giorno dopo giorno, da mettere in esposizione, da curare al pari di qualsiasi altra opera d´arte. Sono delle creazioni che permettono però nel lungo periodo anche di guadagnare dei soldi, basta infatti scovare il momento ideale, quello migliore dal punto di vista del mercato, per riuscire a rivenderle ad un prezzo nettamente superiore a quello a cui sono state acquistate. Sono infatti realizzate in oro, sono insomma un investimento in oro fisico a tutti gli effetti, investimento che ovviamente sottostà alle leggi del mercato finanziario globale. Sono queste le caratteristiche che rendono le monete d´oro così amate e così ricercate.

La Sterlina inglese 2014 la nuova moneta d´oro da investimento



Sono davvero numerose le monete d´oro che ogni anno arrivano sul mercato, monete che sono la scelta ideale per tutti coloro che desiderano fare un ottimo investimento, per tutti coloro che desiderano quindi far fruttare i loro soldi e poter un giorno rivendere quelle monete per guadagnare. Tra le monete più belle dobbiamo sicuramente ricordare tutte le monete che arrivano direttamente dall´Inghilterra, compresa ovviamente la sua moneta più importante e conosciuta, la Sterlina d´Oro. Andiamo insieme a scoprire allora tutte le caratteristiche della Sterlina d´Oro del 2014, una moneta d´oro che nessun investitore dovrebbe lasciarsi sfuggire, una moneta d´oro senza dubbio molto appetibile anche per i semplici collezionisti.

Monete da investimento la sterlina la moneta più richiesta



C´è un attenzione crescente per le monete d´oro fisico. Le monete da investimento effettivamente hanno un prezzo contenuto e permettono di ottenere degli ottimi guadagni oltre ad essere meravigliosi oggetti da collezione che rendono fieri tutti coloro che li possiedono. Si tratta insomma di un investimento che offre molte soddisfazione e che è però alla portata di tutti, cosa questa che di certo non si può dire per ogni forma di investimento. Ma qual´è la moneta d´oro più amata? A quanto pare ancora oggi la moneta da investimento che tutti cercano è la sterlina.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE