Oro

Ciondoli in oro portafortuna



Sono molte le occasioni in cui un ciondolo in oro può essere considerato il regalo perfetto, occasioni come la nascita ad esempio, il battesimo, la comunione, la cresima, un compleanno importante, un risultato scolastico particolarmente soddisfacente, la laurea, il primo lavoro, tutte occasioni queste che meritano di essere festeggiate con un regalo prezioso, bello, con un regalo che possa anche essere considerato un vero e proprio portafortuna.

Occhiali da vista con montatura in oro



Gli occhiali da vista non possono di certo essere considerati accessori particolarmente amati, sono anzi molte le persone che sono costrette a portarli ma che proprio non riescono a tollerarli. In molti infatti li considerano scomodi e di certo non belli da un punto di vista estetico. Proprio per questo motivo negli ultimi anni si sono diffuse in modo sempre più intenso le lenti a contatto, che permettono infatti di vedere in modo eccellente senza bisogno di indossare gli occhiali. 

I gioielli in oro sabbiato e satinati



Siamo abituati a pensare ai gioielli in oro come a gioielli davvero molto lucidi e brillanti. Sono senza dubbio questi infatti i gioielli che hanno riscosso da sempre un successo semplicemente eccezionale. Con il passare degli anni però i gioielli hanno cambiato il loro aspetto, si sono trasformati seguendo da vicino le mode del momento. Ed ecco che hanno fatto la loro comparsa sul mercato anche dei gioielli in oro sabbiati e i gioielli in oro satinati.

Gioielli in oro meglio quelli di serie o quelli artigianali ?



I gioielli in oro sono degli accessori davvero unici che ci permettono di dare maggiore eleganza e pregio ad ogni look, sono anche degli investimenti semplicemente eccezionali che ci permettono in futuro di poter ottenere un ottimo guadagno. Ma è preferibile scegliere dei gioielli realizzati in serie oppure dei gioielli artigianali?

Bottoni in oro



Gli investimenti in oro non sono solo ed esclusivamente le monete, i lingotti, i gioielli, i soprammobili. Ci sono al mondo molte altre tipologie di oggetti in oro, spesso oggetti che non prendiamo neanche in considerazione e che sono rappresenterebbero invece un ottimo investimento. Spesso addirittura abbiamo degli oggetti in oro a cui non pensiamo neanche chiusi magari in un armadio, in soffitto o dentro ad un vecchio scatolone. Un esempio? I bottoni in oro.

Quotazione oro ai minimi da 3 anni



La quotazione dell´oro, lo sappiamo bene, è davvero molto altalenante. Ci sono infatti dei periodi in cui il valore dell´oro in borsa cresce in modo davvero intenso ed altri periodi in cui invece c´è un ribasso incredibile. Proprio per questo motivo per poter davvero investire nell´oro è necessario saper seguire l´andamento del mercato da vicino, solo in questo modo infatti è possibile sapere con esattezza a quanto ammonti il nostro investimento e quale sia il momento adatto per vendere.

I gioielli da piede in oro



Se volete fare un regalo davvero molto importante ad una persona stravagante che ama il mare, che ama camminare a piedi nudi sulla spiaggia, che ama la moda orientaleggiante non potete non scegliere un gioiello da piede. Se volete che il vostro regalo possa essere considerato anche un piccolo investimento per il futuro dovete ovviamente optare per un gioiello da piede in oro. Andiamo insieme alla scoperta di questi gioielli in oro di grande tendenza.

Oro alla scoperta del processo di produzione dei lingotti



Si sente spesso parlare in questi ultimi tempi dei lingotti d´oro, lingotti che devono essere considerati tra gli investimenti migliori che è oggi possibile fare. I lingotti infatti, insieme ovviamente anche alle monete d´oro, ci permettono di acquistare dell´oro puro certificato che può poi essere venduto quindi in modo davvero molto semplice e veloce riuscendo ad ottenere un guadagno davvero eccezionale. Vi siete mai chiesti però come nasce un lingotto d´oro? Una domanda forse a cui non tutti hanno pensato, ma che siamo sicuri avrà fatto venire a molti un po´ di curiosità. Andiamo insieme a scoprire allora come nascono i lingotti d´oro, questi meravigliosi investimenti. 

Gemelli in oro



Quando pensiamo ai gioielli come investimento in oro ci vengono subito in mente le fedine di fidanzamento, le fedi matrimoniali e tutti i gioielli da donna, difficilmente invece ci vengono in mente i gioielli da uomo. Ma se anche ci venissero in mente a quali gioielli penseremmo? Penseremmo di sicuro ai bracciali oppure alle catenelle in oro, in realtà però ci sono altri gioielli davvero molto amati dal mondo maschile che possono essere considerati dei validi investimenti per il futuro. Stiamo ovviamente parlando dei gemelli in oro e dei fermacravatta in oro.

Portachiavi in oro



Gli investimenti in gioielli in oro sono senza dubbio investimenti davvero eccezionali. Ci permettono infatti di avere tra le mani degli oggetti bellissimi, delle vere e proprie piccole opere d´arte, da utilizzare ogni giorno della vita, da sfoggiare, qualcosa insomma di cui andare fieri al cento per cento. 
  1  |  2  |  3  |  4  |  5  | 6 |  7  |  »   Pagine 6 di 7


Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »