Orologi

Orologi Ulysse Nardin



La storia dell´orologeria è costruita su invenzioni meccaniche sempre più innovative e moderne, sulla pazienza degli orologiai che non hanno paura di trascorrere ore e ore sopra ad un solo orologio per poter riuscire a creare un oggetto unico e davvero perfetto e anche sull´esperienza, esperienza che anno dopo anno e generazione dopo generazione si accresce puntando sempre verso l´eccellenza. Ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile e non sarebbe possibile oggi senza la passione e la genialità di coloro che hanno deciso di spendere la propria vita in questo fantastico mondo, veri e propri scienziati del tempo che cercano di dare sempre il meglio. Tutte queste considerazioni valgono ovviamente per tutte le più importanti maison di orologi del mondo tra cui dobbiamo sicuramente ricordare Ulysse Nardin. La sua è infatti una storia di passione, desiderio di eccellere, tradizioni e innovazione, una storia semplicemente meravigliosa. Gli orologi Ulysse Nardin nascono nel lontano 1846 seguendo gli stessi valori, un nome questo che si è trasformato oggi in una delle maison più dinamiche e innovative di tutti i tempi. 

Orologi Glashutte prezzi e modelli



Glashutte è uno dei nomi più importanti nel mondo degli orologi di classe, un marchio questo che ancora oggi realizzata i suoi orologi con il 95% di materiali di produzione propria e che ancora oggi segue le più antiche tradizioni orologiaie. Tradizione ed eccellenza, sono questi senza ombra di dubbio i due capisaldi su cui Glashutte si basa. Ma sono altrettanto importante per Glashutte l´originalità e l´innovazione, perché gli orologi migliori sono quelli che riescono a stare al passo con i tempi che corrono e a soddisfare le sempre nuove esigenze dell´era contemporanea. Le ultime realizzazioni Glashutte sono infatti il chiaro esempio di come l´originalità, la modernità e l´ingegno possano dare vita ad orologi di alta qualità che sembrano essere nati proprio per essere indossati dagli uomini e dalle donne di oggi. Andiamo insieme a scoprirli allora più nel dettaglio.

Orologi Vacheron Constantin



Nell´alta gioielleria è importante essere sempre alla ricerca dell´eccellenza, creare quindi orologi che siano precisi al cento per cento e curati allo stesso tempo in modo impeccabile e minuzioso in ogni dettaglio, orologi che infine siano anche resistenti e capaci di mantenere inalterata la loro bellezza quindi e il loro pregio anno dopo anno. Sono molti i gesti che devono essere messi in atto per riuscire ad ottenere tutto questo, perché gli orologi devono prima ovviamente essere progettati in modo minuzioso e poi c´è l´assemblaggio dei numerosi elementi che compongono l´orologio e l´incassatura, il tutto cercando di dare spazio alla creatività e alla realizzazione quindi di orologi che siano sempre più unici e originali. Lo sa bene Vacheron Constantin che lavora nel mondo dell´alta gioielleria ormai dal 1755.

Orologi da uomo Baume & Mercier



Baume & Mercier è una delle marche di orologeria svizzera più antica, una marca che cerca ancora oggi di tramandare al meglio le tradizioni del passato offrendo solo il massimo della perfezione, solo orologi di lusso quindi e di alta qualità. Seguire le tradizioni del passato non significa ovviamente dimenticare il gusto estetico di oggi, e infatti tutti gli orologi da uomo Baume & Mercier hanno un design moderno ed essenziale che è perfetto per rappresentare al meglio la nostra era contemporanea.

Orologi Panerai Radiomir Luminor Historic



La storia del famoso marchio Panerai inizia nel lontano 1860 a Firenze, una storia fatta di creatività, arte e scienza, una storia fatta di innovazione e passione, una storia dalla quale hanno preso vita orologi dal design unico realizzati con una tecnica davvero eccezionale. Gli orologi Panerai sono perfetti per tutti gli uomini che pretendono sempre il massimo, orologi dal carattere sportivo e ricchi di una grande determinazione. Ricordiamo che Panerai ha fornito orologi e strumenti di misurazione alla Marina Militare Italiana, un rapporto quello con il mare che è ancora oggi tangibile in ogni sua produzione. 

Orologi Parmigiani Fleurier



La gioielleria contemporanea vede la nascita di molti importanti brand, in pochi però riescono a riscuotere un intenso successo messi in ombra infatti dai brand che lavorano da decenni in questo campo e che hanno ottenuto un prestigio davvero impareggiabile. C´è però un eccezione, il brand Parmigiani. Gli orologi Parmigiani Fleuriernascono solo nel 1996, un brand insomma davvero molto giovane che a differenza di molti altri suoi concorrenti è riuscito però a farsi notare e a diventare nel giro di pochi anni un nome di grande prestigio. 

Orologi Breguet



Il mercato degli orologi da uomo di lusso è costellato da molti importanti nomi, nomi che hanno riscosso negli anni un successo straordinario grazie alla realizzazione di orologi eleganti, classici, versatili e capaci di funzionare ovviamente in modo eccellente. Tra gli orologi più importanti dobbiamo assolutamente ricordare gli orologi Breguet, sinonimo questo nome di grande pregio ed eleganza. 

Orologi IWC edizioni limitate per il piccolo principe



Il marchio svizzero IWC Schaffhausen lavora dal lontano 1868 e ci regala anno dopo anno dei veri e propri capolavori di orologeria. Gli orologi IWC Schaffhausen sono famosi in tutto il mondo, orologi di lusso che hanno un design davvero esclusivo e un funzionamento eccellente, tecnologico ed innovativo. Tra i molti orologi IWC Schaffhausen disponibili sul mercato vogliamo oggi parlarvi delle edizioni limitate che sono state realizzate in occasione del 70esimo anniversario dell´uscita nelle librerie del famoso romanzo "Il Piccolo Principe" di Antoine Saint-Exupéry. 

Orologi Bulgari uomo in oro



Agli uomini piace indossare orologi di grande lusso, orologi che devono ovviamente essere precisi e di grande impatto estetico. Per fortuna oggi la precisione è caratteristica di molti orologi delle migliori marche di lusso, marche che infatti fanno affidamento proprio sulla tradizione svizzera. Spesso però queste marche sono distanti dalla nostra terra, perché non scegliere un orologio Made in Italy invece? Per gli uomini che vogliono un orologio Made in Italy davvero eccellente non possiamo che consigliare allora gli orologi in oro Bulgari, semplicemente meravigliosi.

I 10 orologi più belli e costosi del mondo



Stilare una classifica degli orologi più belli del mondo è davvero molto difficile, come riuscire infatti a scegliere tra i numerosi orologi che le marche più importanti ci hanno offerto in tutti questi anni? Abbiamo cercato di fare una scelta, scelta che ha preso ovviamente in considerazione anche il valore di questi orologi. Alla fine quindi la classifica degli orologi più belli del mondo è allo stesso tempo anche una classifica degli orologi più costosi, forse non poteva essere altrimenti. Vi lasciamo allora con questa carrellata di piccole opere d´arte di lusso, veri e propri oggetti del desiderio che siamo sicuri faranno venire l´acquolina in bocca a molti di voi.
  1  |  2  |  3  |  4  |  5  | 6 |  7  |  8  |  »   Pagine 6 di 8


Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »