Comete Gioielli è un brand di grande successo che offre gioielli contemporanei, sempre al passo con le tendenze del momento e con quelli che sono i bisogno e i desideri di oggi, soprattutto dei più giovani. Proprio a partire dai bisogni e dai desideri di oggi nascono i nuovi bracciali We Share di Comete Gioielli.
Oggi vogliamo parlarvi delle borse gioiello, oggetti di lusso davvero molto particolari che in questi ultimi anni stanno letteralmente spopolando tra le celebrità più importanti del mondo intero. Borse che sono realizzate in oro e che sono tempestate da meravigliosi diamanti e da pietre preziose di rara bellezza, borse che sono ovviamente costose, lussuose, elegantissime.
Pandora gioielli è uno dei nomi più importanti nel mondo dei gioielli Made in Italy di media fascia, gioielli che sono oggi di grande tendenza ma che allo stesso tempo non sono eccessivamente costosi, gioielli insomma democratici e davvero alla portata di tutti. Abbiamo già avuto modo di parlarvi dei gioielli Pandora in molte diverse occasioni, ma non ci stancheremo mai di prendere in considerazione questo importante marchio perché riesce stagione dopo stagione a rinnovarsi intensamente, riesce a seguire ogni più piccola tendenza hot, riesce a seguire ogni moda e ad essere insomma sempre sulla cresta dell´onda.
Oggi vi parliamo dei gioielli Marzi. I bracciali e le collane a catena sono tornate in auge in questi ultimi anni, gioielli questi che sono perfetti per tutti coloro che desiderano un look rock, determinato, ricco di personalità, ma che allo stesso tempo riesca ad essere anche elegante ed estremamente prezioso. Il problema con i bracciali e le catene di questa tipologia è sempre stato quello del peso.
Molte persone credono che il mondo della gioielleria non sia poi così originale, un mondo in cui si utilizzano, è vero, materiali sempre nuovi e in cui si esplorano sempre nuove forme, ma in cui gli oggetti proposti sono sempre gli stessi, bracciali, quindi, orecchini, collane, anelli. In realtà la situazione è ben diversa, il mondo della gioielleria è in fermento e sta cercando di inserire sul mercato dei nuovi prodotti, gioielli moderni e al passo con i tempi che corrono che possano portare una ventata d´aria fresca. Tra i gioielli di nuova realizzazione che stanno riscuotendo in quest´ultimo periodo un successo davvero intenso dobbiamo ricordare i knuckle rings.
Boccadamo vuole offrire dei gioielli che siano adatti a tutte le donne, gioielli che siano adatti quindi non solo alle donne più mature, eleganti e chic, ma anche alle ragazzine, alle teenager. Ed ecco che nasce allora proprio per loro un brand davvero eccezionale, il brand Boccadamo Mya. Questo brand offre meravigliosi gioielli disponibili sia in acciaio che in argento che vengono poi impreziositi da cristalli Swarovski, perle e pietre preziose, gioielli pregiati ma allo stesso tempo semplici, moderni e di grande tendenza che sono perfetti per essere indossati ogni giorno. Sono così belli ovviamente che non solo le teenager li amano, ed ecco allora che forse qualche mamma andrà a rubare i gioielli dal cassetto della figlia!
Le capacità manifatturiere e distributive dell´ormai famoso gruppo Morellato e l´estro creativo di Franco Pianegonda hanno dato vita ad un nuovo brand. Pianegonda gioielli nasce solo nel 2013, un brand quindi di nuova costituzione che sta già riscuotendo però un successo davvero eccezionale, un brand che vale la pena di scoprire se quello che desiderate è fare un piccolo ma importante investimento in un gioiello Made in Italy al cento per cento davvero glamour e di tendenza.
Da sempre i gioielli sono accessori che arricchiscono il nostro modo di vestire, che donano personalità e carattere, che ci permettono di rappresentare il nostro modo di essere. Da sempre i gioielli sono anche simboli, l´anello di fidanzamento ad esempio è simbolo di un amore che sta per spiccare il volo, la fede nuziale è simbolo di un amore ormai eterno, un bracciale dell´amicizia ci ricorda delle persone che stanno sempre al nostro fianco e che non ci abbandoneranno mai qualsiasi cosa accada. E se i gioielli diventassero anche utili? Sulla base di questa semplice considerazione nasce il The Guardian Angel, un nuovo gioiello da donna contro le aggressioni e le violenze.