Orologi

Gli orologi Thomas Earnshaw



Gli orologi Thomas Earnshaw hanno una lunga storia alle spalle, orologi infatti che vengono realizzati con la stessa passione e la stessa attenzione per le tradizioni dal lontano 1805. Oggi il nome Thomas Earnshaw è sinonimo di stile, di precisione, di ricercatezza, orologi che nascono per essere importanti, orologi che nascono per essere indossati quindi nei momenti più importanti della vita.

Orologi Sea God



Tra le case orologiere di nuova realizzazione dobbiamo sicuramente ricordare Sea God, un progetto questo che nasce infatti solo nel 2003 da un´idea di Enzo Palazzolo. Questo progetto ha come obiettivo la fusione del design 100% italiano con la tradizione orologiera svizzera, condendo il tutto con una grande attenzione alle nuove tecnologie. Nasce così un brand di grande lusso che vuole offrire degli orologi moderni e curati in ogni dettaglio, orologi di grande valore non solo tecnico ma anche estetico che possano rispondere alle esigenze degli uomini di oggi.

Gli orologi Romain Jerome e la novità dedicata all´eruzione del vulcano islandese



Siamo abituati a pensare che le più importanti case orologiere del mondo siano case che hanno alle spalle una storia lunghissima, una storia di decenni e decenni di lavoro e di tradizioni. Spesso effettivamente è così, ma ci sono anche delle eccezioni, delle case orologiere di nuova costituzione che sono riuscite comunque a conquistare il pubblico maschile sia per la qualità e per la precisione delle loro realizzazioni che per l´estetica. Tra queste case orologiere dobbiamo sicuramente ricordare Romain Jerome. 

Visconti dalla realizzazione di pregiate penne agli orologi



Visconti è un nome conosciuto da tutti coloro che amano le penne di grande pregio, strumenti di scrittura quelli realizzati da questa azienda fiorentina che sono ricchi di tradizione ma che allo stesso tempo sono sempre più innovativi e al passo con i gusti contemporanei. Questa azienda in continua evoluzione e in continuo movimento ha nel 2013 festeggiato i suoi primi 25 anni di attività con la realizzazione di una collezione di orologi. L´orologio è uno strumento del tutto nuovo per Visconti, ma le sue realizzazioni sono già delle piccole opere d´arte davvero molto rinomate. Si tratta di orologi che segnano un punto di incontro tra l´arte della scrittura e la misurazione del tempo, che nascono consapevoli di essere insieme alle penne gli unici veri gioielli da uomo, gli unici oggetti preziosi che gli uomini oggi amino davvero possedere. 

Orologi da uomo Paul Picot



Paul Picot è un nome famoso in tutto il mondo per l´alta qualità degli orologi che offre al mondo maschile, orologi realizzati con i migliori materiali e dotati di un design semplicemente eccezionali, orologi realizzati grazie ai migliori collaboratori. Nella fabbrica di Le Noirmont lavorano infatti solo i migliori orologiai che hanno dimostrato di saper portare avanti nel miglior modo possibile la tradizione, ma anche di saper guardare alle ultime innovazioni. Indossando al polso uno degli orologi Paul Picot si capisce subito che alla sua realizzazione hanno lavorato mani esperte, ma anche animi ricchi di passione. Gli orologi Paul Picot sono opere d´arte originali e perfette insomma che nascono per durare a lungo nel tempo e per accompagnarci in ogni momento della vita. 

Orologi o gioielli la tendenza del 2014 sono gli orologi braccialetto



Sono numerosi i brand di alta gioielleria che realizzano anche molti modelli di orologi da donna, brand come Chanel ad esempio, come Bulgari, come Ralhp Lauren. Abbiamo navigato nei loro siti internet alla scoperta delle ultime novità e abbiamo scoperto che la vera tendenza per il 2014 vede i migliori aspetti della gioielleria e dell´orologeria fondersi tra loro creando dei nuovi prodotti davvero eccezionali. Stiamo parlando degli orologi braccialetto, una tendenza del 2014 che sta già riscuotendo un immenso successo. Gli orologi braccialetto permettono alle donne di indossare un gioiello davvero meraviglioso, unico, di grande pregio e allo stesso tempo un orologio eccellente realizzato secondo le più tradizionali tecniche. Bellezza e funzionalità si fondono tra loro quindi, stile e praticità trovano una strada che li accomuna.

Orologi Cristophe Claret



Christophe Claret è il marchio di alta orologeria ideale per gli uomini che vogliono indossare complicazioni perfette dal punto di vista tecnologico, ma che vogliono allo stesso tempo anche avere al polso un orologio creativo e di sicuro non convenzionale, un orologio che nonostante racchiuda in sé la tradizione sia capace di garantire anche intense emozioni, stupore soprattutto. Gli orologi Cristophe Claret sono unici, rari, originali, orologi che lasciano con il fiato sospeso. Possiamo senza ombra di dubbio affermare che Cristophe Claret è riuscito nell´impresa in cui molti invece hanno fallito, l´impresa di creare gli orologi del domani nel pieno rispetto delle tradizioni e dei dettami dell´alta orologeria. Perché c´è sempre qualcosa che può essere inventato, perché c´è sempre qualcosa che deve essere scoperto.

Gli orologi Perrelet



Perrelet è un nome di grande importanza nel mondo dell´alta orologeria svizzera, è proprio a questo nome infatti che viene ricondotta l´invenzione nell´ormai lontano 1777 dell´orologio automatico. Andiamo insieme a scoprire allora quali sono le caratteristiche di questi meravigliosi orologi da uomo e quali sono i modelli più belli di questi ultimi anni.

Orologi Corum



La Svizzera ha una grande tradizione nel mondo dell´orologeria, tradizione che ha dato vita nel corso degli anni a molti importanti marchi. Tra i marchi più famosi del settore dobbiamo ricordare Corum, marchio nato nel 1955 da René Bannwart. Ancora oggi Corum offre degli orologi semplicemente eccezionali, perfetti dal punto di vista del meccanismo e davvero molto curati dal punto di vista estetico.

Gli orologi di lusso Audemars Piguet



Tradizione, esperienza e conoscenza intensa di ogni segreto dell´orologeria, sono questi i tre ingredienti fondamentali di Audemars Piguet, un nome questo che è sinonimo di grande affidabilità. Acquistando un orologio di lusso Audemars Piguet avrete infatti la certezza di avere tra le mani una delle creazioni più belle dell´orologeria contemporanea.
  1  |  2  |  3  |  4  | 5 |  6  |  7  |  8  |  »   Pagine 5 di 8


Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »