Solitari


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 4

Diamanti e brillanti



Ci sono alcune tipologie di gioielli che possono a pieno titolo essere considerati evergreen, gioielli che generazioni e generazioni di donne hanno indossato con grande orgoglio, gioielli che sono ancora oggi veri e propri oggetti del desiderio che ogni donna vuole possedere. Tra i gioielli di questa tipologia dobbiamo sicuramente ricordare tutti quelli con diamanti, specialmente quelli con diamanti dal taglio brillante. Il diamante brillante è in assoluto il più classico, un taglio questo che le donne amano in modo intenso in quanto permette alla pietra di ottenere il massimo della luminosità. E la luminosità, la luce, è senza dubbio la caratteristica che le donne notano di più in una pietra preziosa, la caratteristica che le rende felici di possederla.

Orecchini con diamante solitario



I diamanti, lo sappiamo bene, sono i migliori amici delle donne. Proprio per questo motivo gli anelli di fidanzamento più amati e diffusi sono proprio gli anelli con un bel solitario, anelli questi che sono in possesso di un´ unica pietra ricca di pregio ed eleganza accompagna da materiali preziosi come l´oro oppure il platino, anelli di fattura semplice e classica, intramontabili, che fanno sentire ogni donna una vera principessa. Se credete però che il solitario trovi spazio solo sugli anelli, vi sbagliate. Dobbiamo infatti ricordare anche gli orecchini di diamanti a solitario, un´altra tipologia di gioiello che è senza dubbio un vero e proprio classico del mondo orafo e che in questi ultimi anni è tornato inoltre di grande tendenza. 

I gioielli Chimento



Chimento è una realtà davvero molto importante nel mondo orafo italiano, una realtà che dal lontano 1964 offre dei gioielli raffinati ed eleganti realizzati solo con il migliore oro italiano, una realtà che ha fatto della creatività, della manifattura artigianale e dell´attenzione ad ogni più piccolo dettaglio i segni distintivi del suo lavoro. I gioielli Chimentosono il frutto di un intreccio indissolubile tra le tradizioni del passato e il design contemporaneo, un intreccio necessario per garantire dei gioielli che siano eleganti sempre, oggi come un giorno, ma anche gioielli che siano in linea con quelli che sono i gusti odierni e con la ricercatezza che tutte le donne hanno dimostrato di desiderare.

Pulizia e manutenzione oro bianco



Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di oro, bensì una lega dell´oro giallo con il nichel oppure con il palladio, metallo quest´ultimo consigliabile in quanto molto malleabile e perfetto quindi per creare dei gioielli con pietre davvero bellissimi e in quanto non è causa di alcun tipo di allergia, cosa quest´ultima che invece non si può dire per il nichel che è un materiale davvero molto allergologico. L´oro bianco viene quotato in borsa nello stesso identico modo dell´oro giallo, proprio per questo motivo anche i gioielli in oro bianco possono essere considerati un ottimo investimento. 

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »