Smart


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 4

Savelli smartphone con rubini



Abbiamo avuto più volte modo di parlare dello stretto legame che si è in questi anni venuto a creare tra il mondo della gioielleria e il settore tecnologico. Sono nati sul mercato infatti molti brand che hanno deciso di specializzarsi in accessori tecnologici, come le cover per gli smartphone oppure veri e propri smarthpone di lusso, realizzati in oro, diamanti e pietre preziose. Si tratta di accessori tecnologici che in pochi a dire la verità possono permettersi di acquistare, di veri e propri oggetti del desiderio, di oggetti di cui però è bene parlare in quanto dimostrano come il mondo del gioiello stia cambiando con il corso degli anni. Il gioiello non è più infatti solo qualcosa da indossare, diventa un oggetto utile e funzionale. O forse sarebbe meglio dire che tutti gli oggetti utili e funzionali che la tecnologia ci regala si trasformano grazie alle preziose materie prime di cui disponiamo in beni da investimento, da collezione, in oggetti da tenere come dei veri e propri tesori. Abbiamo avuto modo di parlarvi anche nello specifico del brand Savelli che realizza alcuni degli smartphone più preziosi e costosi del mondo. Proprio Savelli ha da poco presentato una nuova collezione di smartphone gioiello da donna in edizione limitata, tempestati per questa occasione di rubini dal colore rosso passione.

Gioielli uomo smart



A quanto pare nel futuro della gioielleria ci saranno molti gioielli smart, gioielli che possono essere connessi quindi al proprio smartphone e che permettono di avere sempre le chiamate e i messaggi sotto controllo. Si tratta oggi come oggi di una vera e propria necessità, è infatti importante soprattutto per motivi di lavoro sapere sempre se c´è una chiamata in arrivo. Si tratta di una vera e propria necessità soprattutto a quanto pare per l´universo maschile che sembra sempre più interessato allo stretto connubio che si sta venendo a creare tra la gioielleria e la tecnologia. Dobbiamo ammettere che in realtà molti gioielli smart nascono per le donne, le loro linee sono però androgine e semplici, perfette quindi anche per gli uomini che li scelgono senza alcun tipo di remora. Andiamo a scoprire alcuni dei gioielli smart da uomo più interessanti del momento. 

Orologio oro Apple Watch



Il mondo degli orologi di lusso è come ben sappiamo costellato da immensi successi, un mondo questo che non sembra aver conosciuto neanche per un istante la crisi economica che ha purtroppo invaso il mondo intero negli ultimi anni. Tutti infatti si sono ormai resi conto che avere al polso un orologio di questa tipologia non è solo un mero capriccio, si tratta bensì di un investimento a tutti gli effetti proprio come se si trattasse di un gioiello prezioso. Siamo abituati a leggere il mondo degli orologi di lusso come il connubio perfetto tra tradizione ed innovazione, un mondo in cui si realizzano infatti ancora oggi delle vere e proprie opere d´arte da portare al polso secondo le più antiche tradizioni orologiere, un mondo in cui non si disprezza però la tecnologia e in cui il design diventa giorno dopo giorno sempre più accattivante per il nostro gusto contemporaneo.

Mobiado uno smartphone in oro per rendere omaggio a Gustav Klimt



Siamo alla ricerca di smartphone sempre nuovi, sempre più tecnologici e al passo con quelle che sono le nostre rinnovate esigenze contemporanee. E di esigenze, dobbiamo ammetterlo, ne abbiamo davvero molte dato che siamo sempre fuori casa per motivi di lavoro, dato che lo smartphone ci deve permettere di essere sempre connessi sia con colleghi e clienti che con la nostra famiglia. Dobbiamo ammettere però che siamo alla ricerca di smartphone che siano anche sempre più belli dal punto di vista estetico, curati quindi in ogni più piccolo dettaglio e davvero di grande pregio. Ormai infatti gli smartphone hanno assunto la stessa importanza di un gioiello, beni preziosi che devono rappresentare la nostra personalità, la nostra eleganza, il nostro status. Ed ecco allora che nascono molti brand capaci di regalare modelli di smartphone di grande lusso come Mobiado ad esempio che ha da poco lanciato sul mercato uno smartphone placcato in oro giallo 24 carati dedicato niente meno che al grande pittore Gustav Klimt.

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »