Primavera


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 3

I migliori gioielli per la Pasqua e la primavera



La primavera è ormai arrivata, periodo questo dell´anno in cui la vita sembra come sbocciare e in cui anche i gioielli assumono un mood del tutto diverso rispetto a quello invernale. Anche i gioielli in qualche modo infatti sbocciano, si trasformano in omaggi alla natura che ci circonda, ci deliziano con i loro meravigliosi colori e con la loro brillantezza che sotto ai primi raggi del caldo sole primaverile si fa ancora più intensa, ci permettono infine anche di sorridere visto che molti dei soggetti primaverili risultano davvero molto simpatici. Tra i soggetti senza dubbio più interessanti dobbiamo sicuramente ricordare i conigli, animaletti questi che sono simpatici, buffi e teneri al contempo e che a quanto pare le donne amano davvero molto. Senza alcun dubbio i gioielli che vedono proprio i conigli come principali protagonisti sono perfetti soprattutto per il periodo della Pasqua, festività questa che quest´anno cade il 5 aprile. Si tratta quindi di gioielli che possono anche essere scelti come idee regalo per questa festività così speciale, magari da nascondere direttamente all´interno di un uovo di cioccolato artigianale per regalare una sorpresa senza eguali. Si tratta di gioielli che senza dubbio le donne ameranno indossare e che le renderà davvero molto felici. Ovviamente questi gioielli a tema pasquale sono perfetti per tutto il periodo della primavera e per l´estate vista la loro allegria e la loro spensieratezza, ma consigliamo quando arriverà l´autunno di iniziare a riporli e di lasciarli al nascosto per tutta la fredda stagione. Non si tratta di una regola ferrea che dovete necessariamente seguire, ma solo di un semplice consiglio. Dopotutto non sembra anche a voi che un coniglietto tenero e simpatico sia adatto solo per questo più caldo periodo dell´anno?

Gioielli da uomo sarà la spilla la protagonista della nuova primavera



I gioielli, ormai lo sappiamo bene, non sono più relegati al solo universo femminile. Anche gli uomini hanno scoperto la bellezza dei gioielli, di queste opere d´arte ricche di lusso e di eleganza che permettono di completare un outfit, che permettono di esprimere il proprio mondo, il proprio stile, il proprio personale modo di essere. Stagione dopo stagione vediamo nelle sfilate di alta moda sempre più gioielli da uomo, creazioni che ovviamente si rinnovano in modo da cercare di rispondere alle esigenze e ai desideri degli uomini di oggi. Le sfilate di moda della stagione primavera estate 2015 hanno dimostrato che il gioiello più importante per gli uomini sarà la spilla. Andiamo insieme a scoprire come dovrà essere indossata e quali sono i modelli più attesi di cui gli uomini di sicuro non vorranno fare a meno.

I gioielli di primavera alla scoperta dei colori e delle forme ispirate al mare e alla natura



La primavera è ormai arrivata portando con sé calde giornate di sole, farfalle multicolori, il profumo intenso dei fiori e un´aria frizzante che mette subito di buon umore. Questo è il momento ideale per fare il cambio dell´armadio, per acquistare qualche capo di abbigliamento leggero e anche per fare un po´ di sano shopping in gioielleria. Sono sempre più numerose le donne che si lasciano ispirare infatti dalle vetrine delle gioiellerie e che decidono di acquistare un gioiello leggero e allegro che possa accompagnarle da adesso sino alla fine dell´estate. I brand di gioielli donna più famosi hanno deciso allora di creare delle collezioni pensate proprio per la primavera e per l´estate, andiamo a scoprire insieme allora le novità più importanti per la calda stagione 2014 di Pandora, Dodo e Swarovski, tre tra i marchi più amati di questi ultimi anni.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE