Pasqua


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 3

I migliori gioielli per la Pasqua e la primavera



La primavera è ormai arrivata, periodo questo dell´anno in cui la vita sembra come sbocciare e in cui anche i gioielli assumono un mood del tutto diverso rispetto a quello invernale. Anche i gioielli in qualche modo infatti sbocciano, si trasformano in omaggi alla natura che ci circonda, ci deliziano con i loro meravigliosi colori e con la loro brillantezza che sotto ai primi raggi del caldo sole primaverile si fa ancora più intensa, ci permettono infine anche di sorridere visto che molti dei soggetti primaverili risultano davvero molto simpatici. Tra i soggetti senza dubbio più interessanti dobbiamo sicuramente ricordare i conigli, animaletti questi che sono simpatici, buffi e teneri al contempo e che a quanto pare le donne amano davvero molto. Senza alcun dubbio i gioielli che vedono proprio i conigli come principali protagonisti sono perfetti soprattutto per il periodo della Pasqua, festività questa che quest´anno cade il 5 aprile. Si tratta quindi di gioielli che possono anche essere scelti come idee regalo per questa festività così speciale, magari da nascondere direttamente all´interno di un uovo di cioccolato artigianale per regalare una sorpresa senza eguali. Si tratta di gioielli che senza dubbio le donne ameranno indossare e che le renderà davvero molto felici. Ovviamente questi gioielli a tema pasquale sono perfetti per tutto il periodo della primavera e per l´estate vista la loro allegria e la loro spensieratezza, ma consigliamo quando arriverà l´autunno di iniziare a riporli e di lasciarli al nascosto per tutta la fredda stagione. Non si tratta di una regola ferrea che dovete necessariamente seguire, ma solo di un semplice consiglio. Dopotutto non sembra anche a voi che un coniglietto tenero e simpatico sia adatto solo per questo più caldo periodo dell´anno?

I nuovi gioielli Pasquale Bruni Sissi Io Amo



Pasquale Bruni è un nome che tutti coloro che amano i gioielli conoscono molto bene. I gioielli Pasquale Bruni sono infatti tra i più rinomati del panorama attuale, gioielli che vengono indossati anche da molti importanti personaggi del mondo dello spettacolo, gioielli di alta qualità davvero molto eleganti e raffinati. Pasquale Bruni ha deciso di dedicare un´intera collezione anche ad Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach, meglio conosciuta da tutti semplicemente come Sissi.

Gioielli Pasquale Bruni



Pasquale Bruni è un nome di alta gioielleria che offre lusso ed eleganza, un nome diventato davvero molto famoso ormai che in questo ultimo periodo ha riscosso un successo se possibile ancora più intenso dopo che le sue meravigliose creazioni sono state indossate da Simona Ventura durante la finale del famoso talent show X Factor.I gioielli Pasquale Bruni non passano di certo inosservati e anche in televisione sono riusciti a fare scalpore tanto che oggi sono numerose le persone che hanno deciso che un gioiello Pasquale Bruni dovrà essere prima o poi in loro possesso. Andiamo insieme a scoprire allora questo mondo lussuoso e chic.

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »