Orologi di classe


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 12

Orologi IWC Portugieser



Il 2015 è un anno davvero molto importante per il famoso marchio di alta orologeria IWC, questo è infatti l´anno in cui cade il 75° anniversario della nascita di una delle sue linee di orologi più ricche di tradizione, la linea Portugieser. In occasione di questo anniversario la IWC Shaffhausen ha deciso di dare vita ad una nuova collezione di orologi Portugieser, collezione che è stata ovviamente rivisitata sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista estetico in modo da riuscire a regalare dei prodotti che siano molto più funzionali di un tempo e che siano adatti anche al rinnovato gusto della nostra epoca contemporanea. Non solo, l´azienda infatti ha anche affermato di voler realizzare nel prossimo futuro solo ed esclusivamente movimenti propri e di creare anche nuove famiglie di calibri, un´azienda che sta dimostrando insomma di voler rimanere ancorata alle antiche tradizioni, ma anche di voler volare verso il progresso. Ed è proprio questo dopotutto che ci aspetta da una grande azienda svizzera come questa, non vi pare?

Orologi Cartier nuova collezione



A breve prenderà il via il SIHH 2015 e molte nuove collezioni di orologi saranno proprio in questa occasione presentate in maniera ufficiale. Tra le maison che saranno presenti dobbiamo ovviamente ricordare Cartier. Andiamo a scoprire però insieme una piccola anteprima della nuova collezione dei suoi prestigiosi orologi, una collezione che ancora una volta dimostra al mondo intero che Cartier è uno dei nomi più importanti nell´alta orologeria, capace di spingere ai limiti estremi i parametri estetici più convenzionali, capaci di rendere bella la misura del tempo e di essere sempre davvero molto creativo, arrivando però allo stesso tempo anche a semplificare le complicazioni. 

Orologio Omega Seamaster 300



Il Seamaster 300 è un orologio di alto livello pensato per tutti coloro che lavorano sotto´acqua e per coloro che amano fare immersioni, un orologio che Omega ha lanciato nell´ormai lontano 1957. Oggi questo meraviglioso orologio torna sul mercato in una nuova versione, resa molto più contemporanea e adatta ai gusti odierni. 

Orologio Dior VIII Montaigne



Cerchiamo innanzitutto di capire a che cosa corrisponde il nome di questa collezione. Il numero VIII è senza dubbio da sempre molto importante per la maison di Dior, che apre i battenti infatti proprio l´8 ottobre del 1946 nell´VIII arrondissement parigino. En Huit, in otto, è il nome della prima collezione Dior. E Montagne da che cosa deriva? Dalla strada in cui la maison Dior ha visto la luce, Avenue Montagne per l´appunto. Il nome della collezione evoca insomma gli esordi di Dior e permette a questi orologi di diventarne il simbolo. 

Jaeger-LeCoultre il nuovo orologio Master Calendar



Questo è un periodo dell´anno davvero molto importante per tutti coloro che amano gli orologi, che amano collezionarli oppure fare dei veri e propri investimenti per il futuro. Questo è infatti il periodo dell´anno in cui le più importanti compagnie di orologi iniziano a parlare delle loro nuove realizzazioni, che vengono poi solitamente presentate in modo ufficiale e lanciate sul mercato durante il mese di gennaio. Non fa eccezione il famoso brand di alta orologeria Jaeger-LeCoultre che infatti presenta un nuovo orologio da uomo davvero meraviglioso, un vero e proprio oggetto del desiderio che tutti vorranno possedere. 

Cina sferzata di energia alle esportazioni degli orologi svizzeri



Il mese di agosto non è stato uno dei migliori per le esportazioni di orologi svizzeri, settore questo che ha visto infatti in questo mese un vero e proprio stallo. La paura che la situazione potesse andare avanti a lungo in questo modo è però per fortuna scomparsa, adesso infatti le esportazioni di orologi svizzeri hanno ripreso il loro naturale cammino, un cammino sempre in salita, un cammino sempre costellato da successi. Il settore delle esportazioni infatti nel mese di settembre ha visto un´ascesa niente meno che del 2,8% rispetto all´anno passato arrivando ad un valore di ben 1,58 miliardi. Finalmente insomma possiamo affermare che la situazione critica di quest´estate è scomparsa, cosa questa che era stata già prevista da molti esperti del settore.

Orologi di lusso



In un periodo di crisi economica come quello che stiamo vivendo sarebbe logico credere che il settore degli orologi di lusso non viva una situazione particolarmente rosea. Non è affatto così invece, il settore degli orologi di lusso non conosce crisi e da sempre vive una situazione più che positiva. A che cosa dobbiamo tutto questo? I motivi che sottostanno al grande successo degli orologi di lusso sono molti. Cerchiamo allora di fare un po´ di chiarezza.

Orologi Locman



Se siete alla ricerca di un orologio da uomo di grande pregio che rappresenti il meglio del Made in Italy non possiamo che consigliarvi gli orologi Locman. Questa ditta orologiera nasce nel 1986 sulla bellissima Isola d´Elba, una delle isole dell´Arcipelago Toscano conosciuta in tutto il mondo per la sua natura selvaggia, per il suo mare cristallino e per le sue spiagge da favola. Da questa piccola isola Locman è riuscita a farsi conoscere in ogni angolo del mondo e oggi ha infatti i suoi uffici non solo a Milano e Firenze, ma anche a New York.

Orologi Bremont Wright Flyer



Riuscire a realizzare oggi un orologio ispirato al mondo dell´aviazione non è semplice come potrebbe sembrare a prima vista. Sono stati realizzati infatti nel corso degli anni molti orologi di lusso di questa tipologia ed è allora necessario oggi andare alla ricerca di elementi che possano dirsi davvero unici ed originali. Ci ha pensato Bremont, marchio di grande importanza nel mondo dell´alta orologeria che ci regala infatti un orologio dedicato all´aviazione in edizione limitata davvero eccezionale.

Orologi Arnold e son



Arnold & Son è un marchio di alta orologeria che presta una grande attenzione ad ogni singolo dettaglio dei suoi orologi. A differenza di ciò che accade per molti altri marchi ogni elemento del movimento viene realizzato direttamente da Arnold & Son all´interno della sua azienda e per ogni modello viene creato un movimento specifico, un movimento ad hoc che diventa quindi unico. Non dobbiamo infine dimenticare l´estetica, tutti gli orologi Arnold & Son sono infatti davvero eleganti, raffinati, chic. Alcuni orologi sono in possesso di decorazioni inoltre che li fanno assomigliare in tutto e per tutto a dei quadri, opere d´arte da portare al polso fieri e orgogliosi. In altri casi sono presenti delle applicazioni in metalli preziosi, finemente lavorate a mano, capaci di dare un grande prestigio all´orologio. Orologi insomma quelli di Arnold & Son di cui vi innamorerete all´istante. 

Orologi Jeanrichard



Il marchio di alta orologeria svizzera Jeanrichard prende il suo nome da Daniel Jeanrichard, uno dei personaggi più importanti nello sviluppo dell´industria orologiera della Neuchâtel Mountains del 17esimo secolo. Jeanrichard è oggi sinonimo di orologi di altissima qualità, orologi di grande classe nati per gli uomini che dal loro orologio vogliono il meglio. Si tratta di orologi che ruotano attorno al mondo dello sport e che nascono per essere indossati in ogni occasione, orologi che non per questo però sono privi di eleganza e di ricercatezza. Vi ricordiamo che ancora oggi gli orologi Jeanrichard sono realizzati a mano secondo le più antiche tradizioni, ma ovviamente si tratta di orologi che hanno un meccanismo molto più evoluto rispetto al passato.

Orologi Glashutte prezzi e modelli



Glashutte è uno dei nomi più importanti nel mondo degli orologi di classe, un marchio questo che ancora oggi realizzata i suoi orologi con il 95% di materiali di produzione propria e che ancora oggi segue le più antiche tradizioni orologiaie. Tradizione ed eccellenza, sono questi senza ombra di dubbio i due capisaldi su cui Glashutte si basa. Ma sono altrettanto importante per Glashutte l´originalità e l´innovazione, perché gli orologi migliori sono quelli che riescono a stare al passo con i tempi che corrono e a soddisfare le sempre nuove esigenze dell´era contemporanea. Le ultime realizzazioni Glashutte sono infatti il chiaro esempio di come l´originalità, la modernità e l´ingegno possano dare vita ad orologi di alta qualità che sembrano essere nati proprio per essere indossati dagli uomini e dalle donne di oggi. Andiamo insieme a scoprirli allora più nel dettaglio.

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »