Monete investimento


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 3

Coin of the Year 2015 moneta austriaca da 50 Euro dedicata a Klimt



Il Coin Of The Year è un importante concorso che viene indetto ogni anno dalla Krause Publications, concorso che vuole premiare le monete più interessanti e che è un riconoscimento importante quindi per tutte le monete da investimento che hanno trovato spazio sul mercato negli ultimi anni. Si tratta di un concorso i cui risultati devono assolutamente essere presi in considerazione da tutti coloro che amano le monete da investimento, per tutti coloro che nelle monete vogliono investire. La vittoria infatti permette alle monete di ottenere un valore aggiunto, valore importante poi al momento della vendita del vostro amato investimento. Il Coin Of The Year 2015 prende in considerazione le monete coniate nel 2013. Le voci sulla possibile vincita della moneta austriaca da 50 euro dedicata a Klimt e alle sue donne circolavano ormai da tempo, voci che adesso sono state confermate. Proprio questa è infatti la moneta vincitrice.

2014 la moneta in argento e niobio austriaca dedicata all´evoluzione



Le monete da investimento in argento sono sempre più ricercate, monete che infatti hanno prezzi democratici adatti veramente a tutte le tasche. Anche coloro che non hanno molti soldi a loro disposizione possono quindi permettersi di investire, possono permettersi di acquistare una monete da portare sempre con sé e da tenere come un bene prezioso da rivendere un giorno per poter guadagnare qualche soldo extra.

Monete rare e antiche



Quando pensiamo alle migliori monete da investimento la nostra mente corre subito alle monete in oro e in argento, monete davvero di grande pregio che effettivamente ci permettono di ottenere dei guadagni davvero molto intensi. Credere però che solo questo genere di monete possa essere considerato un investimento eccellente è del tutto sbagliato, non dobbiamo infatti dimenticare anche le monete rare e le monete antiche.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE