Made in italy


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 7

Orologi Locman



Se siete alla ricerca di un orologio da uomo di grande pregio che rappresenti il meglio del Made in Italy non possiamo che consigliarvi gli orologi Locman. Questa ditta orologiera nasce nel 1986 sulla bellissima Isola d´Elba, una delle isole dell´Arcipelago Toscano conosciuta in tutto il mondo per la sua natura selvaggia, per il suo mare cristallino e per le sue spiagge da favola. Da questa piccola isola Locman è riuscita a farsi conoscere in ogni angolo del mondo e oggi ha infatti i suoi uffici non solo a Milano e Firenze, ma anche a New York.

I gioielli Made in Italy arrivano anche in Perù



Abbiamo già avuto modo di parlare di molti mercati esteri importanti per lo sviluppo e la diffusione dei gioielli Made in Italy come il mercato cinese ad esempio, mercato questo che è stato raggiunto ormai anche dai migliori gioielli artigiani vicentini e che è stato conquistato anche con gioielli appositamente realizzati per soddisfare proprio i gusti cinesi, gusti raffinati che come ben sappiamo sono però in questo momento davvero molto distanti dai nostri. Arriva proprio in questi giorni però un´altra importante novità, a quanto pare infatti gli artigiani vicentini stanno aprendo le loro porta anche al Perù, un nuovo mercato questo che ci fa ben sperare in nuove prospettive di sviluppo.

Gioiellerie la domanda interna sta crescendo



Il settore orafo italiano sta riscuotendo in questi ultimi anni un successo sempre più intenso, successo per il quale però è necessario ringraziare solo ed esclusivamente i clienti esteri, sia i clienti dei mercati orientali che i sempre affezionati clienti americani.

USA ecco tutte le opportunità che il libero scambio potrebbe portare al gioiello Made in Italy



Il mercato degli Stati Uniti d´America è sempre stato molto importante per il gioiello Made in Italy, un vero e proprio punto di riferimento per tutte le gioiellerie che desideravano accrescere i loro affari e creare un business di ampio respiro. Pensate infatti che sono state numerose le occasioni nel corso degli anni in cui ben il 30% dell´export dell´oreficeria italiana era destinata agli USA. Oggi però sembra che la situazione stia lentamente cambiando, cambiamenti causati senza dubbio dalla crisi ma non solo. Cerchiamo di capire insieme la situazione e quali sono i possibili orizzonti per il futuro.

Gioielli Made in Italy il futuro è il mercato cinese



La Cina sta diventando una potenza economica davvero molto importante in quest´ultimo periodo, potenza che come ben sappiamo ha deciso di puntare sull´oro fisico per i suoi investimenti in modo da dare vita a delle riserve davvero ricche su cui poter fare affidamento. La Cina non si è gettata però solo ed esclusivamente sull´oro fisico, ma anche sulla gioielleria e in modo particolare sulla nostra gioielleria italiana.

Il futuro della gioielleria l´apertura ai nuovi mercati e le stampanti 3D



Si è conclusa da pochi giorni l´edizione invernale di Vicenza Oro, fiera che ha offerto anche quest´anno numerosi momenti di riflessione sul futuro della gioielleria. Qual´è la strada che la gioielleria deve intraprendere per riuscire ad ottenere un successo sempre maggiore? È questa la domanda che Vicenza Oro si è posta, domanda a cui cercheremo di dare una risposta.

Oro l´Italia punta tutto sulle esportazioni



I prodotti orafi made in Italy possono essere annoverati a pieno titolo tra i prodotti orafi migliori del mondo intero, prodotti che ci vengono invidiati da ogni altro paese per la loro qualità, per la raffinatezza e l´eleganza, per la creatività che i nostri orafi dimostrano di possedere. Peccato però che in Italia il mercato orafo non viva un periodo particolarmente roseo.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE