Kaloti Group nel 2014 arriverà la più grande raffineria del mondo - Ultime notizie


Kaloti Group nel 2014 arriverà la più grande raffineria del mondo


Il nome Kaloti Group è davvero molto conosciuto in ogni angolo del mondo, si tratta infatti di uno dei nomi più importanti nel campo della raffineria dei metalli preziosi, dell´oro in particolare ovviamente. Il Kaloti Group si sta espandendo sempre più ed è ormai a pochi passi dal diventare il leader indiscusso del settore. Ha infatti annunciato che nel 2014 darà alla luce la raffineria più grande e ampia del mondo intero.

La nuova raffineria del Kaloti Group sorgerà a Dubai nella zona di Jumeira Lake Towers, una raffineria che si estenderà su oltre 15000 metri quadri di superficie. La raffineria sarà in grado di produrre oltre 1400 tonnellate di oro e oltre 600 tonnellate tra argento e altri metalli preziosi, numeri questi davvero eccezionali. Non solo, avrà infatti al suo interno anche una zecca in modo da poter battere sia monete in oro e altri metalli preziosi che lingotti da investimento. Il costo di questo immenso progetto? Il progetto della nuova raffineria è costato al Kaloti Group ben 60 milioni di dollari, un progetto che a quanto pare però riuscirà a portare nelle tasche del gruppo un guadagno semplicemente eccezionale. Il presidente del gruppo Munir Kaloti ha affermato infatti che si tratta di un “investimento importante per l´espansione e il miglioramento delle nostre strutture di raffinazione”, un investimento in cui crede al cento per cento anche perché la sua produzione arriverà addirittura a triplicarsi.

Triplicare la propria produzione significa ovviamente riuscire a rispondere in modo senza dubbio molto più soddisfacente alla domanda di metalli preziosi che arriva da ogni parte del mondo, significa insomma avere la possibilità di diventare il protagonista d´eccellenza di questo settore.

Il gruppo Kaloti non è certo un´azienda sprovveduta, sa che per diventare davvero dei leader nel settore non è necessario essere solo grandi ed avere un´immensa produzione, sa che è necessario anche essere all´avanguardia e garantire delle misure di sicurezza ottimali per tutti i lavoratori. Il gruppo è famoso infatti per avere deciso di sfruttare solo tecnologie di ultima generazione capaci di lavorare con grande precisione ma anche con grande velocità ed è famoso per le sicurezza e le condizioni di salute che offre ai suoi lavoratori, tutti elementi questi che da sempre hanno supportato il lavoro del Kaloti Group e che gli hanno reso possibile il raggiungimento del successo.

Il Kaloti Group ha affermato che la scelta delle tecnologie all´avanguardia, la sicurezza dei lavoratori e la loro salute sono le tre priorità del suo lavoro, per il gruppo sono insomma questi gli elementi davvero importanti, il guadagno arriva dopo. Sarà così anche per la nuova raffineria? Siamo sicuri che anche nella nuova raffineria la tipologia di lavoro e le condizioni dei lavoratori saranno di alto livello, tutte condizioni che saranno ovviamente sottoposte ad importanti e attenti controlli in modo da offrire a tutto il mondo la possibilità di avere informazioni precise. Siamo sicuri che i controlli avranno questo esito positivo perché il Kaloti Group ha ormai raggiunto una reputazione davvero eccezionale, reputazione che di certo non vorrà farsi sfuggire. Non ci resta allora che attendere il 2014 e l´apertura della nuova raffineria per scoprire le novità del Kaloti Group e l´impatto che il suo lavoro avrà sul mercato globale dell´oro e degli altri metalli preziosi.




Keywords:

kaloti Group, raffineria, miniera


Tag: miniera - kaloti
Presente nella categoria: Ultime notizie



Se ti è piaciuto l'articolo,
aiutaci a crescere
iscriviti alla nostra newsletter


Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)
Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »
Gli articoli più letti dagli utenti:

diamanti e pietre preziose Diamanti e pietre preziose, è possibile venderli nei compro oro
Presso i compro oro presenti in Italia è possibile vendere diamanti e pietre preziose
Approfondisci »

come pulire l'argento Come pulire l'argento
Scopri tutti i metodi per campire come pulire l'argento
Approfondisci »

Ultimi articoli inseriti
Cosa regalare ad un ragazzo al fidanzato e ad un ...
I gioielli, lo sappiamo bene, sono il regalo perfetto per ogni donna. Sul ...
Approfondisci »
San Valentino 2017 cosa regalare
Quanti i regali ricevuti, chiusi, e conservati per anni infondo all´armadio? ...
Approfondisci »