Gioielli religiosi


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 3

Anelli rosario Nardelli Gioielli



Nardelli Gioielli è sinonimo di gioielli made in Italy di prima qualità, gioielli che vengono ancora oggi, a distanza di oltre 30 anni dalla fondazione di questa importante azienda, realizzati secondo i più importanti dettami artigianali. Sono molti i gioielli di punta di Nardelli, primi fra tutti però dobbiamo assolutamente ricordare gli anelli Rosario.

Gli angeli di Roberto Giannotti



Coloro che oggi desiderano acquistare un gioiello per sé oppure come regalo per una persona amata vogliono qualcosa di alta gioielleria e di grande pregio che non abbia però un prezzo eccessivo, vogliono qualcosa che possa suscitare forti emozioni e che possa essere indossato ogni giorno della vita. Se questo è ciò che desiderate non possiamo che consigliarvi allora i gioielli di Roberto Giannotti, gioielli davvero capaci di emozionare. In particolare vorremmo segnalarvi gli angeli di Roberto Giannotti, una collezione questa che ormai da molto tempo sta riscuotendo un successo davvero eccezionale.

Tuum anelli bracciali rosario



Viviamo in un mondo dove possedere è più importante che essere, dove l´apparenza e l´ostentazione sono tutto. E cambiare questo mondo sembra del tutto impossibile. Come possiamo infatti pensare di togliere ad una donna scarpe, abbigliamento, accessori e gioielli? E lo stesso vale anche per gli uomini ovviamente, come possiamo togliere loro orologi preziosi e macchine di lusso? Sono cliché, ce ne rendiamo perfettamente conto, ma dietro ad ogni cliché si nasconde un briciolo di verità.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE