Gioielli da uomo


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 11

Maxi gioielli o gioielli minimali le tendenze del momento giocano sugli opposti



Più volte abbiamo sottolineato l´importanza di andare alla scoperta delle tendenze più in voga del momento in fatto di gioielli. Solo seguendo queste tendenze da vicino coloro che sono alla ricerca di un nuovo gioiello possono fare un investimento davvero ad hoc, possono acquistare infatti qualcosa di grande valore che potrà un giorno anche magari essere rivenduto senza difficoltà per ottenere un guadagno, qualcosa che però nel frattempo può essere indossato senza alcuna difficoltà e non chiuso invece in una cassaforte a prendere polvere. Vi ricordiamo infatti che non c´è niente di più brutto al mondo che fare un investimento in gioielli che non possa essere indossato. Solo seguendo queste tendenze da vicino inoltre le gioiellerie possono scegliere di tenere solo i gioielli più in voga, in questo modo riescono ad attirare un numero sempre maggiore di clienti e riescono quindi a vedere le loro entrate crescere sempre più. Ovviamente le gioiellerie che scelgono di essere presenti online con un e-commerce o anche semplicemente con i profili social devono puntare proprio a pubblicizzare le loro offerte di grande tendenza, un modo per riuscire a scovare molti più proseliti anche direttamente online. Fatte queste prime precisazioni viene da chiedersi allora quali siano le tendenze più importanti del momento. A quanto pare le tendenze di questo periodo giocano sugli opposti, sono infatti di moda sia i maxi gioielli che i gioielli minimali. Niente vie di mezzo insomma, solo gli estremi trovano spazio nel mondo glamour odierno. 

Gemelli Piaget



Piaget è un nome davvero molto importante nel settore dell´alta orologeria e nel settore dell´alta gioielleria, un nome di cui anche noi in questo spazio abbiamo avuto occasione di parlare più e più volte. Si tratta di una realtà che merita di essere presa in considerazione da tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto davvero d´eccellenza, lussuoso quindi, elegante e capace di rispondere allo stesso tempo alle rinnovate esigenze estetiche del mondo odierno. Gli orologi sono forse il prodotto Piaget più conosciuto, che più fa parlare di sé, ma anche i gioielli realizzati sono altrettanto famosi, scelti anche da molte celebrità. Non dovete pensare che questi gioielli siano proposti solo al mondo femminile, sono infatti disponibili anche molte soluzioni per gli uomini che desiderano indossare qualcosa di davvero sensazionale. I gioielli Piaget da uomo sono senza dubbio davvero eccezionali, gemelli eleganti e davvero ricchi di stile che gli uomini di oggi possono indossare per dimostrare tutta la loro intensa personalità. Andiamo a scoprire insieme i gemelli Piaget più belli e interessanti.

Gioielli uomo smart



A quanto pare nel futuro della gioielleria ci saranno molti gioielli smart, gioielli che possono essere connessi quindi al proprio smartphone e che permettono di avere sempre le chiamate e i messaggi sotto controllo. Si tratta oggi come oggi di una vera e propria necessità, è infatti importante soprattutto per motivi di lavoro sapere sempre se c´è una chiamata in arrivo. Si tratta di una vera e propria necessità soprattutto a quanto pare per l´universo maschile che sembra sempre più interessato allo stretto connubio che si sta venendo a creare tra la gioielleria e la tecnologia. Dobbiamo ammettere che in realtà molti gioielli smart nascono per le donne, le loro linee sono però androgine e semplici, perfette quindi anche per gli uomini che li scelgono senza alcun tipo di remora. Andiamo a scoprire alcuni dei gioielli smart da uomo più interessanti del momento. 

Gioielli da uomo strani e divertenti ottime come idee regalo



Ormai lo sappiamo, gli uomini amano i gioielli al pari delle donne, amano indossare qualcosa di affascinante, prezioso, ricco di lusso e di eleganza che sia in grado di esprimere al meglio la loro personalità. Tra i gioielli da uomo più interessanti e più amati dobbiamo sicuramente ricordare i gemelli. Ovviamente non stiamo parlando solo dei gemelli nella loro versioni più classica, sono infatti numerosi i designer di gioielli da uomo che hanno deciso di sbizzarrirsi in questo settore e di creare delle vere e proprie opere d´arte strane, stravaganti e davvero molto divertenti.

Gioielli da uomo collezione Metropolitan Dream Damiani



Damiani è una delle maison di alta gioielleria più famose del mondo intero, una maison che realizza ogni anno delle vere e proprie opere d´arte per le donne, ma anche delle vere e proprie opere d´arte per gli uomini. Anche l´universo maschile, oggi infatti sempre più attento ad indossare gioielli e accessori di alto livello, ama scegliere Damiani, una maison che riesce infatti a rispecchiare al meglio il suo modo di essere contemporaneo e le sue rinnovate esigenze odierne. E se vi dicessimo che oggi i gioielli da uomo Damiani sono anche un sostegno per un progetto umanitario di grande spessore? Stiamo parlando della nuova collezione Metropolitan Dream by H. Nakata, collezione di gioielli Damiani realizzati in collaborazione con Hidetoshi Nakata.

Gemelli Antorà



Antonio Rapisarda ha sempre avuto una grande passione per i gemelli, veri e propri gioielli da uomo che hanno un mood elegante e discreto. Secondo Rapisarda i gemelli sono un elemento imprescindibile per ogni uomo di classe, un elemento da accompagnare all´orologio e alla cravatta in modo da riuscire a delineare i tratti del vero gentleman. Proprio questa sua passione lo ha condotto a dare vita all´azienda Antorà, la prima azienda Made in Italy al cento per cento specializzata proprio nella realizzazione dei gemelli. Era il 2002 e Antonio Rapisarda apriva le porte di un settore di nicchia della gioielleria, di un settore ancora poco sfruttato.

Gioielli da uomo sarà la spilla la protagonista della nuova primavera



I gioielli, ormai lo sappiamo bene, non sono più relegati al solo universo femminile. Anche gli uomini hanno scoperto la bellezza dei gioielli, di queste opere d´arte ricche di lusso e di eleganza che permettono di completare un outfit, che permettono di esprimere il proprio mondo, il proprio stile, il proprio personale modo di essere. Stagione dopo stagione vediamo nelle sfilate di alta moda sempre più gioielli da uomo, creazioni che ovviamente si rinnovano in modo da cercare di rispondere alle esigenze e ai desideri degli uomini di oggi. Le sfilate di moda della stagione primavera estate 2015 hanno dimostrato che il gioiello più importante per gli uomini sarà la spilla. Andiamo insieme a scoprire come dovrà essere indossata e quali sono i modelli più attesi di cui gli uomini di sicuro non vorranno fare a meno.

Gioielli da Uomo Cartier alla scoperta del minimalismo e della trasgressione



Quando pensiamo ad un nome tanto importante come Cartier, ad un nome che è simbolo di lusso e di estrema eleganza, ci vengono in mente gioielli tempestati da diamanti e realizzazioni che sembrano delle vere e proprie opere d´arte nate per diventare le vere protagoniste. In realtà la nostra è una visione distorta del famoso marchio di alta gioielleria, nonostante sia sinonimo di lusso ed eleganza infatti Cartier non offre gioielli eccessivi, bensì creazioni semplici, eleganti in quanto essenziali, pregiate perché realizzate in modo artigianale e con i migliori materiali. E sono proprio queste le caratteristiche che ritroviamo anche nei gioielli da uomo Cartier.

I gioielli da uomo Tiffany i gemelli Elsa Peretti



Tiffany & Co. è la gioielleria senza dubbio più famosa del mondo intero, una gioielleria che offre dei gioielli eccezionali, originali, di grande classe sia alle donne che agli uomini ovviamente. Tra i designer più importanti dobbiamo ricordare Elsa Peretti. Elsa Peretti inizia la sua collaborazione con Tiffany nel lontano 1974, una collaborazione che porta alla realizzazione di gioielli dalle forme semplici e naturali. Le forme che ogni giorno vediamo intorno a noi scoprono una luce del tutto nuova e grazie alle creazioni di Elsa Peretti siamo in grado di riscoprire la loro bellezza e il loro fascino. Non mancano nelle collezioni di Elsa Peretti molti gioielli da uomo, in modo particolare i gemelli. Andiamo a scoprire insieme allora queste meravigliose realizzazioni.

I gioielli da uomo Damiani



Fino al diciottesimo secolo non esisteva una differenza netta e sostanziale tra i gioielli da donna e i gioielli da uomo, tutti i gioielli potevano quindi essere indossati indistintamente sia dagli uomini che dalle donne senza alcun tipo di problema. Oggi non è più così, oggi gli uomini vogliono delle collezioni che siano state create appositamente per loro, collezioni di gioielli che siano capaci di rispecchiare al meglio la loro personalità, il loro modo di essere, lo stile di vita che conducono. Damiani, marchio di lusso nel mondo della gioielleria, cerca di trovare un punto di incontro tra questi due elementi. Vuole allora riuscire a riportare il gioiello a quello che era un tempo, un simbolo di autorità, coraggio e potere garantendo agli uomini delle collezioni adatte al loro modo di essere, collezioni pensate solo per loro e non di certo per il mondo femminile.

I gioielli da uomo a piastrina



Le piastrine militari sono delle apposite piastrine che sono in dotazione degli esponenti dell´esercito su cui vengono incisi i dati personali del militare nonché il suo gruppo sanguigno. Anno dopo anno le piastrine militari sono arrivate nei film e nei telefilm e sono diventate parte dell´immaginario collettivo, un immaginario che ha fatto presto a mettere in connessione queste piastrine con la virilità, con la forza, il coraggio e la determinazione. Molti uomini hanno iniziato a desiderare di possedere un oggetto simile, qualcosa che potesse essere indossato ogni giorno come simbolo di tutte queste caratteristiche tipiche appunto dell´animo maschile ed ecco che i maggiori brand di gioielleria hanno allora deciso di accontentarli. I gioielli da uomo a piastrina hanno riscosso da subito un successo davvero intenso ed oggi sono ancora sulla cresta dell´onda tanto che tutti i marchi ne offrono almeno una versione, sia i marchi più giovani e moderni che quelli più classici e chic. 

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »