Fedi nuziali


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 6

Fairtrade e la campagna I DO per la vendita di fedi nuziali etiche



La Fairtrade Foundation spera di riuscire a breve a vendere circa 100.000 fedi nuziali realizzate solo ed esclusivamente con materiali etici, con oro quindi e diamanti dei quali si conosce l´esatta provenienza e che supportano solo attività lavorative lecite e responsabili. L´iniziativa prende il nome di "I Do" e vuole essere un passo avanti verso il cambiamento.

Polello fedi convivenza e anniversari



Il mondo orafo sta cambiando, un mondo che cerca giorno dopo giorno di andare incontro quanto più intensamente possibile alle esigenze dei suoi clienti. C´è però un´area del mondo orafo che nessuno si aspettava avrebbe subito cambiamenti intensi, l´area delle fedi nuziali. Nonostante i cambiamenti della società, i cambiamenti culturali, i salti generazionali e nonostante anche la crisi economica che ha colpito il nostro paese, i giovani non sembrano avere alcuna intenzione di rinunciare al matrimonio e proprio per questo motivo si pensava che il mercato delle fedi continuasse a correre per la sua strada.

Fede in oro bianco o giallo guida alla scelta della fede nuziale



La fede nuziale da indossare rigorosamente all´anulare sinistro è una tradizione importante a cui nessuna coppia di sposi ha intenzione di rinunciare. Perché proprio l´anulare sinistro? Si dice che proprio da questo dito parta una vena che arriva dritto al nostro cuore. Ovviamente si tratta di una semplice leggenda, non c´è in realtà alcuna base scientifica per questa spiegazione. Ma cosa importa? Dopotutto l´amore non ha certo bisogno di basi scientifiche o di razionalità. La razionalità ha un posto invece piuttosto importante nella scelta della fede nuziale, un anello che gli sposi infatti dovranno indossare per il resto della loro vita, spesso l´unico anello prezioso che indosseranno.

Fedi nuziali in oro bianco come vendere le fedi di maggiore tendenza



In questi ultimi anni le fedi in oro bianco e le fedine in oro bianco si sono diffuse davvero moltissimo. Non si tratta più di una scelta che viene fatta solo dalle persone più giovani che proprio non riescono ad amare l´oro giallo, si tratta di una scelta che le coppie di ogni età decidono di fare per seguire le mode del momento, per avere un anello in oro bianco che possa distinguersi dalla massa e che possa davvero essere considerato come il simbolo dell´amore.

Pulizia e manutenzione oro bianco



Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di oro, bensì una lega dell´oro giallo con il nichel oppure con il palladio, metallo quest´ultimo consigliabile in quanto molto malleabile e perfetto quindi per creare dei gioielli con pietre davvero bellissimi e in quanto non è causa di alcun tipo di allergia, cosa quest´ultima che invece non si può dire per il nichel che è un materiale davvero molto allergologico. L´oro bianco viene quotato in borsa nello stesso identico modo dell´oro giallo, proprio per questo motivo anche i gioielli in oro bianco possono essere considerati un ottimo investimento. 

Rodiatura dell´oro bianco



Abbiamo già avuto modo di parlarvi della necessità di pulire in modo periodico l´oro bianco, una pulizia questa che vi permette di evitare di dover sottoporre i vostri gioielli al trattamento della rodiatura. La rodiatura deve per quanto possibile essere infatti evitata, non perché si tratti di un trattamento che rovina i gioielli bensì perché si tratta di un trattamento davvero molto costoso.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE