Dior


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 3

Orologio Dior VIII Montaigne



Cerchiamo innanzitutto di capire a che cosa corrisponde il nome di questa collezione. Il numero VIII è senza dubbio da sempre molto importante per la maison di Dior, che apre i battenti infatti proprio l´8 ottobre del 1946 nell´VIII arrondissement parigino. En Huit, in otto, è il nome della prima collezione Dior. E Montagne da che cosa deriva? Dalla strada in cui la maison Dior ha visto la luce, Avenue Montagne per l´appunto. Il nome della collezione evoca insomma gli esordi di Dior e permette a questi orologi di diventarne il simbolo. 

Gioielli lusso



Dior è un nome davvero molto importante nel mondo del lusso, non solo nel mondo degli abiti di lusso, dei profumi e del make up più prestigioso, ma anche nel mondo dell´alta gioielleria. I gioielli di lusso di Dior sono tutti delle vere e proprie favole, gioielli che è facile immaginare su un red carpet, al collo di una principessa, in un evento tra i più importanti ed eleganti del mondo intero. La nuova collezione di gioielli di lusso di Dior prende il nome di Archi Dior ed è stata ideata da Victoire de Castellane. Victoire de Castellane ha preso spunto ovviamente proprio dagli abiti più interessanti che la maison Dior abbia mai realizzato, gioielli che quindi evocano proprio questi abiti, riportando alla luce la leggerezza dei tessuti e il loro movimento.

Gioielli My Dior



Dior è un marchio famoso in tutto il mondo per l´eleganza, la raffinatezza e la sobrietà che mette in ogni oggetto e prodotto cosmetico che produce, una maison che ha riscosso un successo eccezionale in ogni angolo del mondo anche per i suoi bellissimi gioielli, tutti oggetti di desiderio per le donne di ogni angolo del pianeta. Sono numerose le collezioni di gioielleria Dior, oggi vogliamo presentarvi però la collezione di gioielli My Dior.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE