Cut


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 3

Diamanti Royal Asscher Cut



Nel 1999 Edward e Joop Asscher compresero di avere la possibilità di migliorare il disegno del taglio di diamante Asscher realizzato dal loro bisnonno Joseph Asscher. Dagli inizi del 1900 infatti l´industria dei diamanti aveva intrapreso ormai la strada del progresso e molte nuove tecnologie erano a disposizione di coloro che volevano andare alla scoperta delle nuove opportunità che i diamanti erano in grado di offrire. Edward e Joop Asscher avevano a loro disposizione soprattutto la modellazione informatica dei diamanti e la simulazione, strumenti questi che permettevano loro di condurre molte ricerche senza lavorare direttamente sulle pietre, senza quindi che vi fosse la possibilità di rovinarle. Dopo due anni di studi e di ricerche ecco che nasce il Royal Asshcer Cut, il nuovo taglio di diamanti come successore appunto dell´Asscher Cut. 

Invisible Cut Miluna



Invisible Cut Miluna, una innovazione orafa di Miluna. Ci siamo soffermati spesso sulla necessità che il mondo orafo oggi sente di andare alla ricerca di idee sempre più stravaganti, moderne, all´avanguardia, una necessità che mira a rendere il mondo orafo dinamico e che vuole essere un modo per riuscire a rispondere alle rinnovate esigenze estetiche del mondo contemporaneo.

Diamanti Leo Cut



Quando pensiamo ai tagli di diamante ci vengono in mente quelli più classici come il taglio Brillante ad esempio oppure il taglio Ovale o il taglio a Cuore, tagli questi che sono diventati famosi in tutto il mondo per la loro eleganza e per la luminosità che offrono alle pietre preziose. Con il passare degli anni però i tagliatori di diamanti hanno cercato di creare dei tagli sempre nuovi, tagli che permettessero ai diamanti di arrivare a brillare in modo molto più intenso rispetto al passato, tagli che permettessero ai diamanti quindi di mettere in mostra tutta la loro bellezza e il loro pregio al meglio. 

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE