Coin


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 3

Coin of the Year 2015 moneta austriaca da 50 Euro dedicata a Klimt



Il Coin Of The Year è un importante concorso che viene indetto ogni anno dalla Krause Publications, concorso che vuole premiare le monete più interessanti e che è un riconoscimento importante quindi per tutte le monete da investimento che hanno trovato spazio sul mercato negli ultimi anni. Si tratta di un concorso i cui risultati devono assolutamente essere presi in considerazione da tutti coloro che amano le monete da investimento, per tutti coloro che nelle monete vogliono investire. La vittoria infatti permette alle monete di ottenere un valore aggiunto, valore importante poi al momento della vendita del vostro amato investimento. Il Coin Of The Year 2015 prende in considerazione le monete coniate nel 2013. Le voci sulla possibile vincita della moneta austriaca da 50 euro dedicata a Klimt e alle sue donne circolavano ormai da tempo, voci che adesso sono state confermate. Proprio questa è infatti la moneta vincitrice.

Roberto Coin e la Pois Moi Collection



Roberto Coin è uno dei marchi di alta gioielleria più importanti del mondo, un marchio che con gli anni è riuscito ad aprire numerose boutique ed è riuscito a soddisfare al meglio tutti i desideri dell´universo femminile odierno. Roberto Coin ha infatti dimostrato di avere un fiuto davvero eccezionale per i cambiamenti del gusto estetico, un gusto che come ben sappiamo è destinato infatti a mutare non solo a seconda delle mode del momento, ma anche a seconda dei cambiamenti della società e del nostro modo di vivere. Una chiara rappresentazione di questo è senza dubbio laPois Moi Collection, una collezione di gioielli dal sapore davvero molto contemporaneo. Andiamo a scoprirla insieme un po´ più da vicino.

Roberto Coin e il suo Diamante Cento alla scoperta di questo eccezionale taglio di diamante



Il diamante è una vera e propria opera d´arte che la natura stessa ci offre, un´opera d´arte elegante e preziosa che con gli anni è diventata simbolo dell´amore e della bellezza e dono prediletto quindi per le donne, per dimostrare loro quanto siano intensi i sentimenti provati nei loro confronti e per suggellare una promessa d´amore. Anche se è vero che il diamante ci viene offerto dalla natura è altrettanto vero che è necessario il lavoro dell´uomo per renderlo davvero un´opera d´arte ideale da inserire in un meraviglioso gioiello, solo il lavoro infatti del tagliatore di diamanti riesce a creare da questa pietra grezza una pietra capace di luccicare in modo intenso.

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »