Ciondoli


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 7

I gioielli Fabergé si allarga la famiglia degli iconici ciondoli a forma di uovo



Fabergé ha realizzato il suo primo uovo di Pasqua nel 1885, uovo commissionato dallo zar di Russia Alessandro III. Si trattava di un uovo davvero molto prezioso al cui interno era presente un tuorlo d´oro che a sua volta conteneva una meravigliosa gallina con occhi di rubino. Dentro alla gallina infine era racchiusa la miniatura della corona imperiale e al suo interno un piccolo rubino. Fabergé da quel momento in poi divenne gioielliere di corte. Oggi Fabergé è sinonimo di lusso, eleganza e raffinatezza, un marchio di grande pregio che offre ogni anno dei gioielli semplicemente eccezionali che sono delle vere e proprie opere d´arte desiderate da tutti. Si rinnova anno dopo anno la tradizione delle uova Fabergé, uova che si sono trasformate con il passare del tempo in ciondoli da indossare ogni giorno.

Le novità dei gioielli Dodo



Abbiamo già avuto modo di parlarvi dei meravigliosi gioielli Dodo, gioielli questi davvero eccezionali che ci permettono di esprimere la nostra personalità indossandoli e che ci permettono regalandoli di esprimere tutti i nostri più intensi sentimenti. Questo perché ogni gioiello Dodo ha un messaggio racchiuso dentro di sé, un messaggio che si sprigiona con tutta la sua forza e con tutto il suo carico di emozioni.

Gioielli My Jewels



Sono sempre più numerose le persone che vanno alla ricerca di gioielli che possano essere personalizzati al cento per cento, gioielli capaci quindi di raccontare la propria storia personale, di raccontare il proprio modo di essere, gioielli insomma davvero originali. Proprio per questo motivo i gioielli My Jewels stanno riscuotendo in questi anni un immenso successo, gioielli che vengono definiti come le pagine di un diario sul quale ognuno può quindi scrivere tutta la propria vita.

Ciondoli dodo



Con il passare degli anni i clienti delle gioiellerie sono cambiati davvero molto. Nella maggior parte dei casi non si tratta più infatti di clienti molto facoltosi che vanno alla ricerca di un gioiello prestigioso, costosissimo e magari realizzato anche in edizione limitata. Oggi come oggi i budget che si ha a disposizione non è mai infatti tanto alto, nella maggior parte dei casi quindi i clienti di una gioielleria sono alla ricerca di qualcosa che possa davvero dirsi prezioso ma allo stesso tempo anche di qualcosa che possano permettersi di acquistare senza per questo dover fare dei veri e propri debiti in banca.

Bracciali pandora



Gli investimenti in gioielli sono sempre più diffusi, investimenti infatti che permettono di acquistare un oggetto, un bracciale, che può essere indossato quotidianamente per dare maggiore ricchezza al proprio look e anche, perché no, per esprimere al meglio la propria personalità. Peccato però che oggi come oggi esprimere la propria personalità con un gioiello sia diventato davvero molto difficile, e per venire incontro a questo problema sono nati gioielli come i bracciali Pandora, gioielli unici e infinitamente personalizzabili.

Ciondoli in oro portafortuna



Sono molte le occasioni in cui un ciondolo in oro può essere considerato il regalo perfetto, occasioni come la nascita ad esempio, il battesimo, la comunione, la cresima, un compleanno importante, un risultato scolastico particolarmente soddisfacente, la laurea, il primo lavoro, tutte occasioni queste che meritano di essere festeggiate con un regalo prezioso, bello, con un regalo che possa anche essere considerato un vero e proprio portafortuna.

Ciondoli oro bianco



L´oro non passa e non passerà mai di moda, ma ovviamente anche questo meraviglioso metallo prezioso è destinato a seguire le tendenze del momento. E negli ultimi anni le tendenze hanno visto come protagonista l´oro bianco a discapito del più tradizionale oro giallo considerato dalle nuove generazioni obsoleto, sorpassato. Le persone più anziane affermano che arriverà il giorno in cui i giovani cambieranno idea, affermano che ad un certo punto della loro vita si renderanno conto che l´oro giallo ha un sapore senza tempo capace di veicolare emozioni davvero intense.

 1 |    Pagine 1 di 1






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »