Cinese


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 3

La Cina e l’export di diamanti e pietre preziose non montati



Siamo soliti guardare alla Cina come ad un mercato molto fertile per il gioiello finito. A dire la verità però sembra che sia molto più interessante l´export di diamanti e di pietre preziose, un export che a partire dal 2012 è riuscito a vivere uno sviluppo maggiore rispetto al mercato del gioiello. I diamanti e le pietre preziose hanno riscontrato in questi anni un rinnovato interesse a seguito come prima cosa dell´occidentalizzazione della cultura cinese, una cultura che oggi segue la tradizione del diamante come pietra d´eccellenza per la celebrazione di un matrimonio o per suggellare una promessa d´amore. 

Gioielli Made in Italy il futuro è il mercato cinese



La Cina sta diventando una potenza economica davvero molto importante in quest´ultimo periodo, potenza che come ben sappiamo ha deciso di puntare sull´oro fisico per i suoi investimenti in modo da dare vita a delle riserve davvero ricche su cui poter fare affidamento. La Cina non si è gettata però solo ed esclusivamente sull´oro fisico, ma anche sulla gioielleria e in modo particolare sulla nostra gioielleria italiana.

La moneta d´oro Panda cinese



La scelta di investire in monete oro cinesi è senza dubbio una scelta vincente, si ha in questo modo infatti la possibilità di fare un investimento che nel tempo di sicuro ci farà fruttare un bel po´ di soldi e si ha anche la possibilità di avere tra le mani una vera e propria piccola opera d´arte, un pezzo da collezione davvero bello anche solo da rimirare. Di monete d´oro non solo preziose ma anche bene ce ne sono molte oggi in circolazione, ma vogliamo in questo momento parlarvi della Panda cinese.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE