Oro


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 311

Gli orologi Oris orologi meccanici Made in Svizzera



In molte occasioni abbiamo avuto modo di parlarvi dei migliori orologi da uomo, orologi di lusso e di grande prestigio che possono essere considerati preziosi al pari di un gioiello. Non tutti gli uomini però amano il lusso sfrenato, molti amano un lusso che possa dirsi sensato. Molti amano cioè degli orologi di grande pregio e di elevata qualità che siano allo stesso tempo però funzionali, utili e anche offerti ad un prezzo contenuto. Se siete alla ricerca di tutto questo non possiamo che consigliarvi gli orologi Oris, marchio svizzero questo che offre solo ed esclusivamente orologi meccanici.

Gioiellerie: blog e social network per scovare nuovi clienti



I brand orafi hanno puntato molto in questi ultimi anni sulle pubblicità e sulla comunicazione, consapevoli infatti che se la pubblicità e la comunicazione sono efficienti allora ci sono più probabilità di riuscire a scovare un numero sempre maggiore di clienti. Le pubblicità ovviamente si sono trasformate nel corso degli anni, se prima infatti le campagne pubblicitarie constavano di una sola immagine da stampare in grandi formati sui cartelloni sparsi nelle città o da inserire nelle riviste di moda, oggi se ne producono molte diverse versioni in modo da poter sfruttare al meglio ogni canale, anche, o forse dovremmo dire soprattutto, il web.

Mobiado uno smartphone in oro per rendere omaggio a Gustav Klimt



Siamo alla ricerca di smartphone sempre nuovi, sempre più tecnologici e al passo con quelle che sono le nostre rinnovate esigenze contemporanee. E di esigenze, dobbiamo ammetterlo, ne abbiamo davvero molte dato che siamo sempre fuori casa per motivi di lavoro, dato che lo smartphone ci deve permettere di essere sempre connessi sia con colleghi e clienti che con la nostra famiglia. Dobbiamo ammettere però che siamo alla ricerca di smartphone che siano anche sempre più belli dal punto di vista estetico, curati quindi in ogni più piccolo dettaglio e davvero di grande pregio. Ormai infatti gli smartphone hanno assunto la stessa importanza di un gioiello, beni preziosi che devono rappresentare la nostra personalità, la nostra eleganza, il nostro status. Ed ecco allora che nascono molti brand capaci di regalare modelli di smartphone di grande lusso come Mobiado ad esempio che ha da poco lanciato sul mercato uno smartphone placcato in oro giallo 24 carati dedicato niente meno che al grande pittore Gustav Klimt.

Orologi Arnold e son



Arnold & Son è un marchio di alta orologeria che presta una grande attenzione ad ogni singolo dettaglio dei suoi orologi. A differenza di ciò che accade per molti altri marchi ogni elemento del movimento viene realizzato direttamente da Arnold & Son all´interno della sua azienda e per ogni modello viene creato un movimento specifico, un movimento ad hoc che diventa quindi unico. Non dobbiamo infine dimenticare l´estetica, tutti gli orologi Arnold & Son sono infatti davvero eleganti, raffinati, chic. Alcuni orologi sono in possesso di decorazioni inoltre che li fanno assomigliare in tutto e per tutto a dei quadri, opere d´arte da portare al polso fieri e orgogliosi. In altri casi sono presenti delle applicazioni in metalli preziosi, finemente lavorate a mano, capaci di dare un grande prestigio all´orologio. Orologi insomma quelli di Arnold & Son di cui vi innamorerete all´istante. 

Jaquet Droz Minerals orologi



Da sempre Jacquet Droz ama utilizzare i minerali per dare vita a orologi di gran classe, ricchi di potenza, determinazione, originalità. Sono intense le emozioni che i minerali sono in grado di regalare per orologi che hanno una storia da raccontare, per orologi che regalano a chi li indossa sensazioni uniche e meravigliose. La linea Jaquet Droz Minerals è composta da esemplari unici che permettono a tutti i collezionisti di possedere finalmente dei pezzi di rara bellezza. Ce n´è davvero per tutti i gusti, trovate infatti aventurina, bronzite, diaspro imperiale, madreperla, rubino, onice, spectrolite, lapis lazzuli e persino meteorite.

Tourbillon Blancpain



Blancpain è un importante marchio di alta orologieria che si rinnova di continuo e che cerca di spingere i confini di questo settore un passo sempre più avanti. Proprio per questo motivo gli orologi di lusso Blancpain riescono ad essere innovativi, esclusivi, capaci di rispecchiare al meglio il nostro modo di vivere il mondo contemporaneo. Sono passati ormai due secoli da quando il tourbillon è stato inventato. Sono passati già 25 anni dalla creazione dell´ormai famoso calibro 23. Ne sono passati 16 dal calibro 25, il primo tourbillon automatico con 8 giorni di riserva di potenza. Blancpain ha deciso di non fermarsi, ha deciso di reinterpretare in chiave moderna questa complicazione regalandoci un nuovo Balncpain tourbillon davvero eccezionale.

Full finger ring gli anelli a tutto dito sono ancora una tendenza ho



In questi ultimi tempi abbiamo avuto più di un´occasione per parlarvi di anelli davvero stravaganti, anelli a due dita, anelli che si fermano prima della nocca, anelli dalle forme eccentriche che nascono per diventare i veri protagonisti di ogni outfit. Oggi vogliamo parlarvi di un´altra tendenza che ormai da circa un anno ha investito il mondo dei VIP e che merita quindi tutta la nostra attenzione, i full finger ring.

Argento una nuova causa depositata alla corte distrettuale di New York



Abbiamo avuto ultimamente molte occasioni di parlare del fixing dell´argento, fixing che come ben sappiamo sta per andare in pensione lasciando spazio, dopo ben 177 anni di attività, ad un nuovo meccanismo che, si spera, possa essere molto più chiaro, molto più trasparente, rispetto al passato. Oggi torniamo a parlare però delle vicende che vedono l´argento come protagonista in quanto una nuova causa è arrivata presso la corte distrettuale di New York.

Chanel nuova collezione di alta gioielleria Cafè Society



Chanel ci ammalia ogni anno con collezioni di alta gioielleria davvero eccezionali, collezioni che sono sempre lussuose, eleganti e allo stesso tempo raffinate. Ci rendiamo perfettamente conto che queste collezioni non sono sempre avvicinabili, che per molte persone rimangono un mero desiderio, ma è giusto prenderle in considerazione se quello che desiderate è un vero investimento per il futuro, un investimento davvero eccellente. L´ultima collezione di alta gioielleria di Chanel prende il nome di Café Society, andiamo a scoprirla insieme.

I lussuosi iPhone di Caviar Perla Penna



Il mondo degli iPhone di lusso sta riscuotendo un successo sempre maggiore. Sono sempre più numerose infatti le aziende che arricchiscono gli iPhone con oro, argento, diamanti e altre pietre preziose, aziende che spesso nascono a seguito di un´intuizione fortunata e che altre volte invece nascono quasi per caso, per una semplice coincidenza. Questo è il caso di Caviar Perla Penna.

Thea Jewelry i gioielli personalizzabili amati dalle star



I gioielli sono perfetti per arricchire il proprio outfit, per dare personalità a ciò che indossiamo e per riuscire anche ad esprimere tutto il mondo di emozioni e sentimenti che è parte di noi. Non sarebbe meraviglioso allora poter indossare un gioiello personalizzato? Non stiamo parlando dei gioielli componibili, realizzati da molti diversi charms da scegliere in un vasto catalogo, che vanno davvero molto di moda in questi ultimi anni, bensì di gioielli personalizzabili al cento per cento, realizzati insomma appositamente per voi, unici. Thea Jewelery di Emilie Duchen è il brand che vi permette di farlo, un brand che è già uno dei più amati dalle star del mondo intero.

Il mercato della Cina fertile sì ma solo per i grandi player internazionali



Il mercato cinese merita come ben sappiamo l´attenzione del settore orafo, non solo del settore orafo del Made in Italy ovviamente bensì di tutte le realtà internazionali che realizzano prodotti in oro e diamanti di ottima qualità e di grande eleganza. I cinesi hanno infatti dimostrato di essere degli acquirenti davvero accaniti e di desiderare il possesso di gioielli eccellenti, un mercato quello cinese che ovviamente si è sviluppato in modo intenso in questi ultimi anni a seguito delle rinnovate condizioni economiche di questo paese in continua crescita. La fetta della popolazione che può permettersi infatti acquisti di lusso è cresciuta in modo esponenziale e a quanto pare è destinata a crescere ulteriormente nel corso dei prossimi anni.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE