Gioielli


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 183

Biennale degli antiquari 2014 Cartier presenterà la sua collezione Royale



Avrà luogo dal 10 al 21 settembre 2014 la Biennale degli Antiquari, evento questo a cui parteciperà ovviamente anche la famosa maison Cartier, una delle maison orafo più amate del mondo intero che fa sognare tutte le donne con le sue meravigliose creazioni, gioielli i suoi che sono infatti delle vere e proprie opere d´arte. Spesso accade che molte maison presentino durante questo evento gli stessi gioielli che hanno in vendita nelle loro boutique, ma Cartier pensa che questa scelta non sia adatta per un evento d´eccezione e di alto livello come la Biennale. Cartier ha quindi deciso di presentare una collezione che nasce appositamente per questo evento, collezione che prende il nome di Collection Royale e che è costituita da 100 pezzi unici. 

Alla scoperta del rubino la pietra preziosa portafortuna del mese di Luglio



Il rubino è la pietra preziosa del mese di luglio, la pietra quindi portafortuna per tutti coloro che sono nati proprio in questo mese. Non dovete pensare al rubino come ad una pietra meno importante rispetto ai classici diamanti. Forse non tutti lo sanno infatti, ma tra le pietre più costose del mondo intero ci sono proprio dei rubini particolari, i rubini che vengono estratte dalle miniere del Burma.

De Beers collezione Aria diamante avventurina



De Beers, quando diciamo questo nome gli occhi delle donne del mondo intero si illuminano, perché questo nome è sinonimo d´eccellenza, di lusso estremo, di raffinatezza e anche di una buona dose di ricercatezza che, dobbiamo ammetterlo, non guasta mai e che il mondo femminile sembra ammirare senza alcun tipo di remora. De Beers è il brand ideale su cui fare affidamento per un dono importante quindi e per un investimento davvero di alta qualità, un brand che stagione dopo stagione offre delle novità eccezionali, al passo con i tempi che corrono, contemporanee e chic. 

Aziende orafe ecco tutte le opportunità di internazionalizzazione



Sono sempre più numerose le opportunità e i progetti rivolti all´ internazionalizzazione del settore orafo italiano, progetti che sottolineano quanto i mercati esteri siano importanti sbocchi per questo settore, per il suo sviluppo e per il suo progresso. Ricordiamo in modo particolare il mercato cinese ovviamente, un mercato verso cui infatti si stanno rivolgendo in modo sempre più intenso vari settori orafi come quello delle Marche e di Ravenna. La Lombardia invece sembra essere interessata al mercato della Thailandia. 

Comete gioielli e la nuova collezione di bracciali We Share



Comete Gioielli è un brand di grande successo che offre gioielli contemporanei, sempre al passo con le tendenze del momento e con quelli che sono i bisogno e i desideri di oggi, soprattutto dei più giovani. Proprio a partire dai bisogni e dai desideri di oggi nascono i nuovi bracciali We Share di Comete Gioielli.

L´argento che non ossida SilverEver della maison Christofle



I gioiello in argento stanno riscuotendo un successo davvero intenso in questi ultimi anni, gioielli infatti che sono eleganti e raffinati al pari dei gioielli in oro, ma che allo stesso tempo hanno dei prezzi molto più democratici, adatti alle tasche di tutti, anche dei più giovani. L´argento inoltre ha dimostrato di riuscire a mantenersi piuttosto stabile sui mercati internazionali, un investimento quindi che non solo risulta molto economico, ma che alla fine risulta anche molto sicuro. Proprio per questo motivo anche gli oggetti in argento per la casa, dalle cornici all´argenteria per la tavola da pranzo, hanno riscosso un successo altrettanto intenso.

Fabergè e la nuova collezione Rococò



Fabergé Rococò, la nuova collezione di gioielli Fabergè. Fabergè ha un storia ricca di successi, una storia sontuosa che ha visto questo importante brand di alta gioielleria intrecciare il proprio cammino con quello degli zar russi, una storia che l´ha portato ad essere considerato oggi uno dei brand più importanti nel mondo dell´alta gioielleria, famoso soprattutto per le sue meravigliose e lussuose uova. Adesso la maison è pronta a mostrare la sua nuova collezione di gioielli, una collezione che sarà disponibile a partire dal mese di settembre e che prende il nome semplicemente di Rococò.

Perle un settore che deve puntare alla sostenibilità



Sono anni che sentiamo parlare dell´importanza che il mondo della gioielleria diventi giorno dopo giorno sempre più sostenibile sia dal punto di vista ambientale che dal punto di vista sociale. Effettivamente dobbiamo ammettere che molte sono state le azioni in questo senso, azioni che ci permettono oggi di sapere con esattezza che tipologia di gioielli e beni preziosi stiamo comprando, che ci permettono di sapere che per la creazione di queste meravigliose opere d´arte il pianeta in cui viviamo non è stato rovinato e che non ci sono stati finanziamenti ai conflitti che purtroppo, ancora oggi, hanno luogo in molti paesi del mondo. 

Invisible Cut Miluna



Invisible Cut Miluna, una innovazione orafa di Miluna. Ci siamo soffermati spesso sulla necessità che il mondo orafo oggi sente di andare alla ricerca di idee sempre più stravaganti, moderne, all´avanguardia, una necessità che mira a rendere il mondo orafo dinamico e che vuole essere un modo per riuscire a rispondere alle rinnovate esigenze estetiche del mondo contemporaneo.

Gioielleria Damiani ancora azienda leader nel settore



Le gioiellerie Damiani si confermano leader in questo settore. Il mondo degli investimenti, lo sappiamo bene, è un mondo davvero molto complesso in cui entrano in gioco diversi fattori contemporaneamente. Si tratta di un dettaglio questo che merita attenzione da parte di tutti coloro che desiderano investire nei gioielli e che desiderano ottenere poi un intenso guadagno, scegliendo infatti non solo i gioielli più preziosi bensì i gioielli delle marche più importanti è ovvio infatti che il guadagno risulterà particolarmente elevato.

Coronet Solitaire brevetto mondiale sui diamanti firmato Govoni Gioielli



Coronet Solitaire, un brevetto a livello mondiale firmato Govoni Gioielli che è senza dubbio un modo originale di comporre i diamanti, una combinazione davvero molto interessante per tutti coloro che hanno voglia di investire in questo settore.

Bulgari edizioni speciali per festeggiare i 130 anni



Bulgari è uno dei nomi più famosi nel settore del lusso. Raggiunge quest´anno un traguardo davvero molto importante, festeggia infatti 130 anni.

« |   1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  | 7 |  8  |  9  |  10  |  11  |  12  |  13  |  14  |  15  |  16  |  »   Pagine 7 di 16






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »