Diamanti


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 63

Diamanti come prendersi cura del nostro investimento



Tra gli investimenti più importanti dobbiamo ricordare gli investimenti in oro, in argento, in platino e altri materiali preziosi, ma anche gli investimenti in diamanti. Si tratta di un valore quello dei diamanti che sale in modo piuttosto lento, ma che non vede ostacoli, di un investimento insomma perfetto per tutti coloro che nel giro di qualche anno vogliono rivendere i diamanti acquistati per recuperare un po´ di liquidità. Proprio perché sono un investimento tanto eccezionale i diamanti meritano di essere conservati nel miglior modo possibile.

Investire nei diamanti



L´oro è senza dubbio il materiale prezioso da investimento per eccellenza, un materiale che infatti oggi è diventato un vero e proprio bene di rifugio e che tutti gli investitori hanno deciso di prendere di nuovo in considerazione. Guardando al portafoglio degli investitori è facile rendersi conto però che una sola tipologia di investimento non basta, per essere sicuri cioè di riuscire ad avere successo e a guadagnare davvero sui nostri investimenti sarebbe importante riuscire a diversificarli. Non solo oro quindi, ma anche argento, platino, palladio e, perché no, diamanti. 

Diamanti e pietre preziose, è possibile venderli nei compro oro



Presso tutti i punti vendita compro oro presenti in Italia è possibile vendere oro, argento, platino e altri materiali preziosi sotto forma di lingotti, di monete, di gioielli, di oggettistica per la casa. E per quanto riguarda i diamanti e le pietre preziose? Non tutti i compro oro li accettano a dire la verità, alcuni punti vendita anzi non accettano neanche i gioielli con pietre incastonate. Acquistano questi gioielli solo se riescono ad eliminare la pietra.

1) { echo (' « | '); } echo " "; for( $loop = 0; $loop < $page; $loop++ ) { // L'IF fa in modo che la pagina selezionata sia con il quadratino nero if( $loop == ($_REQUEST['sheet'] - 1) ) { echo (''.($loop + 1).''); } else { echo (' '.($loop + 1).' '); } echo " | "; } if($_REQUEST['sheet'] < $page) { echo (' »'); } //*************************************************************************** echo '   Pagine '.$_REQUEST['sheet'].' di '.$page; ?>






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE