Orologi


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/oroportale.it/httpdocs/categoria-attivita-oro.php on line 111
Numero risultati trovati: 83

Orologi Arnold e son



Arnold & Son è un marchio di alta orologeria che presta una grande attenzione ad ogni singolo dettaglio dei suoi orologi. A differenza di ciò che accade per molti altri marchi ogni elemento del movimento viene realizzato direttamente da Arnold & Son all´interno della sua azienda e per ogni modello viene creato un movimento specifico, un movimento ad hoc che diventa quindi unico. Non dobbiamo infine dimenticare l´estetica, tutti gli orologi Arnold & Son sono infatti davvero eleganti, raffinati, chic. Alcuni orologi sono in possesso di decorazioni inoltre che li fanno assomigliare in tutto e per tutto a dei quadri, opere d´arte da portare al polso fieri e orgogliosi. In altri casi sono presenti delle applicazioni in metalli preziosi, finemente lavorate a mano, capaci di dare un grande prestigio all´orologio. Orologi insomma quelli di Arnold & Son di cui vi innamorerete all´istante. 

Jaquet Droz Minerals orologi



Da sempre Jacquet Droz ama utilizzare i minerali per dare vita a orologi di gran classe, ricchi di potenza, determinazione, originalità. Sono intense le emozioni che i minerali sono in grado di regalare per orologi che hanno una storia da raccontare, per orologi che regalano a chi li indossa sensazioni uniche e meravigliose. La linea Jaquet Droz Minerals è composta da esemplari unici che permettono a tutti i collezionisti di possedere finalmente dei pezzi di rara bellezza. Ce n´è davvero per tutti i gusti, trovate infatti aventurina, bronzite, diaspro imperiale, madreperla, rubino, onice, spectrolite, lapis lazzuli e persino meteorite.

Tourbillon Blancpain



Blancpain è un importante marchio di alta orologieria che si rinnova di continuo e che cerca di spingere i confini di questo settore un passo sempre più avanti. Proprio per questo motivo gli orologi di lusso Blancpain riescono ad essere innovativi, esclusivi, capaci di rispecchiare al meglio il nostro modo di vivere il mondo contemporaneo. Sono passati ormai due secoli da quando il tourbillon è stato inventato. Sono passati già 25 anni dalla creazione dell´ormai famoso calibro 23. Ne sono passati 16 dal calibro 25, il primo tourbillon automatico con 8 giorni di riserva di potenza. Blancpain ha deciso di non fermarsi, ha deciso di reinterpretare in chiave moderna questa complicazione regalandoci un nuovo Balncpain tourbillon davvero eccezionale.

Ulysse Nardin il nuovo Jazz Minute Repeater in edizione limitata



Abbiamo avuto modo di parlarvi in più occasioni di Ulysse Nardin, uno dei nomi senza dubbio più importanti nel panorama degli orologi di lusso, un nome questo che offre agli uomini contemporanei degli orologi eleganti, chic e davvero molto ricercati. Nasce oggi una nuova edizione limitata di Ulysse Nardin che di sicuro farà davvero gola a tutti coloro che amano questo brand e a tutti coloro che amano gli investimenti di alto livello. La nuova edizione limitata prende il nome Jazz Minute Repeater e nasce dalla collaborazione tra il marchio di alta orologeria e l´arte del Jaquemarts. Questo orologio è senza dubbio caratterizzato da lusso, eleganza, design e infine da un dinamismo davvero unico nel suo genere. 

Orologi Jaquet Droz



Jaquet Droz è sinonimo di orologi di grande lusso, orologi pregiati che sono la scelta ideale per tutti coloro che desiderano il massimo della precisione e allo stesso tempo una ricercatezza estetica senza eguali. Jaquet Droz ci offre per questo 2014 molte novità ed edizioni limitate che meritano la nostra attenzione, tutti modelli di orologi senza tempo che riportano in auge le più importanti tradizioni orologiere del passato, ma che riescono a soddisfare al meglio le esigenze e il gusto degli uomini di oggi.

Orologi Jeanrichard



Il marchio di alta orologeria svizzera Jeanrichard prende il suo nome da Daniel Jeanrichard, uno dei personaggi più importanti nello sviluppo dell´industria orologiera della Neuchâtel Mountains del 17esimo secolo. Jeanrichard è oggi sinonimo di orologi di altissima qualità, orologi di grande classe nati per gli uomini che dal loro orologio vogliono il meglio. Si tratta di orologi che ruotano attorno al mondo dello sport e che nascono per essere indossati in ogni occasione, orologi che non per questo però sono privi di eleganza e di ricercatezza. Vi ricordiamo che ancora oggi gli orologi Jeanrichard sono realizzati a mano secondo le più antiche tradizioni, ma ovviamente si tratta di orologi che hanno un meccanismo molto più evoluto rispetto al passato.

Gli orologi Thomas Earnshaw



Gli orologi Thomas Earnshaw hanno una lunga storia alle spalle, orologi infatti che vengono realizzati con la stessa passione e la stessa attenzione per le tradizioni dal lontano 1805. Oggi il nome Thomas Earnshaw è sinonimo di stile, di precisione, di ricercatezza, orologi che nascono per essere importanti, orologi che nascono per essere indossati quindi nei momenti più importanti della vita.

Orologi Sea God



Tra le case orologiere di nuova realizzazione dobbiamo sicuramente ricordare Sea God, un progetto questo che nasce infatti solo nel 2003 da un´idea di Enzo Palazzolo. Questo progetto ha come obiettivo la fusione del design 100% italiano con la tradizione orologiera svizzera, condendo il tutto con una grande attenzione alle nuove tecnologie. Nasce così un brand di grande lusso che vuole offrire degli orologi moderni e curati in ogni dettaglio, orologi di grande valore non solo tecnico ma anche estetico che possano rispondere alle esigenze degli uomini di oggi.

Gli orologi Romain Jerome e la novità dedicata all´eruzione del vulcano islandese



Siamo abituati a pensare che le più importanti case orologiere del mondo siano case che hanno alle spalle una storia lunghissima, una storia di decenni e decenni di lavoro e di tradizioni. Spesso effettivamente è così, ma ci sono anche delle eccezioni, delle case orologiere di nuova costituzione che sono riuscite comunque a conquistare il pubblico maschile sia per la qualità e per la precisione delle loro realizzazioni che per l´estetica. Tra queste case orologiere dobbiamo sicuramente ricordare Romain Jerome. 

Visconti dalla realizzazione di pregiate penne agli orologi



Visconti è un nome conosciuto da tutti coloro che amano le penne di grande pregio, strumenti di scrittura quelli realizzati da questa azienda fiorentina che sono ricchi di tradizione ma che allo stesso tempo sono sempre più innovativi e al passo con i gusti contemporanei. Questa azienda in continua evoluzione e in continuo movimento ha nel 2013 festeggiato i suoi primi 25 anni di attività con la realizzazione di una collezione di orologi. L´orologio è uno strumento del tutto nuovo per Visconti, ma le sue realizzazioni sono già delle piccole opere d´arte davvero molto rinomate. Si tratta di orologi che segnano un punto di incontro tra l´arte della scrittura e la misurazione del tempo, che nascono consapevoli di essere insieme alle penne gli unici veri gioielli da uomo, gli unici oggetti preziosi che gli uomini oggi amino davvero possedere. 

Orologi da uomo Paul Picot



Paul Picot è un nome famoso in tutto il mondo per l´alta qualità degli orologi che offre al mondo maschile, orologi realizzati con i migliori materiali e dotati di un design semplicemente eccezionali, orologi realizzati grazie ai migliori collaboratori. Nella fabbrica di Le Noirmont lavorano infatti solo i migliori orologiai che hanno dimostrato di saper portare avanti nel miglior modo possibile la tradizione, ma anche di saper guardare alle ultime innovazioni. Indossando al polso uno degli orologi Paul Picot si capisce subito che alla sua realizzazione hanno lavorato mani esperte, ma anche animi ricchi di passione. Gli orologi Paul Picot sono opere d´arte originali e perfette insomma che nascono per durare a lungo nel tempo e per accompagnarci in ogni momento della vita. 

Orologi o gioielli la tendenza del 2014 sono gli orologi braccialetto



Sono numerosi i brand di alta gioielleria che realizzano anche molti modelli di orologi da donna, brand come Chanel ad esempio, come Bulgari, come Ralhp Lauren. Abbiamo navigato nei loro siti internet alla scoperta delle ultime novità e abbiamo scoperto che la vera tendenza per il 2014 vede i migliori aspetti della gioielleria e dell´orologeria fondersi tra loro creando dei nuovi prodotti davvero eccezionali. Stiamo parlando degli orologi braccialetto, una tendenza del 2014 che sta già riscuotendo un immenso successo. Gli orologi braccialetto permettono alle donne di indossare un gioiello davvero meraviglioso, unico, di grande pregio e allo stesso tempo un orologio eccellente realizzato secondo le più tradizionali tecniche. Bellezza e funzionalità si fondono tra loro quindi, stile e praticità trovano una strada che li accomuna.

« |   1  |  2  |  3  | 4 |  5  |  6  |  7  |  »   Pagine 4 di 7






Iscriviti alla Newsletter
LE NOSTRE GUIDE - SCOPRI COME FARE
Come pulire l'oro Come pulire l'oro
Da sempre il metodo migliore per una pulizia dell'oro impeccabile, ...
Clicca qui »
Come pulire l'argento Come pulire l'argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »
Pulizia e manutenzione oro bianco Pulizia e manutenzione oro bianco
Come ben sappiamo l´oro bianco non è una tipologia particolare di ...
Clicca qui »
Come pulire gli orologi d'oro Come pulire gli orologi d'oro
I gioielli non sono di certo gli unici investimenti in oro possibili, ...
Clicca qui »
Come avviene il pagamento nei comporo oro Come avviene il pagamento nei comporo oro
Sulle vetrine di molti negozi compro oro leggiamo scritte del tipo ...
Clicca qui »
Bracciali pandora Bracciali pandora
Un ottima idea regalo, i bracciali pandora!
Clicca qui »